Morrowind: il kit dell'alchimista provetto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Morrowind: il kit dell'alchimista provetto

Cambio titolo
  1. #1
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623

    Morrowind: il kit dell'alchimista provetto

    Raga di cosa ho bisogno per giocare con il piccolo chimico?
    A Caldera, gilda dei maghi sopra unq scalal a chiocciola c'è una scrivania con un sacco di cose (una specie di forno, degli ingredienti, un macinino...)
    M apesano troppo tanto! Il forno pesa 50
    Dicevo, ma se facessi una retata e gli pignorassi tutti gli oggetti per poi farmi aviotrasportare a Balmora, sarebbe così malvagio?
    A balmora faccio l'autogestione a casa di Cosades e vi stabilisco uno studio alchemico, l caccio di casa e metto l'insegna "Afterburner, pozioni dalla A allo Zinco!"

  2. #2
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390

    Re: Morrowind: il kit dell'alchimista provetto

    Inviato da Afterburner
    Raga di cosa ho bisogno per giocare con il piccolo chimico?
    A Caldera, gilda dei maghi sopra unq scalal a chiocciola c'è una scrivania con un sacco di cose (una specie di forno, degli ingredienti, un macinino...)
    M apesano troppo tanto! Il forno pesa 50
    Dicevo, ma se facessi una retata e gli pignorassi tutti gli oggetti per poi farmi aviotrasportare a Balmora, sarebbe così malvagio?
    A balmora faccio l'autogestione a casa di Cosades e vi stabilisco uno studio alchemico, l caccio di casa e metto l'insegna "Afterburner, pozioni dalla A allo Zinco!"
    Guarda io a quel gioco rubavo tutti gli oggetti di valore dai negozi (TUTTI) e poi andavo in altre città a rivenderli.
    Dopo 30 ore di gioco ero ricco sfondato in modo assurdo
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  3. #3
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    ma questo che c'entra col kit alchemico?
    Cmq l faccio anch'io. Ma una volta mi hanno sgamato e mi hanno fatto passare la voglia

  4. #4
    Utente L'avatar di Schneider
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    90

    Re: Morrowind: il kit dell'alchimista provetto

    Inviato da Afterburner
    Raga di cosa ho bisogno per giocare con il piccolo chimico?
    A Caldera, gilda dei maghi sopra unq scalal a chiocciola c'è una scrivania con un sacco di cose (una specie di forno, degli ingredienti, un macinino...)
    M apesano troppo tanto! Il forno pesa 50
    Dicevo, ma se facessi una retata e gli pignorassi tutti gli oggetti per poi farmi aviotrasportare a Balmora, sarebbe così malvagio?
    A balmora faccio l'autogestione a casa di Cosades e vi stabilisco uno studio alchemico, l caccio di casa e metto l'insegna "Afterburner, pozioni dalla A allo Zinco!"
    Io in un negozio ho fregato il mortaio e pestello del gran maestro,e tutti gli altri attrezzi del mestiere "del maestro"

  5. #5
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Nella torre della gilda dei maghi di caldera c'è tutto il kit del "pikkolo chimico" master, puoi prenderti tutto senza alcun problema.
    Se vuoi invece qualcosa di superiore al master, devi farti un giro x i negozi d'alchimia super protetti, ma lì devi essere un ladro con le palle x poter riuscire a rubare qualcosa. (e con le palle intendo dire che devi essere anche un mezzo mago x usare le mitiche spell di trasparenza, telecinesi e invisibilità ). Se sei un ladro-mago con le palle puoi rubare qualunque cosa anche se è sotto agli occhi del propetario


  6. #6
    Utente L'avatar di Schneider
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    90
    Inviato da ShadowAlex
    Nella torre della gilda dei maghi di caldera c'è tutto il kit del "pikkolo chimico" master, puoi prenderti tutto senza alcun problema.
    Se vuoi invece qualcosa di superiore al master, devi farti un giro x i negozi d'alchimia super protetti, ma lì devi essere un ladro con le palle x poter riuscire a rubare qualcosa. (e con le palle intendo dire che devi essere anche un mezzo mago x usare le mitiche spell di trasparenza, telecinesi e invisibilità ). Se sei un ladro-mago con le palle puoi rubare qualunque cosa anche se è sotto agli occhi del propetario
    Io ho fregato sia una guardia ke il preprietario del negozio quando ancora ero al 10 livello grazie al mitico anello della maskera d'ombra ke m mimetiza in media al 40% e avendo un movimento furtivo a 23

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •