Errore di CRC (MP2_Levels_A.ras)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Errore di CRC (MP2_Levels_A.ras)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Simpado
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    36

    Errore di CRC (MP2_Levels_A.ras)

    Ho comprato da poco max payne 2 e ho un problema.Quando lo installo mi vengono fuori diversi errori tutti del tipo CRC:C\Programmi\Rockstar games\Max Payne\MP2_Level_A.ras il file copiato non è uguale al file cab nel cd e lo stesso errore me lo da per tutti gli altri (Level_B.ras,Level_C.ras,Music.ras).Nella risoluzione dei problemi ho letto che bisogna disattivare il DMA del lettore cd, l'ho fatto, si è riavviato il computer ho disinstallato Max P. 2 e l'ho reinstallato ma mi da sempre i soliti errori, ho provato a farlo partire, parte si vede il video iniziale, poi quando arriva al caricamento torna a windows e dice che il file music.txt in C:\Programmi\Rockstar Games\Max Payne 2\DATA\DATABASE\MUSIC non è stato trovato,infatti la cartella Data non c'è.ora mi chiedevo se qualcuno mi potesse dire cosa c'è scritto sul file music.txt così provo a crearlo manualmente.O almeno se qualcuno mi potesse dire come faccio a installarlo senza problemi (ho windows 98).GRAZIE


  2. #2
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    Re: Errore di CRC (MP2_Levels_A.ras)

    Inviato da Simpado
    Ho comprato da poco max payne 2 e ho un problema.Quando lo installo mi vengono fuori diversi errori tutti del tipo CRC:C\Programmi\Rockstar games\Max Payne\MP2_Level_A.ras il file copiato non è uguale al file cab nel cd e lo stesso errore me lo da per tutti gli altri (Level_B.ras,Level_C.ras,Music.ras).Nella risoluzione dei problemi ho letto che bisogna disattivare il DMA del lettore cd, l'ho fatto, si è riavviato il computer ho disinstallato Max P. 2 e l'ho reinstallato ma mi da sempre i soliti errori, ho provato a farlo partire, parte si vede il video iniziale, poi quando arriva al caricamento torna a windows e dice che il file music.txt in C:\Programmi\Rockstar Games\Max Payne 2\DATA\DATABASE\MUSIC non è stato trovato,infatti la cartella Data non c'è.ora mi chiedevo se qualcuno mi potesse dire cosa c'è scritto sul file music.txt così provo a crearlo manualmente.O almeno se qualcuno mi potesse dire come faccio a installarlo senza problemi (ho windows 98).GRAZIE

    L'hai "comprato" o comprato?
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  3. #3
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    il crc è un sistema di riconoscimento, e spesso di correzione, degli errori nei file. questo si basa sull'aggiunta di alcuni bit di controllo costituenti dei polinomi di grado variabile in base al tipo di crc...

    cmq basta teoria...

    la soluzione è semplice... o hai il lettore cd sputtanato che non riesce a leggere (e quindi lo cambi) o, più probabilmente l'hai "comprato".. se invece l'hai comprato basta che vai dal tuo rivenditore e te lo fai cambiare..

    hail

  4. #4
    Utente Gentoo Gnu/Linux L'avatar di []\/[]aStEr-HaCk
    Registrato il
    06-03
    Località
    /dev/sda6
    Messaggi
    1.663
    Hai provato a leggerlo con il masterizzatore?(sempre se ce l'hai ovviamente)


    ed3nuzzo@venice64 ~ $ uname -a
    Linux venice64 2.6.15-gentoo-r5 #1 Wed Apr 12 18:48:03 GMT 2006 x86_64 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ AuthenticAMD GNU/Linux

  5. #5
    Utente L'avatar di Simpado
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    36
    Il lettore cd e il masterizzatore sono tuttuno (marca LG).Non posso riportarlo al rivenditore perchè l'ho comprato su internet (su un asta online Legale) e prima di rispedirglielo indietro (chiedendo ovviamente indietro i soldi) volevo provare a vedere se c'era un modo per metterlo a posto.

  6. #6
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Sicuro che sia originale?
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •