• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiuto Non Rivevo Le Notifiche!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di VICE TOMMY
    Registrato il
    10-03

Esclamazione Aiuto Non Rivevo Le Notifiche!!

Aiuto!!! Non ricevo mai le notifiche nonostante qualcuno risponda ai miei post!! E tutte le opzioni che lo permettono sono settate!!!PerchŔ!!! Aiuto!!(

[MOVE] JUVE-INTER 3-1. I FUNERALI DELLA JUVE SI SVOLGERANNO DOMANI ALLE 15.00 PER CHI VOLESSE PARTECIPARE AL DOLORE DI DIRIGENTI E PRESIDENTE CONTATTI IL SITO UFFICIALE. STAVOLTA VE L'ABBIAMO MESSO IN C***[/MOVE]

[MOVE] VICE TOMMY[/MOVE]

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Udine
    Usi Libero come account di posta, per caso?
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponder˛ a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Mod, cmq io ho risolto...era Libero che dava problemi!

Registrato il
    10-03
    Inviato da Lex
    Usi Libero come account di posta, per caso?
    Mi pare di sý. Ho wind.(

[MOVE] JUVE-INTER 3-1. I FUNERALI DELLA JUVE SI SVOLGERANNO DOMANI ALLE 15.00 PER CHI VOLESSE PARTECIPARE AL DOLORE DI DIRIGENTI E PRESIDENTE CONTATTI IL SITO UFFICIALE. STAVOLTA VE L'ABBIAMO MESSO IN C***[/MOVE]

[MOVE] VICE TOMMY[/MOVE]

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Udine
    Libero ha dato dei problemi a molti utenti del forum per quanto riguarda le notifiche. Se hai un altro indirizzo di posta ti conviene provare a cambiarlo nel profilo. Tieni presente che quando lo avrai modificato dovrai riattivare nuovamente il tuo account, esattamente come quando ti sei iscritto.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponder˛ a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Registrato il
    10-03

KO

Inviato da Lex
    Libero ha dato dei problemi a molti utenti del forum per quanto riguarda le notifiche. Se hai un altro indirizzo di posta ti conviene provare a cambiarlo nel profilo. Tieni presente che quando lo avrai modificato dovrai riattivare nuovamente il tuo account, esattamente come quando ti sei iscritto.
    Purtroppo non ne ho un'altro!! Sono condannato!!!(

[MOVE] VICE TOMMY[/MOVE]

DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Inviato da VICE TOMMY
    Purtroppo non ne ho un'altro!! Sono condannato!!!(
    Registrati su Tiscali o se sei maggiorenne su virgilio!