Proposta per GMC: nuova voce nei box.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Proposta per GMC: nuova voce nei box.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423

    Proposta per GMC: nuova voce nei box.

    Qualcuno mi spiega perchè la direzione di GMC non vuole approvare l'idea, palesata da me e da altri tempo addietro di mettere nei box di descrizione dei giochi una voce che indichi l'eventuale compatibilità con Linux? Da diverso tempo non uso più Windows e GMC proprio per la sua testardaggine ha perso un cliente abituale. E come me penso altri.

    Gorman aveva risposto che i VG non erano ancora pronti per Linux, bene, allora perchè non premiare quegli sviluppatori che si sono impegnati rendendo un gioco quasi universale e godibile da tutti, anche da quella minoranza anticormista? E in questo modo farebbe anche la felicità di quei lettori che non sono più filo-windowsiani.

    Aspetto pereri fiducioso nella mia reintegrazione anche in GMC.

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il fatto è che sono molto pochi i giochi disponibili in versione nativa per Linux. Nella maggior parte dei casi bisogna ricorrere all'emulazione, e in quel caso bisogna testare personalmente il gioco per verificarne il corretto funzionamento. Personalmente, considerato il numero assai ridotto di lettori di GMC che immagino usino abitualmente Linux, non saprei se il gioco vale la candela.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    io invece vorrei un box che dica di quanti CD è composto un gioco.

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Mah, non credo che sia un elemento così importante in fase di valutazione del gioco. Alla fine non cambia niente se sono 2 cd o 6.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    Inviato da Lex
    Mah, non credo che sia un elemento così importante in fase di valutazione del gioco. Alla fine non cambia niente se sono 2 cd o 6.
    mah, sarebbe un'informazione buona secondo me. oppure dire se il gioco in questione sia o meno su un cd rom o su un DVD

  6. #6
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Vulcan Raven
    mah, sarebbe un'informazione buona secondo me. oppure dire se il gioco in questione sia o meno su un cd rom o su un DVD
    Buona...per chi?
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Che sia su dvd o su cd può andare bene a mio avviso, visto che serve a determinare quale hardware bisogna possedere per giocare. Sapere il numero di cd lo trovo utile per un solo scopo, che non credo sia il caso di incentivare sulla rivista...
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    Inviato da Lex
    Che sia su dvd o su cd può andare bene a mio avviso, visto che serve a determinare quale hardware bisogna possedere per giocare. Sapere il numero di cd lo trovo utile per un solo scopo, che non credo sia il caso di incentivare sulla rivista...
    già, è vero. Non ci avevo pensato. La pirateria...

  9. #9
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da Neo
    Buona...per chi?
    cacchio, quando ho scoperto che PES 3 era su DVD ho dovuto sudare sette camicie per comprare un benedetto masterizzatore dvd

    Spoiler:
    così me lo masterizzo

  10. #10
    gamesraider avanzato L'avatar di dakril
    Registrato il
    11-03
    Località
    paderno dugnano, milano
    Messaggi
    924
    Inviato da Peppigno
    cacchio, quando ho scoperto che PES 3 era su DVD ho dovuto sudare sette camicie per comprare un benedetto masterizzatore dvd

    Spoiler:
    così me lo masterizzo
    facevi prima a comprarlo originale
    o scaricarlo con kazza

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Adesso basta, per favore. Non so se state dicendo per scherzo o sul serio, comunque tenete per voi questi commentini.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Sono del parere che avete rotto con i vostri OT. Ogni tanto leggete il titolo del topic nel quale rispondete! ! La mia proposta è una cosa seria se non vi interessa direttamente o non ve ne frega nulla non rispondete, grazie.

  13. #13
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    ti appoggio anke perche' hai l'avatar di aragorn

  14. #14
    [GMC]Kevorkian
    Ospite
    Parlo per me: trovo che l'idea di un box fisso sia piuttosto insensata - più o meno come l'idea dei requisiti di sistema nelle avventure grafiche 2D.
    Quello che promuoverei, semmai, è un'indicazione *nel caso sia compatibile*, un po' come l'indicazione sui giochi tradotti in italiano. Tieni comunque conto che, a occhio, non sono molti i collaboratori GMC che usano abitualmente Linux, quindi il "girare sotto Linux" sarebbe piuttosto "gli sviluppatori dicono che gira anche sotto Linux".
    Ribadisco - si tratta solo di come la penso io, e potrebbe non avere nulla a che fare con quello che pensa GMC.

  15. #15
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da dakril
    facevi prima a comprarlo originale
    o scaricarlo con kazza
    si col 56k ci vuole una vita eterna.... amen


    PS. Lex stavamo scherzando attento alla pressione

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •