Ideuzza...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Ideuzza...

Cambio titolo
  1. #1
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929

    Torneo di Sega gt 2002, dal proprio divanetto!!

    Organizziamo una specie di torneo a sega gt 2002, correndo ognuno in casa propria, decidendo i risultati dai tempi dei giri, vi va?
    Io avevo pensato a questo, ispirandomi a ciò che era successo con gotham racing:[list=1][*]Per prima cosa dobbiamo compilare un elenco dei partecipanti;[*]quindi organizzare il campionato.....[*].....e organizzare anche le gare uno contro uno.[/list=1]
    Mi spiego meglio:
    Come in un campionato di calcio, affronteremo gare uno contro uno da casa, decretando il vincitore della gara secondo il tempo di gara

    Mi sto inciacciando troppo con le parole.....passo agli esempi (prendo i primi nomi che mi passano per la testa......)
    Immaginiamo che i partecipanti siamo io stiwy, elettro e bruc:
    la prima giornata sarà:
    • BaoaB----Stiwy
    • Elettro----Bruc


    La secona sarà:
    • BaoaB---Elettro
    • Stiwy----Bruc

    ecc.....
    per ogni vittoria 3 pt
    Se dovesse capitare che i due sfidanti hann9o lo stesso tempo, 1 pt (mooooolto improbabile)



    Spero che sega gt 2002 sia abbastanza diffuso tra i possessori della x......
    Cercate di non avermi fatto scrivere trutto questo per niente!!!!!
    Ultima modifica di BaoaB; 7-12-2002 alle 22:34:09
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  2. #2
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Non l'ho sega gt .. vedremo di procurarlo

  3. #3
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Re: Ideuzza...

    Inviato da BaoaB
    Organizziamo una specie di torneo a sega gt 2002, correndo ognuno in casa propria, decidendo i risultati dai tempi dei giri, vi va?
    Io avevo pensato a questo, ispirandomi a ciò che era successo con gotham racing:[list=1][*]Per prima cosa dobbiamo compilare un elenco dei partecipanti;[*]quindi organizzare il campionato.....[*].....e organizzare anche le gare uno contro uno.[/list=1]
    Mi spiego meglio:
    Come in un campionato di calcio, affronteremo gare uno contro uno da casa, decretando il vincitore della gara secondo il tempo di gara

    Mi sto inciacciando troppo con le parole.....passo agli esempi (prendo i primi nomi che mi passano per la testa......)
    Immaginiamo che i partecipanti siamo io stiwy, elettro e bruc:
    la prima giornata sarà:
    • BaoaB----Stiwy
    • Elettro----Bruc


    La secona sarà:
    • BaoaB---Elettro
    • Stiwy----Bruc

    ecc.....
    per ogni vittoria 3 pt
    Se dovesse capitare che i due sfidanti hann9o lo stesso tempo, 1 pt (mooooolto improbabile)



    Spero che sega gt 2002 sia abbastanza diffuso tra i possessori della x......
    Cercate di non avermi fatto scrivere trutto questo per niente!!!!!
    E' se ti dicono palle per vincere??

  4. #4
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Re: Ideuzza...

    Inviato da eliminato
    E' se ti dicono palle per vincere??
    Infatti,l'idea e'simpatica,ma quanti ci comunicheranno i loro tempi effettivi?

  5. #5
    Utente L'avatar di DarkLord
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    431
    Tutto stà nell'onestà dei concorrenti...

    Presumo ke nn ci saranno premi quindi xkè uno dovrebbe raccontare palle...

    Io ora cm ora nn ho sega gt, ma se magari lo trovo usato o magari dato ke tra circa 1 settimana è il mio comleanno i miei me lo dovessero regalare sarei lieto di fare questa sfida

  6. #6
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da DarkLord
    Tutto stà nell'onestà dei concorrenti...

    Presumo ke nn ci saranno premi quindi xkè uno dovrebbe raccontare palle...

    Proprio quello che mi volevo sentir dire!!!!
    E' inutile raccontare balle per fare i tosti, visto che nessuno vince niente, neanche un aumento di dignità o fama.......
    Io sicuramente dovrò sempre vergognarmi quando posterò i miei tempi....
    Poi voi mi sembrate persone così oneste, perchè nn fidarsi e provare???
    Va bene che "fidarsi e bene, nn fidarsi è meglio", però......
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  7. #7
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Se a Natale compro l'X mi piacerebbe partecipare
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  8. #8
    Utente L'avatar di Asghan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    23

    Cool ci sono anchio

    ei raga' dal 24 dicembre ci sono anchio!!!!!!!

  9. #9
    Vedo con piacere che i possessori di Xbox aumentano a dismisura!

    Cercherò di procurarmi una copia del gioco per partecipare!

  10. #10
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    per me va bene!!!! adesso decidiamo il tipo di pista e la macchina.........io per ora ho poche macchine perchè il gioco ce l'ho da due giorni.......quelle che mi ricordo che ho sono la 500 1000cc modificata, la abarth 131 rally, la skyline vecchia rally, la punto abarth completamente modificata, la corvette, la mercedes 300sl......e poi ce n'era una altra...............ah si la savanna rx rally vecchia..............io stò andando a pranzare.........baoab decidiamo il + presto possibile.........

  11. #11
    Ancora non ho Sega GT e dubito possa arrivare a breve, ho appena preso Fifa e Splinter nel'arco di 10 giorni

  12. #12
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da Stiwy
    per me va bene!!!! adesso decidiamo il tipo di pista e la macchina.........io per ora ho poche macchine perchè il gioco ce l'ho da due giorni.......quelle che mi ricordo che ho sono la 500 1000cc modificata, la abarth 131 rally, la skyline vecchia rally, la punto abarth completamente modificata, la corvette, la mercedes 300sl......e poi ce n'era una altra...............ah si la savanna rx rally vecchia..............io stò andando a pranzare.........baoab decidiamo il + presto possibile.........
    Per adesso siamo solo io e te i possessori di sega gt 2002 che partecipano, aspettiamone altri......
    Io cmq pensavo di gareggiare con auto tutte uguali, altrimenti che ha la sua auto tutta modificata è avvantaggiato....io cmq ho la clio sport completamente modificata, quella macchina verde e gialla, d'epoca, la 100o, la zero e la abarth modificata al massimo.
    A me la clio modificata fa al massimo 261 km/h, e da 0 a 100 ci mette 4 secondi netti!!!
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  13. #13
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da BaoaB
    Per adesso siamo solo io e te i possessori di sega gt 2002 che partecipano, aspettiamone altri......
    Io cmq pensavo di gareggiare con auto tutte uguali, altrimenti che ha la sua auto tutta modificata è avvantaggiato....io cmq ho la clio sport completamente modificata, quella macchina verde e gialla, d'epoca, la 100o, la zero e la abarth modificata al massimo.
    A me la clio modificata fa al massimo 261 km/h, e da 0 a 100 ci mette 4 secondi netti!!!
    io ho appena finito lo stage 4 per la patente......ho provato a fare la prima gara dello stage 5...........ammazza quanto è dura!!!! dovrò modificare la mia corvette al massimo!!! già ho messo le gomme da corsa appena sbloccate, appena guadagno soldi ci metto la turbina 2.....e voleraaaaaaaaaaa. nella pista quella quasi ovale mi fa quasi 280kmh.............peccato poi si debba sterzare un pò e frenare, altrimenti toccherebbe sicuramente 320kmh!!!!

  14. #14
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Io ho la lotus esprit...un vero bolide!!!!
    Ho anche la honda integra, la clio modificata,e una d'epoca che non so neanche cos'è...
    Cmq per il torneo mi va bene, basta che decidiamo le date per dare i tempi...

  15. #15
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da DiStUrBeD
    Io ho la lotus esprit...un vero bolide!!!!
    Ho anche la honda integra, la clio modificata,e una d'epoca che non so neanche cos'è...
    Cmq per il torneo mi va bene, basta che decidiamo le date per dare i tempi...
    accipicchia ragazzi!!! sono giunto all'ultima gara, nel campionato dove si prendono le patenti...io le ho prese tutte anche la SS, ma c'è un ultima gara da completare che è veramente difficile!! ho provato ad usare tutte le mie auto sudate nel garage..niente!!! quella maledetta Corvette nera che è sempre in pole position sembra avere un motore col reattore!! caspita, all'inizio la supero, ma appena c'è un rettilineo balza in avanti come se avesse un motore da 5000 cavalli( .......azz non so che macchina comprare adesso!! ho provato addirittura la Ford GT 40 (non la concept), che ho vinto nello stage 5, ma niente di niente.........e poi ho solo 25,516 crediti...........8(

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •