La cosa ke invidio agli interisti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: La cosa ke invidio agli interisti

Cambio titolo
  1. #1
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902

    La cosa ke invidio agli interisti

    Per favore,prendetelo come simpatico post su una qualità ke ritengo positivo dei nerazzurri.
    Ecco cosa invidio di loro:si accontentano di poco,rendiamo loro merito di questa indiscussa qualità
    Inter Reggina 6-0:topic apposito e festeggiamenti
    Juve-Inter 1-3:topic apposito, scene di delirio, firme modificate per grandi celebrazioni, caroselli in diverse città del paese
    Stando a questa scala, cerco di stilare una previsione su eventuali vittorie future ed eventuali conseguenze.
    Vittoria di un derby della Madonnina:fuochi d'artificio e messaggio all'umanità a reti unificate di Massimo Moratti
    Vittoria della coppa Italia: canonizzazione dell'allenatore e visita dal papa
    Vittoria dello scudetto: Beatificazione della squadra intera e redazione di una nuova versione,riveduta e corretta della Bibbia
    Vittoria della Champions League: santificazione della società e istituzione della festa nazionale, cancellato il 5 maggio dal calendario gregoriano.
    Vittoria della Coppa Intercontinentale: Ascensione al piano più alto del Sephiroth(albero delle perfezioni celesti), lanciato in orbita un missile con messaggi per altri mondi, rigorosamente autografati da tutta la squadra,e rimozione dell'abbinamento dei colori bianco e nero dalla società.

    Mi sono avvicinato abbastanza a quello ke succederebbe?

  2. #2
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    È esattamente ciò che intendevo dire io, ma tu l'hai esposto in modo molto più completo.

    Bella lì

  3. #3
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    CAvolo marko,temevo ke me lo kiudessi...t voglio bene

  4. #4
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Non ritengo ci siano gli estremi per chiuderlo e la mia fede non c'entra nulla.

    Non è offensivo, non è cattivo e non disprezza.
    Se un altro moderatore ritiene che vada chiuso, può farlo senza problemi.
    IMHO non andrebbe fatto.

  5. #5
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Già, e mi piacerebbe ke anke gli stessi interisti nn se la prendessero,in fondo sono stato il primo a fare loro i complimenti e nn ho acceso nessuna discussione,quel ke voglio è una bella risata da parte di tutti quanti

  6. #6
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    E dopo queste "fantasie di una mente malata" dovremmo anke ridere?

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  7. #7
    Critocefalo jumpante L'avatar di Dark Ivan
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.308
    Inviato da Thom Yorke
    Già, e mi piacerebbe ke anke gli stessi interisti nn se la prendessero,in fondo sono stato il primo a fare loro i complimenti e nn ho acceso nessuna discussione,quel ke voglio è una bella risata da parte di tutti quanti

    D'accordo:hahaha,contento???
    lei TI PIACE da morire
    e tu non trovi nulla da dirle
    che ti faccia semBRARE
    un tipo siCURO DI sé.
    Per toglierti dall'impiccio
    la bacerai. e lei crederà PER
    TUTTa la vita
    che sei un tipo
    veramente
    sicuro di sè

  8. #8
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Non solo contento, contentissimo,mi sa ke vado a fare un bel carosello ank'io,da quanto sono felice

  9. #9
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    Inviato da Thom Yorke
    Non solo contento, contentissimo,mi sa ke vado a fare un bel carosello ank'io,da quanto sono felice

    Cmq,nn so dove viviate voi,ma nella mia città apparte qualke colpo di clacson nn s'è sentito nulla .. sarà ke pur di trovare il pelo nell'uovo stasera esasperate ogni cosa .. mah ..

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  10. #10
    Critocefalo jumpante L'avatar di Dark Ivan
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.308
    Inviato da IrONj
    Cmq,nn so dove viviate voi,ma nella mia città apparte qualke colpo di clacson nn s'è sentito nulla .. sarà ke pur di trovare il pelo nell'uovo stasera esasperate ogni cosa .. mah ..

    se x questo nella mia città,stasera ero l'unico a correre x la strada come un pazzo!!!
    lei TI PIACE da morire
    e tu non trovi nulla da dirle
    che ti faccia semBRARE
    un tipo siCURO DI sé.
    Per toglierti dall'impiccio
    la bacerai. e lei crederà PER
    TUTTa la vita
    che sei un tipo
    veramente
    sicuro di sè

  11. #11
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    Inviato da Dark Ivan
    se x questo nella mia città,stasera ero l'unico a correre x la strada come un pazzo!!!
    bene se ti avessi visto io correre x strada ti avrei abbattuto a colpi di carabina

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  12. #12
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Ma se quando il Milan ha vinto a maggio la Champions(e qui la ferita sanguina)c sono stati meno festeggiamenti...

  13. #13
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    inviato da thom yorke:
    Per favore,prendetelo come simpatico post su una qualità ke ritengo positivo dei nerazzurri.
    Ecco cosa invidio di loro:si accontentano di poco,rendiamo loro merito di questa indiscussa qualità
    Inter Reggina 6-0:topic apposito e festeggiamenti
    Juve-Inter 1-3:topic apposito, scene di delirio, firme modificate per grandi celebrazioni, caroselli in diverse città del paese
    Stando a questa scala, cerco di stilare una previsione su eventuali vittorie future ed eventuali conseguenze.
    Vittoria di un derby della Madonnina:fuochi d'artificio e messaggio all'umanità a reti unificate di Massimo Moratti
    Vittoria della coppa Italia: canonizzazione dell'allenatore e visita dal papa
    Vittoria dello scudetto: Beatificazione della squadra intera e redazione di una nuova versione,riveduta e corretta della Bibbia
    Vittoria della Champions League: santificazione della società e istituzione della festa nazionale, cancellato il 5 maggio dal calendario gregoriano.
    Vittoria della Coppa Intercontinentale: Ascensione al piano più alto del Sephiroth(albero delle perfezioni celesti), lanciato in orbita un missile con messaggi per altri mondi, rigorosamente autografati da tutta la squadra,e rimozione dell'abbinamento dei colori bianco e nero dalla società.

    Mi sono avvicinato abbastanza a quello ke succederebbe?
    esatto hai indovinato!!!

  14. #14
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Bellissimo!!!

  15. #15
    Critocefalo jumpante L'avatar di Dark Ivan
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.308
    Inviato da Thom Yorke
    Ma se quando il Milan ha vinto a maggio la Champions(e qui la ferita sanguina)c sono stati meno festeggiamenti...

    xkè noi tifosi interisti teniamo di + alla nostra squadra rispetto ai milanisti







    lei TI PIACE da morire
    e tu non trovi nulla da dirle
    che ti faccia semBRARE
    un tipo siCURO DI sé.
    Per toglierti dall'impiccio
    la bacerai. e lei crederà PER
    TUTTa la vita
    che sei un tipo
    veramente
    sicuro di sè

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •