MUNCH ODDYSEE: una ferita aperta...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: MUNCH ODDYSEE: una ferita aperta...

Cambio titolo
  1. #1
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466

    MUNCH ODDYSEE: una ferita aperta...

    Alcuni di voi hanno mai giocato ad un gioco della serie della oddworld?
    Mi riferisco al mitico ABE!! io ho abe'exoddus ed abe oddysee
    li ho finiti tutti e 2 salvando TUTTI i poveri mudokons...
    Un po di tempo fa' ho letto che era in progettazione un seguito!!
    Io appasionato della saga subito mi sono fiondato nel sito della oddworld (www.oddworld.com x capire di cosa sto parlando)
    Ma a mia spiacevole sorpresa ho scoperto che il terzo episodio della saga era solo per XBOX!!! (è da quel giorno che la odio) cmq ho aperto questo topic per vedere se qualcuno in italia era un appassionato come me delle avventure di questo buffo essere che senza armi combatte contro i glukkon (visitare il sito per maggiori informazioni e vi consiglio di scaricare le demo)
    Che ne pensate dle gioco? siete daccordo sul fenomeno dell'ESCLUSIVA di alcuni giochi su certe console? non pensate che tutto cio non fa' altro che danneggiare i distributori di giochi che si affidano ad un solo mercato per queste esclusive?
    BUONA DISCUSSIONE nella speranza che il divertentissimo munch's oddysee esca anche su PC

  2. #2
    certo, seguimi.. che bei ricordi su ps1
    Game System Athlon64Fx-51 | Asus Sk8N | 1024mb ECC | Hercules 3D Prophet9800pro
    Work System Pentium4 3.2Ghz| ABIT IC7-G| 1024mb pc3200| EyeBomb 9800pro
    3dMark02SE 19540 |3dMark03 5766 |AcquaMark3 43.760

  3. #3
    Griever
    Ospite
    ciao "ciao" seguimi "ok" !
    trooooooooooooooooooooooppo bello, ha rivoluzionato un genere! in effetti mi dispiace che nn ce stato il seguito x pc...

  4. #4
    Utente L'avatar di Aioooo
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    249
    me l'hanno regalato ma nn l'ho mai giocato forse xkè in inglese o forse xkè nn ci ho capito molto....me ne parlate un pò? magari mi riapassiono

  5. #5
    gymvideo
    Ospite
    probabimente finirà come Halo, prima x XboX e poi x Pc...

  6. #6
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    troppo bello nel 2 il gas esilarante,quando un mudokon faceva il pirito e tutti ridevano come dei coglioni
    :rotf:
    e quando li uccidevo!!!KE RISATE!!!Troppo bello,mi ricorso ke potevo anke catturare la mente dei soldati armati e spararli!!!

    Poi tiravi le leve e quelli cadevano facendo AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
    E poi Abe:"Ops"lollismo allo stato puro!!!

    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  7. #7
    Utente L'avatar di NiX86
    Registrato il
    07-03
    Località
    eolie
    Messaggi
    195
    mi manca8(
    il secondo è e sarà sempre il miglior gioco ke sia mai stato creato!
    thorton2400+@barton2315(220x10.5)1.8v;hibrys stealth,aircube+top motor 12x12,sicce idra 1300l/h by pctuner;abit nf7-s rev 2;256mb a-data pc 3600;raddy 9000@pro330/575(workin');winzoz xp pro(sp1);ali tt420w

  8. #8
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    bellissimi entrambi - mi vado subito a cercare una rece della versione per x-box, ma dubito che lo convertiranno, purtroppo 8|
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  9. #9
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    mi manca davvero è stato uno dei miei primi giochi8(

  10. #10
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Due giochi spettacolari
    Ho passato giornate intere davanti a quei 2 giochi :9
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  11. #11
    uahuahauh l'armsman pacco, ciao evilllll sono jacht ti ricordi? aka shadowkill, aka askalos ecc ecc :PP

    io non giooc piu a daoc tu acnora si? asdsadsad

    frogiazzo middone

    [/ot]

    Abe rulez, il migliore resta il 2 imho
    Game System Athlon64Fx-51 | Asus Sk8N | 1024mb ECC | Hercules 3D Prophet9800pro
    Work System Pentium4 3.2Ghz| ABIT IC7-G| 1024mb pc3200| EyeBomb 9800pro
    3dMark02SE 19540 |3dMark03 5766 |AcquaMark3 43.760

  12. #12
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156

    Re: MUNCH ODDYSEE: una ferita aperta...

    Inviato da Il Fotografo
    Alcuni di voi hanno mai giocato ad un gioco della serie della oddworld?
    Mi riferisco al mitico ABE!! io ho abe'exoddus ed abe oddysee
    li ho finiti tutti e 2 salvando TUTTI i poveri mudokons...
    Un po di tempo fa' ho letto che era in progettazione un seguito!!
    Io appasionato della saga subito mi sono fiondato nel sito della oddworld (www.oddworld.com x capire di cosa sto parlando)
    Ma a mia spiacevole sorpresa ho scoperto che il terzo episodio della saga era solo per XBOX!!! (è da quel giorno che la odio) cmq ho aperto questo topic per vedere se qualcuno in italia era un appassionato come me delle avventure di questo buffo essere che senza armi combatte contro i glukkon (visitare il sito per maggiori informazioni e vi consiglio di scaricare le demo)
    Che ne pensate dle gioco? siete daccordo sul fenomeno dell'ESCLUSIVA di alcuni giochi su certe console? non pensate che tutto cio non fa' altro che danneggiare i distributori di giochi che si affidano ad un solo mercato per queste esclusive?
    BUONA DISCUSSIONE nella speranza che il divertentissimo munch's oddysee esca anche su PC
    IO IO IO IO! Io modestamente sono il campione di Abe's Exxodus! 300 e dico 300 Mudokon salvati! Ho ancora il file nella memory!

    Diciamo che il mio odio x gli Oddworld Inhabitants e la GT i.s. sono nati quando hanno annunciato Munch solo only XBox... Ma se mi dite che la saga di Oddworld è 1 "quintologia", si spera che si mantenga sempre sullo stessa piattaforma... E invece Munch diventa 1 "Only 4"... e no, allora non mi sta bene!

    Cmq io ho amato i primi 2 episodi, li ho amati e adorati! Ma avendo provato Munch posso asserire che il gioco con le 3 dimensioni ha perso in fascino, in immediatezza e in enigmicità(quante notti passate a capire il punto esatto da cui balzare x non cadere...)

  13. #13
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Ho finito il primo.
    Ho finito il secondo.
    Hanno annunciato il terzo per console.
    E' nato il mio odio per le console.
    Fine saga per TEC_MrHide.8(

  14. #14
    Utente L'avatar di lorenks
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.231
    io AMO quei giochi!! il primo l'ho finito senza problemi (anche se ci ho messo un PACCO DI TEMPO per salvare tutti quei bastardissimi mudokon)

    il seguito era ancora meglio ma mi mancavano le forze per finirlo...

    penso che prenderò anche il 3... nell'attesa mi sto trastullando con HEART OF DARKNESS per playstation... nel vederlo gli amanti di Abe si accorgerebbero subito quanto si assomigliano i due titoli! (non mi ricordo se sono gli stessi programmatori, o qualcosa del genere..)

    ABE RULEZZ!!!!

  15. #15
    Utente L'avatar di Lerio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Millesimo (SV)
    Messaggi
    221
    Anch'io ho passato settimane per completare i due giochi. Anzi entrambi li ho rigiocati due volte per riuscire a salvare tutti i mudokon.

    Poi quando è stato dato l'annuncio che Munch Oddysse sarebbe uscito solo su XBOX ho cominciato ad odiare lo "zio Bill" e sapete perchè?

    IL GIOCO per XBOX è UNA CONVERSIONE da PC, ed è anche già stato convertito per PSX.

    Come ho potuto leggere su una recensione, tutto era già pronto nell'estate del 2000!!!! Ma la nostra cara Microsoft ne ha acquistato tutti i diritti impedendone la distribuzione su PC e PSX.! !

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •