[2] Il viaggio hu-kamashojo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 314

Discussione: [2] Il viaggio hu-kamashojo

Cambio titolo
  1. #1
    Amalfi
    Ospite

    [2] Il viaggio hu-kamashojo

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Il viaggio hu-kamashojo

    Questo è il sequel del TORNEO HU-KAMASOJO.

    Pruma di parlare del secondo racconto della triologia, meglio che riassumo ciò che può servire dal TORNEO HU-KAMASOJO

    La storia in pillole:

    In un mondo governato da nove demoni ( Il demone dell'apocalisse, il demone della morte, il demone della pestilenza, il demone della lussuria, il demone del sonno, il demone del silenzio, il demone della fame, il demone del ricordo, il demone del male e il demone dell'ignoto ), Relm gran demone del ricordo, decide di risvegliare un antico Guardiano per prevalere su tutti gli altri demoni, ma durante il torneo Hu-Kamasojo viene fermato dai partecipanti e viene liberato da una presenza malvagia, la quale, ha già distrutto due gran demoni uno dei quali, Grim il demone della morte, lascia una misteriosa profezia prima di morire:
    ”Quando i capi cadranno, il nemico risorgerà....arma benedetta sui vertici monolitici, scudo volente protettorato di casati, armatura sparsa in grotte incognite...bussola confinante col mondo, trova lei, l'unica vincitrice!”


    PG de IL TORNEO HU-KAMASHOJO: parte 1
    PG de IL TORNEO HU-KAMASHOJO: parte 2
    ------


    Allora questo è un racconto scritto a più mani dove esiste la massima libertà, oltre a scrivere si possono creare dei personaggi, eccovi lo schema della scheda:

    NOME: Il nome del personaggio.

    IMMAGINE: L'immagine del personaggio.

    STORIA: La storia del personaggio.

    CARATTERE: Il carattere del personaggio

    ARMI: Le armi dei personaggo

    POTERE: Il potere del personaggio in generale

    TECNICHE: Le tecniche del personaggio, speficicando ogni tecnica (sgravi noo!)
    Appena posterete la scheda, la controllerò e la riposterò (corregendola se qualcosa non và ^^) per poi metterla nell'open post e farla usare a tutti i scritori




    Potete scrivere tutto ciò che volete (i cosidetti Spin-off), creando persino storie parallele che usa questa ambientazione e i personaggi proposti

    P.S: Se volete avanzare nella trama principale (quindi non Spin-off), dovete avvertirmi prima che stravolgete troppo la trama principale.


    PERSONAGGI:

    DEMONI

    GRAN DEMONI
    Malebolge
    Hypnos
    Luxuria
    Tenebra
    Kha-Beleth
    Cancro
    Lucifero
    Feyer
    Fenrir

    DEMONI MAGGIORI

    Thanos
    Ossidiana
    Warg
    Sulfock
    Hel


    DEMONI
    Araknik: morto
    Rezzo Bob
    Murder
    Godric


    ANGELI(?)

    IMPERATORE
    Shaitan

    GENERALE
    Tora

    AMMIRAGLI
    Fidel
    Rubik
    Orion
    Il palazzo
    Gorgon
    Rolex


    CAPITANI
    Sirenia: morto
    Pernaso
    Apologaise


    TENENTI
    Prost morto
    Grunt

    TRUPPE
    Gomez
    Gruppo scelto di Rubik




    ESSERI DI RANGO INFERIORE

    UMANI
    Xora
    Vayne
    Reaper
    Sakuya
    Zehir
    Andrea
    Mousse
    Miku
    Sergei Draken
    Mister x
    Fisha
    Dea Culpa
    Markal
    Freyda
    'Gnazio
    Talwin Mx
    Van Helsing
    Excella
    Geralt di Rivia
    Shii
    Hashim
    Xora
    Seròtto(?)


    GATTI ANTOPORFOMI

    Nira
    Molala Maloar
    Nekra
    Morara
    Giko
    Wade
    Hisha

    AMENITA'
    Ammiraglio Radkoon
    Mundus
    Jack Frost
    Wurm
    Davy
    Jones
    Silver
    Razar/Mx
    Mxyzptlk
    Ravage
    Ciurma dei 4



    ALTRO
    Hu-Kamashojo
    Guardiano
    Veritas
    Alex
    Xaghart
    Remilia Scarlet
    Theras Mhara
    Organizzazione
    Esercito Demoni-Umani

    -------------------


    STORIA:
    Malebolge
    La città dormiente: scontrò fra due potenze
    La sparizione di Shaitan
    Il conclave
    Xora e il mostro della pineta parte 1
    Xora e il mostro della pineta parte 2
    Inizio del viaggio
    la tela del ragno 1 parte
    Operazione "Gatto Volante"
    Pericolo in mare
    la tela del ragno 2 parte
    Nella strada di Nightmare City parte 1
    La furia del mare
    L'isola, l'uomo e la civiltà
    Nightmare city
    Esercito degli angeli
    Reaper
    Tora, il nuovo nemico
    Nella strada di Nightmare City parte 2
    Gatti demoni e umani
    La morte tra i ricordi
    Preparativi
    Combattimento dell'anima: Orion, il traditore vs Rubik, l'assassino
    Il palazzo
    Reinforcement
    Visioni: L' infiltrato
    Evasione
    Finalmente la verità
    L' ombra è la chiave di tutto
    Fuoco
    Perdite
    Il bene prevarrà
    Proposte dal nemico
    Rolex l' ultimo ammiraglio
    Mousse e Andrea
    Scena del crimine
    La scelta migliore?
    Un mentore?
    Fraintendimenti
    Sveglia: Van Helsing style
    Silver
    Jack e i cosi dal sesso dubbio
    La triste storia di Rubik: il demone dai capelli bianchi
    Pirate booty: Le grotte di Sodoma
    Pirate booty: Il ritorno del pirata
    Fuga dal castello
    Il patto del D.I.A.V.O.L.O.
    The Witcher
    Il matrimonio di Talwin
    La fabbrica del male
    La prescelta
    Cancro e lo spetacolo del male
    Congelamento del tempo e teletrasporto
    La scalata del monte
    Comincia la caccia
    Ossidiana vs Shaitan
    They were all of them, thay are ascnded from hell: Il rinnegato
    I cannibali
    Thanos vs Orion
    La battaglia nella valle di Heresh
    Markal vs l' uomo nero
    Il tormento di Hisha
    Il gatto e l' assassino
    Definire un incubo?
    Molto tempo fa in una galassia...
    La guerra dei mondi
    L' odio verso il negromante
    Il mio inizio sei tu

    I deliri di Dea
    Il quintetto vs Pernaso l' angelo folle parte prima
    Il quintetto vs Persano l' angelo folle parte seconda
    Parola d' ordine: scappare
    Incubi e Deliri
    Lo sguardo della gorgone
    Hisha vs Rubik
    One Less
    Miku e Fisha, l' inizio di una grande amicizia
    Maschio o Femmina?
    La buona e la cattiva notizia
    La resistenza
    Vecchi ricordi di vecchie battaglie
    I morti non raccontano favole
    Gomez il prigioniero
    Buone intenzioni
    Verso nuovi orizzonti
    L' addio
    La guerra di potere
    La truffa
    Ricercata
    Il covo dei pirati parte 1
    Quasi immortale
    Il destino dei morti
    I capricci di Apologaise
    Il covo dei pirati parte 2
    Sakuya parte 1
    Trucchi ninja
    Sakuya parte 2 La fuga del lupo
    Il ritorno alla morte
    Lotta senza quartiere
    Fuga dal palazzo: L' altra Hu Kamashojo
    Prossima tappa:Calcutta
    Il gruppo di Hisha vs gruppo di Rubik
    Nightmare city-il ritorno (prima parte)
    Danzare col diavolo
    La strega della selva
    Partenza col vampiro
    Capitolo Speciale
    Alex e Malebolge
    Alex e Mosasa
    Alex e Relm
    Perfido Voodoo
    Il fallimento
    L' animale dentro
    L'ultima tappa

    Il tempio dell' agonia
    Il momento delle certezze
    Hisha scatenata
    Il ritorno di Zehir
    Convinzione
    La testa del treno
    La gerra dei mondi parte 2
    Indipendence Daily
    Lucifero il demone perduto
    Un evento da segnalare
    Le trappole del tempio
    Lucifero vs Veritas
    I piani degl' angeli
    Godric il boia
    Amico del giaguaro
    Un offerta che non si può rifutare
    Cuore di ghiaccio
    Scontro fra Titani
    Sabbia negl' occhi
    Partenza per Singapore
    Sotto Zero
    Il villaggio Anima
    Il patto dei demoni
    Il viaggio di Hu-Kamashojo
    Morte di un compagno
    Il salvatore

    ........
    ........
    ........
    Cosa stà succedendo?
    Ultima modifica di Amalfi; 23-02-2010 alle 17:37:00

  2. #2
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 26-08-2022 alle 04:45:39

  3. #3
    Amalfi
    Ospite
    Novità?

  4. #4
    Amalfi
    Ospite
    ALEX E MYMAMOTO

    Il promontorio: sale dell’organizzazione, stanza della prigione
    Sala fredda e glaciale: al centro un enorme blocco di ghiaccio con dentro un donna di primo impatto congelata e un uomo dalla faccia seria osservava tutto ciò senza trasparir nessuna emozione

    ???: Finalmente ti abbiamo sei di nuovo fra noi…

    L’uomo continuò ad osservare la creatura in silenzio come se la stesse ascoltando, anche se in verità era immobile come la morte

    ???: Questa guerra….questa vita, non ha più senso...e tu sei solo un’arma…

    All’ingresso della sala c’era l’uomo dai capelli celesti: Alex, il quale osservava la scena ben nascosto per non essere notato dall’uomo pensieroso

    ???: Forse…forse dovrei intervenire? Io sono sicuro che potrei controllarti…però…* la mano tocca fredda la lastra di ghiaccio, la quale per il contatto fa fuoriuscire vapore*….sei così fredda eh? Tutti ti vogliono per i scopi più disparati…qual è il problema se fra le tue folte schiere di ammiratori se ne aggiungesse uno per salvare il mondo? ….. Io sono sicuro di poterti domarti, ho il potere necessario..con te potrei far terminare la guerra e far ristabilire di nuovo la pace..ma… ma sono obbligato a imprigionarti, ho un codice di sangue con altri miei fratelli, già gli ho delusi una volta…non posso deluderli ancora..

    ALEX: La tentazione…ahh…che bella sensazione! Non è vero Mymamoto?

    MYMAMOTO: Tu qui…mi stavi spiando?

    ALEX: Giusto quel poco per confermare la mia tesi su di te…

    Alex avanzava verso l’uomo corpulento: i suoi lunghi capelli azzurri ben si intonavano con l’aria glaciale del luogo

    ALEX: Non volevi parlarmi?

    MYMAMOTO: Si…ma ora?

    ALEX: E quando? Non posso aspettare per una vita intera i tuoi comodi…

    MYMAMOTO: Allora dimmi cosa vuole…

    ALEX: In che senso scusa, sai..* Alex si toglie qualcosa di invisibile dall’orecchio *…non ho sentito bene…

    MYMAMOTO: Ser Alex, mi può rispondere sinceramente? perché io non ci capisco più niente…perché prima ci hai rubato il guardiano per poi ritornarcelo?

    ALEX: Semplice…ho visto che la creatura combinava asini e per rimediare l’ho rimessa al suo posto!!!

    Mymamoto non sembrava molto contento della risposta, infatti per un nanosecondo la sua mano si trasformò in una lingua di fiamme per uno scatto di rabbia fortunatamente controllato

    MYMAMOTO: Non mi offenda con queste stupide bugie….la verità!

    ALEX: La verità viene data a chi sa cercare!

    MYMAMOTO: Allora risponderò io per lei…sò fare qualche conto…secondo la mia modesta opinione lei ha liberato la creatura per usarla in qualcosa…e quando l’ha usata ha deciso di imprigionarla di nuovo perché sa troppo bene che ucciderla non si può…

    ALEX: E cosa potrei aver fatto con una creatura del genere? * fa le spallucce verso la creatura congelata *

    MYMAMOTO: Questo non so…ma sò con esattezza cosa ha provocato la sua fuga: la liberazione degli angeli
    dalla prigione…anzi, potrei supporre che lei ha fatto tutto ciò per poter liberare gli angeli..
    ALEX: Potrebbe anche essere!

    MYMAMOTO: Mi domando il perchè…conosco il suo passato e non mi so spiegare un’azione del genere!

    ALEX: Vuol dire che non hai pensato abbastanza!

    MYMAMOTO: Quindi la chiedo cosa vuole ottenere facendo tutto questo…anzi facendo questo e quello che ha fatto duemila anni fa… ho l’impressione che le cose sono collegate…troppe coincidenze!

    ALEX: Ha fatto di nuovo centro!

    MYMAMOTO: Cosa vuole ottenere a tal punto da distruggere così tante cose? Le sue azioni dal punto di vista umano sono mostruose…e..ed io…e io non ci voglio credere che il mio antico sire è lo stesso che sta combinato tutto ciò, quindi…le chiedo il suo scopo, almeno per risolvere il mio dubbio!

    ALEX: Il mio scopo? La liberazione della Mako com’è sempre stato!

    MYMAMOTO: ….

    ALEX: Che c’è? Ci lamentavamo sempre di questo problema ed adesso che trovo una soluzione non sei d’accordo?

    Mymamoto rimasse in silenzio per qualche attimo per poi dire qualcosa memore di millenni orsono

    MYMAMOTO: Anni fa…lei aveva fatto una promessa, poi è sparito per fare cose orribile…ed ora mi dice che stà facendo tutto questo per rompere quella promessa?

    ALEX: Esattamente…e sono disposto a fare di tutto per farla….non ho rimpianti!

    MYMAMOTO: Ma in cosa consiste il suo piano? Che senso ha provocare questa guerra ai fini di liberare la Mako?

    ALEX: Ti sei scordato tutto? La Mako è l’energia di questo pianeta, è la linfa dell’albero… che viaggia attraverso le radici, flussi di energia in movimento….ora, come ben sai queste radici sono molto deboli a causa del grave danno che hanno fatto gli umani…il mio compito è sbloccarli, eccitarli a tal punto da far far muovere nuovamente questa energia!

    MYMAMOTO: la guerra cosa c’entra?

    ALEX: Ahh…sei troppo curioso, non posso rivelarti tutto perché ancora…. non ho capito se sei mio alleato o nemico : (

    Mymamoto rimase zitto mentre un Alex compiaciuto lo osservava consapevole di aver lasciato un grave dilemma al capo dell’organizzazione più potente del mondo

    ALEX: Tu non hai creato tutto ciò per salvare il pianeta? Sai benissimo che se non intervengo io alla fine il pianeta morirà comunque…mi hai già seguito una volta per poi fermarti a metà strada…non rifare lo stesso errore, segui il tuo re!

    MYMAMOTO: ..Lo stesso errore?

    ALEX: Sei stato cacciato perché volevi salvare il pianeta…..ora anch’io lo voglio fare la stessa cosa e speravo in una tua collaborazione!

    MYMAMOTO: Ma ai tempi ….è stato proprio lei a cacciarmi!

    ALEX: Le decisioni cambiano….ora ho compreso c he ciò che facevi aveva senso…se l’uomo non sa vivere perché mai l’anziano non può correggerlo? E’ un assurdità….voi e le vostre regole…siete voi il maggior cataclisma! Le vostre illusioni….le vostre vacue speranze…devono finire…..

    Mymamoto continuò a pensare, ciò che diceva il suo precedente sovrano era esatto…. tutto ciò che faceva non portava a nulla tranne che rallentare la distruzione: invece lui vuole completamente liberarsene di questa ombra nera che grava su tutti…anche se così rompeva completamente con gli antichi voleri… ma forse…la legge…alla fine qualunque legge non è perenne ma è semplicemente funzionale perché non è assoluta, forse sono stati ottusi… forse hanno interpretato male il “grande volere”…forse Alex ha avuto una rivelazione talmente portentosa a tal punto da far cose terribili…ma se fosse per il bene superiore potrebbe essere perdonato, ovviamente non sul piano umano..ma in quello divino!

    ALEX: Te la storia del principio?

    MYMAMOTO: Ahh…il grande volere…pensi che non lo rispetti? Fammi raccontare le mie conclusioni su questa storia…e forse anche tu capirai!

    MYMAMOTO: …

    ALEX: All’inizio dei tempi c’era un grande albero…non si sa com’è nato, né quanti frutti possiede, ma si sa con certezza che il primo frutto diede vita a noi…e noi abbellimmo il mondo, forse perché ispirati dall’albero…o forse per inerzia…sai il corpo è morto se è fermo…forse la nostra spinta fu la creazione del mondo… non si sa, ma non è questo il punto… poi il secondo frutto diede vita ad una specie che per molto tempo vissero nella nostra ala, gioendo delle nostre creazioni….era questo il volere dell’albero? Dare felicità ai sui frutti? E allora perché col secondo frutto subentrò anche il dolore, la paura e la morte? Noi fummo all’inizio preoccupati: i nostri protetti morivano o per cause naturali o peggio ancora a causa di altri…perché tutto ciò? Perché il secondo frutto fu peggiore di noi? Se l’albero voleva la perfezione perché diede l’invidia al secondo frutto? Questa specie scomparve nel tempo, come così il terzo frutto che era sempre più lontano da noi….noi continuammo a incarnare lo spirito dell’albero ma le specie che vennero furono sempre più deludenti, a tal punto che ormai noi non avevamo nulla a spartire con le nuove generazioni…perché mai il grande albero stava rovinando il nostro lavoro? Forse il suo volere è la libertà? Forse noi divinità non siamo mai state libere, infatti non abbiamo la libertà di scelta… la nostra scelta è unica quella di far rispettare il volere dell’albero… per questo abbiamo ricevuto la perfezione, invece le nuove generazione potevano scegliere, quindi negando l’assoluto… molti di noi ci credettero… l’albero ad ogni specie donava sempre più libertà…talmente tanta libertà che la creazione si dissociò completamente al creatore, cosa che per molti di noi sembrava cosa buona e giusta, sintomo che il “grande volere” dava ragione alle nostre supposizioni…. poi sono arrivati gli umani, la massima forma di libertà…e guarda che stanno facendo…stanno portando il mondo verso la distruzione e noi non facciamo nulla perché crediamo a questo senso effimero che è la libertà…ma questo concetto è troppo estraneo per noi e lo stiamo interpetrando male…esiste anche la libertà di sbagliare, ma se ne nessuno rivela l’errore uno come può affermare di aver avuto la libertà dell’errore?
    Mymamoto rimase in silenzio per qualche minuto, riflettendo su quelle parole…

    MYMAMOTO: quindi pensi di essere ispirato dall’albero?

    ALEX: Io non lo penso…lo sono…ora la tua libertà sta nel prendere la decisione migliore… accetta il tuo destino, vieni con me…

    Mymamoto fece un bel respiro, aveva già deciso, non poteva deludere ancora…

    MYMAMOTO: No…se accettassi la sua offerta quello che ho fatto in tutto questo tempo sarebbe stato completamente inutile: io credo veramente che gli umani posso da soli correggersi e lo sto dimostrando con questa organizzazione piena di persone che mi fido… e non voglio tradirle dopo tutto quello che stanno facendo…ci credono a questo progetto e se affonderemo, voglio affondare insieme a loro… almeno affonderò con la certezza di vita…

    ALEX: Patetico…
    quindi questa è la tua decisione?

    MYMAMOTO: Si…ora ser Alex se ne vada, non la fermerò…fa quello che deve fare e se salva il mondo sarò il primo a congratularsi!

    ALEX: No caro…non posso..: (

    MYMAMOTO: Perché?

    ALX: Ti confido che fra tutte le persone che ho incrociato, tu sei quella che mi causeresti più problemi…ho timore di te, sei l’unica persona che potrebbe fermare il mio spettacolo…quindi ti dovrò far stare buono!!!

    Mymamoto fu sorpreso di quella risposta, ma ancora più sorpreso quando improvvisamente da una manica di Alex e fuoriescono vermi neri che lo assalgono di brutto!

    MYMAMOTO: Non penserai di fermarmi con questo trucchetto!

    Fiamme: I vermi erano a terra carbonizzati…

    ALEX: Ehehehe…Lo so bene..tu sei uno dei più forti…hai un occhio acuto…sarà difficile domarti!! : )

    MYMAMOTO: Ser Alex, se mi attacca devo difendermi…era il mio maestro, ma ora è mio nemico..non avrò pietà!!!

    Le braccia di Mymamoto divennero lingue di fiamme, forse la stesse che avevano carbonizzato i vermi di Alex

    MYMAMOTO: Let’s go Baby!!!

    Anche le mani di Alex cambiarono sostanza: la pelle divento acqua…
    lo scontro ormai era inevitabile: acqua contro fuoco…..

  5. #5
    Shii
    Ospite
    Acqua contro fuoco? Esce fuori un bollito misto

  6. #6
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Interessante, vediamo come finirà!

  7. #7
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Cambio di programma

    Diario di Wade Wynn capitolo 136

    Non credevo che sarei arrivato a scrivere l’ ultima pagina, con tutto quello che è successo, scrivere è l’ unica cosa che mi impedisce di impazzire completamente.

    Vediamo, visto che siamo alla fine forse è meglio che faccio un riepilogo di tutto quello che ci è successo dalla partenza in Germania fino ad ora:

    Siamo partiti a bordo di una nave scassa e ci siamo diretti sull’ isola di Eldar, dove abbiamo rubato dalle mani dei pirati una specie di Mappa a forma di sfera che ci ha potati fino in India, da qui abbiamo raggiunto il leggendario Tempio dell’ Agonia di cui abbiamo superato le trappole grazie ad un inaspettato aiuto da parte di Reaper, l’ assassino di Malebolge che si è rivelato essere un vecchio amico di Shii, arrivati in fondo al tempio siamo stati accolti dal custode, una sorta di mistico guardiano del ghiaccio, questi è stato sfidato e sconfitto da Orion che per qualche strana ragione dopo averlo ucciso ne ha acquisito i poteri, nel frattempo noi ci scontravamo con le truppe di Malebolge guidate da Hel che dopo aver ucciso Talwin si è diretta in cima al tempio dove è stata però a sua volta uccisa da Orion, a questo punto eravamo di fronte alla porta dietro cui si celavano gli schinieri della preziosa armatura, io stavo ancora cercano di spiegarmi il cambiamento di Orion…

    Wade: Si può sapere che diavolo ti è successo?

    Orion: È una storia lunga!

    *Orion giaceva vicino alla carcassa del drago, convinto che la fine fosse per lui ormai giunta…

    Orion: La mia esistenza non è più necessaria…

    ???: Dici?

    Orion: C…chi…

    ???: Il tuo cammino non è giunto alla fine Orion il Redentore, ma ora ti porrà di fronte ad un nuovo inizio…

    *Sopra l’ angelo si stagliava una figura alta e slanciata, vestita di una stupenda armatura finemente decorata, che risplendeva di luce propria, Orion riconobbe subito quella persona, era proprio come lo raffiguravano nelle antiche scritture…

    Orion: T-tu sei Hu-K...

    Hu: Non esattamente, io sono solo un riflesso di Hu, mandato a fare le sue veci!

    Orion: Cosa diavolo vuoi da me?

    Hu: Xaghart era un grande guerriero, ha servito per anni la nostra causa e rispettando il credo di noi elementali ha agito secondo ciò che riteneva giusto portando i gambali qui! Tu lo hai ucciso e dovrai pagare!

    Orion: Se vuoi vendicarlo, sfogati pure! Tanto fra poco sarò morto comunque!

    Hu: Non è quello che intendevo, vedi… in un periodo come questo il mondo non può permettersi di perdere uno solo degli elementali! Pertanto tu dovrai prendere il suo posto!

    Orion: Io?

    *Dalla mano del cavaliere scaturì un raggio di luce che colpì l’ angelo in pieno petto, il dolore era qualcosa di indescrivibile, tutte le ferite che Xaghart gli aveva inferto bruciavano all’ unisono come attraversate da centinaia di lance roventi…

    Hu: Con il potere conferitomi dalle potenti divinità ti libero dal tuo retaggio angelico…

    Orion: AAAAAAAAAARGH!!!

    Hu: Non temere quello che senti è il dolore… della rinascita!

    *La luce avvolse l’ ammiraglio, le sue ferite si stavano miracolosamente chiudendo, due ali dorate crebbero dai moncherini da cui Xaghart aveva strappato le sue precedenti ali nere, sentiva in sé un nuovo vigore, gli sembrava di morire e rinascere allo stesso tempo, ora non era più Orion l’ ex-ammiraglio angelico, era stato plasmato in qualcosa di nuovo…
    Orion: Sarà meglio che te la racconti in presenza degl’ altri, ora che ci penso, avete preso l’ antidoto? Come sta Talwin?

    Wade: È…

    *Feci un respiro profondo, non era una cosa facile da riferire…

    Wade: È morta Orion! Talwin è morta!

    Orion: Cosa?

    *Gli spiegai velocemente tutto, dall’ arrivo di Hel al sacrificio di Talwin…

    Orion: No…

    Wade: Mi dispiace, è successo tutto così in fretta, avremmo dovuto fare…

    Orion: No è solo colpa mia! Avrei dovuto prevedere che Hel ci avrebbe seguiti, lei era sotto la mia responsabilità! Forza, prendiamo i gambali e andiamocene da qui!

    Wade: Va…va bene!

    *Ci dirigemmo così di fronte alla porta che poco prima Hel stava cercando di forzare…

    Wade: Sicuro si trovino qui?

    Orion: Ne sono certo!

    Wade: Però ha l’ aria solida!

    Orion: Non preoccuparti di questo!

    *Detto questo si portò di fronte alla porta e posò delicatamente la mano sopra lo stemma, io inizialmente non ne capii il perché, ma poco dopo una strana luce cominciò a sprigionarsi dalla porta e si udì una vibrazione provenire dal terreno, la porta si aprì all’ istante rivelando un corridoio…

    Wade: Come hai…?

    Orion: Xaghart era il custode del tempio era ovvio che fosse l’ unico a poter aprire la porta!

    Wade: Allora avevo ragione, hai assorbito i suoi poteri!

    Orion: In certo senso è così!

    *Percorremmo il corridoio che portava ad un'altra sala, al cui centro vi era un piedistallo… vuoto!

    Wade: Tutto qui? E il pezzo dell’ armatura?

    Orion: Non è possibile! Eppure devono essere in questa stanza non c’ è alcun dubbio!

    Wade: Ehi aspetta un minuto…

    *Mi correggo, il piedistallo non era vuoto, c’ era un pezzo di carta adagiato sopra, mi avvicinai per prenderlo…

    Wade (Prendendolo): È un biglietto…
    Salve Pazzerelloni miei, se vi chiedete cosa ne sia stato
    dei preziosi schinieri, è mio dovere informarvi che non
    ritengo voi bamboccioni antiquati e unisessuali adatti
    a custodire le armi leggendarie, così ho deciso di mandare
    uno dei miei più fidati servitori a recuperarlo per me, i miei
    saluti, Muhahaha!

    Un bacio Luxuria,
    Wade: Wow, ha scritto anche la risata non ti sembra anche a te una specie di maniaco!

    Orion: Non sai quanto…


    *Nel frattempo, il resto del gruppo aveva distrutto anche l’ ultimo cyber-demone, Xora era rimasto calato stringendo a se il cadavere di Talwin tutto il tempo, mentre Sergei era ancora svenuto per la batosta ricevuta dalla demonessa…


    Xora: (Perché l’ hai fatto Talwin?)
    Il Torneo Hu-Kamashojo un mese fa…


    Xora: Perché mi hai lasciato vincere?

    Talwin: Quando mi sono iscritta non l’ ho fatto perché volevo vincere il torneo, francamente non mi importava! Ma per te questo torneo è importante, voglio dire… chi ero io per stroncarti verso la fine?

    Xora: (Non mi ha detto tutto! Ci dev’ essere qualcos’ altro, ma cosa?)
    *Allora Xora non poteva capire cosa avesse spinto la ragazza a farlo avanzare nel torneo, ma pochi minuti fa tutto gli era apparso chiaro e limpido…


    Xora: (Che idiota sono stato!)

    Shii: Ce l’ abbiamo fatta Argus proprio come ai vecchi…

    *La ragazza si voltò, l’ assassino era nuovamente scomparso senza lasciar traccia…

    Shii: Cavolo Argus, non serve che continui a scappare… non più!


    *Nel frattempo,il corpo di Nekra si era completamente scongelato, ed ora giaceva a terra svenuta…


    Dea: Dobbiamo arrivare lassù e dare una mano al gatto, non possiamo permettere che Hel si impossessi del…


    *Improvvisamente ci fu un rumore assordante, tutti volsero lo sguardo in alto, la grande arena si stava finalmente abbassando, nel vedere Orion tutti ebbero un sussulto, mi ricordavano mi zia Edvige davanti ad una scatola di sardine, intanto io sollevavo Nekra priva di sensi tra le braccia…


    Dea: Orion?

    *

    *Seppellimmo Talwin di fronte all’ entrata del tempio, inutile parlare della demoralizzazione generale, Sergei e Xora più di tutti, il primo in particolare non aveva più guardato in faccia nessuno dopo che quel che era successo e continuava a fissare inginocchiato il punto dove ora la sorella avrebbe riposato per sempre…

    Davy e Jones(estraendo le spade): È stato un onore combattere al vostro fianco capitano!

    Ossidiana: Sapevo che Luxuria faceva il doppio gioco, fin da quando ha saputo che Hisha era la portatrice della profezia!

    Orion: Non c’ è tempo, dobbiamo assolutamente arrivare al suo castello e strappargli i gambali, anche a costo di dover uccidere quel bastardo asessuato!

    *Tutti annuirono malinconicamente, tranne Sergei…

    Sergei: Io mi fermo qui…

    Shii: Cosa?

    Sergei: Non me ne frega più niente di questa storia, consideratemi fuori dal gruppo…

    Xora: Non possiamo lasciar vincere gli angeli, abbiamo sogno di te se vogliamo…

    Sergei: Andate pure se volete, io non ho più niente a che fare con voi!

    *Shii si fece avanti verso di lui…

    Shii: Ascolta… ti capisco Sergei so che stai soffrendo, stiamo soffrendo tutti per tua sorella! Ma non possiamo lasciare che gli angeli vincano…

    Sergei: Perché? I demoni meritano di vincere? Ho avuto a che fare con loro e con gli angeli abbastanza tempo per capire che non c’ è nessuna differenza!

    Ossidiana: Come osi?

    *Il ragazzo la fulminò con lo sguardo, istantaneamente le sue mani si infiammarono, mentre la demonessa estrasse la falce…

    Orion: FINITELA! Non è il momento di litigare fra noi!

    Sergei: Beh… fate come volete, addio!

    *Così se ne andò per la sua strada, lo vedemmo scomparire in mezzo alla fitta vegetazione…

    Wade: Ne abbiamo persi due Orion, che si fa?

    Orion: Dobbiamo raggiungere Luxuria, non vi alleggerirò la pillola ma non ci siamo fermati quando abbiamo perso Masaku alle rovine e neanche quando abbiamo perso Van Helsing al palazzo di Shaitan, non vedo perché ora dovrebbe essere diverso, forza gente, si va avanti!

    *Così raggiungemmo la nave e salpammo, destinazione Singapore, per tutto il viaggio Xora non ha parlato credo sia più sconvolto di quanto pensassimo, quanto a me sono rimasto qui in cabina ad accertarmi che Nekra, ancora addormentata, stesse bene.
    E quindi eccomi qui, non ho idea di cosa ci riserverà il futuro ma ho giurato una cosa, sia angeli che demoni pagheranno per tutto quello che abbiamo passato, per tutto quello che abbiamo perso e per tutto quello che potremmo perdere in futuro.

    Fine capitolo 136

    Shii (entrando): Wade, che stai facendo?

    Wade: Eh… nulla che ti interesserebbe fidati!

    Shii: Okay comunque è da l’ altra mattina che non dormi se vuoi posso darti il cambio!

    Wade: Figurati, non ho alcun bisogno di…

    *Nel frattempo Nekra aveva cominciato ad aprire gli occhi…

    Nekra: C-che cosa è su…?

    Wade: Tutto bene zucchero?

    Nekra: Sono viva, almeno credo… dov’ è Xaghart?

    Shii: È morto l’ ha ucciso Orion!

    Nekra: Quindi adesso abbiamo il pezzo dell’ armatura!

    Wade: Non proprio, forse è meglio che Shii ti racconti alcune cose, io vado sopracoperta a chiedere a Orion quanto tempo ci vorrà!

    *Il gatto uscì lasciando sole le due compagne…

    Shii: Un te al miele? Non c’ è niente di meglio per il raffreddore a detta di Markal…

    Nekra: Spiritosa… quanto ho dormito?

    Shii: Vediamo, quando siamo tornati alla nave e Wade ti ha portata qui dentro erano circa le 2 del mattino, ora sono le 4 e mezzo del pomeriggio!

    Nekra: È stato con me tutta la notte?

    Shii: Sì e non l’ ho mai visto così preoccupato!


    *Mentre la ragazza accendeva i fornelli, Nekra non poteva fare a meno di pensare all’ amico, non poteva credere che qualcuno potesse tenere tanto a lei…

    *Fabbrica del male, il covo di Cancro
    Il demone camminava ancora affannosamente, ancora risentiva gli effetti di quel veleno che Lucifero gli aveva iniettato, era scappato per puro miracolo ai gran demoni, non era sicuro che ce l’ avrebbe fatta…

    Cancro: Chissà dov’ è andato a finire Malebolge, poco male ora ho abbastanza diavoli per portare avanti la fabbrica da solo, lui era diventato null’ altro che un peso!

    *Entrato nel salone principale trovò una gigantesca e a dir poco rivoltante creatura che lo accolse, una sorta di ibrido cane-verme con tre teste circondate dal altre bocche più piccole intento a trangugiare alcune ossa incrostate di sangue con sopra qualche brandello di carne, il demone gli si avvicinò accarezzandolo…
    Spoiler:

    Cancro: Buono Cerbero, papà è tornato a casa!

    *Oltrepassato il “cane” Cancro proseguì attraverso il complesso in direzione della sala di Ravage, ormai aveva deciso il da farsi…

    Cancro: La pagheranno cara sì, schiaccerò il gran concilio,mi vendicherò di quella vampira e del suo amico Muhahahahaha…ah…muhahahah…muuuhahahahaHA!!!!!

    *Entrò nella sala dove trovò Ravage sul trono che lo aspettava pazientemente…

    Ravage: Bentornato padrone!

    Cancro: Salve Ravage mia eccellente creatura, preparati perché…

    *Qualcosa non andava attorno a lui c’erano almeno mezza dozzina di diavoli di livello 06 che lo osservavano in modo strano, quella cosa a Cancro non piacque per niente…

    Cancro: Che ci fanno qui i diavoli? Ravage, avevo ordinato espressamente che rimanessero ai loro posti fino a nuovo ordine!

    Ravage: Beh c’ è stato un cambio di programma!

    Cancro: Cosa? Che intendi di…

    *I cyber-demoni si avvicinarono minacciosi, dopodiché due di loro lo afferrarono il gran demone per le braccia, Cancro non poté fare nulla contro la loro forza, erano stati pensati per contrastare quelli come lui…

    Cancro: Cosa sta succedendo? Lasciatemi andare… Ravage dì loro…

    *Ma Ravage non disse nulla, si limitò a sorridere malignamente, Cancro cominciava finalmente a capire…

    Cancro: Che significa questo?

    Ravage: Diciamo che la fabbrica da questo momento passa sotto una nuova gestione!

    Cancro: Cosa?! Non è possibile, ti ho creato perché tu non disobbedissi agli…

    Ravage: Infatti io sto obbedendo agl’ ordini, tu vuoi la devastazione e la morte su questo mondo e la devastazione ci sarà, ma non hai mai specificato chi sarebbe stato a dare gli ordini, mi hai dato una mente autonoma, ricordi? E ogni mente autonoma ha la capacità di apprendere ed io ho appreso che per conseguire questo obbiettivo io e i miei figli non abbiamo più bisogno di te!

    Cancro: Andiamo rifletti, sono io che ti ho dato la vita, l’ ho data a tutti voi! Non puoi farmi questo!

    Ravage: Un gran peccato, l’ ho sto già facendo! Noi cyborg siamo infinitamente superiori a voi demoni comuni, non posso tollerare che a guidare quest’ impresa sia un inutile massa di carne!

    *Cancro cercò ancora di liberarsi ma i diavoli strinsero la presa…

    Ravage: Portatelo nella stanza delle torture e uccidetelo! E se dovesse rigenerarsi, tranciate il suo corpo pezzo per pezzo e bruciatelo, non deve sopravvivere!

    *I diavoli obbedirono trascinando via il loro ex-padrone…

    Cancro: No, fermi, non potete! Io vi ho creato! FERMI… FERMIIIIII!!!

    *Dalla sua postazione, Ravage poteva sentire le urla di dolore del gran demone della fame che si propagavano per tutto il complesso, dopo alcuni si spensero facendo scendere il silenzio…


    CONTINUA…

  8. #8
    Shii
    Ospite
    Oh-mio-Dio

  9. #9
    Amalfi
    Ospite
    NOME

    Theras Mhara

    IMMAGINE





    NON APRITE CHE CI SONO IMMAGINI SPOILER
    Spoiler:



    (I trasformazione: l'albero della vita
    WADE: Più che albero della vita sembra l'albero della morte -_-.....)




    [YOUTUBE]EKzqEPgPD60&feature=player_embedded[/YOUTUBE]
    (Theras Mhara Theme's versione divinity tree)





    ------------





    (II trasformazione: Il frutto della distuzione
    WADE: La cosa più brutta che ho mai visto -_-)


    [YOUTUBE]I3sDh3U49KM&feature=related[/YOUTUBE]
    (Theras Mhara Theme's versione god)






    STORIA

    Sciamano del villaggio Anima all'epoca prima della grande defezione, cacciato via dalla carica a causa dei suoi ideali nefasti che ottenebrava la gente (tra le quali gli elementali e la gioventù) in particolare è stato cacciato a causa di un incidente avvenuto in un giacimento Mako.

    CARATTERE

    Theras è un uomo di enorme cultura, religioso e pio tantè che gode di stima e fiducia incondizionata tra gli abitanti del suo villaggio, però tra le sue sagge parole si nasconde una crudeltà e una malignità senza eguali che lo hanno cacciato via dal suo ruolo di capo-guida...
    Theras è molto furbo, ed è molto sicuro delle sue potenzialità che non mancano mai di non deludere....

    POTERI
    Theras è caapace di fare molte magie ma la sua specialità è la trasfusione d'anima, una magia capace di controllare-rifugiarsi nei corpi altrui...

    TECNICHE

    Possessione

    Theras fà fuoriuscire un verme color pece che prova a entrare dentro il corpo dell'avversario con una velocità e precisione fulminea...
    Chiunque possega il verme dentro di se, esso diventerà sempre più debole e il verme diventerà sempre possessore del corpo finche l'essere colpito non diventi schiavo dai voleri di Theras

    Trasfuzione

    Theras si impossessa di un corpo trasferendo l'anima nel corpo ospite:
    diventando lui stesso il corpo ospite


    [YOUTUBE]N9ckbs0yxs8&feature=player_embedded[/YOUTUBE]
    (Theras Mhara Theme's)
    Ultima modifica di Amalfi; 27-02-2010 alle 17:27:58

  10. #10
    Amalfi
    Ospite
    NOME DA UMANO
    Alex

    NOME DA DIVINITA'

    Oceano


    ASPETTO



    (versione umana)



    (versione divina)

    CARATTERE


    Difficile definire il carattere di Alex...
    In prima analisi sembra sempre informato di tutto, saccente, misterioso e soprattutto non perde mai la calma come se ogni cosa che succede l'avesse già pianificata.
    In seconda analisi sembra che non è malvagio, anzi molte volte sostiene le azioni "benevole" e sembra che le vuole fare anche lui anche se alla fine fa ciò solo quello che sà lui nei suoi misteriosissimi propositi.

    STORIA


    Alex in primo luogo non è una creatura umana, è una creatura dal sangue divino...infatti si dice che lui è il figlio di Poseidone: dio del mare che in tempi ancestrali infestava il mondo.
    Alex non invecchia mai quindi non si sà da quanto è in circolazione, si sà solo i suoi fatti dell'ultimo secolo:
    Assassino esperto gira per il mondo in cerca di compratore, ha molte volte sfidato per necessità Wark, suo fratello, Vayne, Sulfock, Relm, Markal e altri demoni, causando battaglie con esse sempre feroci dall'esito incerto...
    Stranamente in ogni battaglia (anche se perdeva) non sembrava mai preoccupato, e in un modo o nell'altro evitava sempre la morte...molti nubi circondano Alex quindi si sà solo questo!
    Ai tempi della guerra tra Sodoma e Gomorra ha avuto un ruolo fondamentale ma non si è dato sapere qual'è...

    CAPACITA' COMBATTIVE

    A dispetto del suo fisico non molto muscolo Alex è un avversario di tutto rispetto a causa della sua infinita esperienza....Usa soprattutto magie dall'elemento dell'acqua e magie difensive-illusorie.

    TECNICHE

    Possessione

    Alex fà fuoriuscire un verme color pece che prova a entrare dentro il corpo dell'avversario con una velocità e precisione fulminea...
    Chiunque possega il verme dentro di se, esso diventerà sempre più debole e il verme diventerà sempre possessore del corpo finche l'essere colpito non diventi schiavo dai voleri di Alex.

    Raggio acquatico


    Dai suoi diti Alex fà fuoriuscire raggi acquatici molto potenti ed efficaci capace di mettere in difficoltà anche il nemico più coriacee.

    Illusioni d'acqua


    Alex crea illusioni composte d'acqua che si infrangono al toccare del nemico causando dubbi e incertezze al povero malcapitato

    Uragano acquatico

    Mossa molto potente: Alex sfrutta le sue energie con l'ambiente marino diventando un autentico enorme ciclone di mare inonando e travolgendo qualsiasi cosa


    [YOUTUBE]TQriRKm4poU&feature=player_embedded[/YOUTUBE]
    Ultima modifica di Amalfi; 27-02-2010 alle 17:30:13

  11. #11
    Shii
    Ospite
    Diti?

  12. #12
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Oh-mio-Dio
    Ma almeno come vi è sembrato, qualcosa non va? forse c' è un incongruenza con i tuoi capitoli? ditemelo così MODIFICO!

  13. #13
    Shii
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Ma almeno come vi è sembrato, qualcosa non va? forse c' è un incongruenza con i tuoi capitoli? ditemelo così MODIFICO!
    No, è che non mi aspettavo un ribellione nella ribellione Però devo chiederti se puoi ripostarlo dopo il mio, dato che lì si affrontava anche la fuga di Cancro

  14. #14
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Orion: Il Redentore
    ASPETTO:
    Spoiler:

    CARATTERE:
    Fiero e caparbio, si dimostra un leader naturale e impassibile, tuttavia dopo fatti accaduti millenni fa vive nel tormento e nel senso di colpa, logorato dall'odio per i demoni e la sua stessa razza. Ora nella sua nuova veste di elementale pare essere diventato più tenace e sicuro di sé.

    BACKGROUND:
    Un tempo uno degl' ammiragli di Tora a cui si è ribellato passando dalla parte dei demoni, in seguito alla distruzione di un intero villaggio a causa del suo brutale combattimento con Rubik, ha lasciato anche la legione demoniaca. Divenuto un cacciatore dei demoni e adottato il nome di Redentore, ha passato secoli a combattere il gran concilio dopo la grande guerra, riconosciuto il suo valore Relm lo ha reclutato dandogli il compito di proteggere Hisha nel suo viaggio. Ha guidato uno dei gruppi fino al tempio dell' agonia dove si è trovato faccia a faccia con l' elementale del ghiaccio Xaghart, uccidendolo dopo una durissima battaglia. A quel punto gli è apparso Hu-Kamashojo, leader degli elementali, che lo ha nominato successore di Xaghart, trasformandolo quindi nel nuovo elementale del ghiaccio.

    POTERI:
    Ora che è un elementale del ghiaccio possiede tutte le abilità di Xaghart può quindi lanciare sfere congelanti, scatenare tormente e molto altro.

    ARMI:
    La spada del ghiaccio, un tempo appartenuta al suo predecessore:
    Spoiler:
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 16-09-2018 alle 17:21:44

  15. #15
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    No, è che non mi aspettavo un ribellione nella ribellione Però devo chiederti se puoi ripostarlo dopo il mio, dato che lì si affrontava anche la fuga di Cancro
    Allora nel post di riserva posterò il mio capitolo dopo il tuo
    Tu però sbrigati a scriverlo

Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •