Mi sono rotto!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Mi sono rotto!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014

    Arrabbiato Mi sono rotto!

    Allora, abbastanza spesso mi capita che la tastiera risponda in ritardo alla pressione di un tasto, di conseguenza premendo a lungo inizialmente l' omino non si muove poi l' omino si muove da solo. Tutto ciò mi succede solo nei giochi, finora l' ho constatato in Serious Sam, Quake 3, Grand Prix 3, ogni tanto in GTA Vice City ma sicuramnete capiterebbe anche in altri giochi. Capite bene che in una partita in rete di Quake non è il massimo essere in balia di una tastiera folle.
    Avevo già chiesto aiuto ma il tutto non si era risolto molto bene...
    potrebbe essere a causa della scheda video scandalosa?

    x favore AIUTO!!!! mi fa saltare i nervi sta cosa!

  2. #2
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    in rete potrebbe essere il lag, in locale l'unica spiegazione è il tuo pc che non riesce a star dietro ai giochi (se è vecchiotto), se è nuovo non so cosa possa essere!

  3. #3
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Inviato da red.devil
    in rete potrebbe essere il lag, in locale l'unica spiegazione è il tuo pc che non riesce a star dietro ai giochi (se è vecchiotto), se è nuovo non so cosa possa essere!
    Penso che un P4 2 GHz sia decente, il resto è in firma...cmq Quake 3 non richiede un granchè di requisiti minimi...

  4. #4
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    allora non so quale sia il problema.. io darei una bella formattata...

  5. #5
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Inviato da red.devil
    allora non so quale sia il problema.. io darei una bella formattata...
    Ci avevo pensato, però che palle reinstallare tutto, la tengo come ultima opzione.
    Cmq grazie

  6. #6
    gymvideo
    Ospite
    forse hai il pc sovraccaricato, troppi file...

  7. #7
    Born To Frag! L'avatar di Alastorm
    Registrato il
    05-03
    Località
    Area 51
    Messaggi
    2.837
    NN zo che dirti ....cambia tastiera

  8. #8
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Inviato da gymvideo
    forse hai il pc sovraccaricato, troppi file...
    uhm...se può influenzare ti dico che ho 12 giga liberi su 40...però non ho mai fatto la deframmentazione...

    Inviato da Alastorm
    NN zo che dirti ....cambia tastiera
    già provato, e cmq lo fa solo con i videogiochi, a scrivere va liscio come l' olio...

  9. #9
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    Inviato da Alastorm
    NN zo che dirti ....cambia tastiera
    no, la tastiera non centra, è la tua scheda video scandalosa, quake III arena è troppo anche per la tua TNT da 16 mb, è quello che ti rallenta tutto, il processore deve emulare tutto quello che la tua scheda non fa, la ram deve prendersi tutto quello che la tua scheda non riesce a tenere, tutto questo sovraccaricano il piccì che non riesce a sostenere i segnali della tastiera, questo sarà anche conseguenza (forse) di windows, che magari ha molti processi aperti e durante il gioco sfrutta in maniera eccessiva il processore! ti consiglio di cambiare scheda grafica........dopo questo update tutto tornerà normale (p.s. nn è wireless la tua tastiera vero? sennò cambia le pile e avvicina il sensore!)
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  10. #10
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    Inviato da jedipro88
    no, la tastiera non centra, è la tua scheda video scandalosa, quake III arena è troppo anche per la tua TNT da 16 mb, è quello che ti rallenta tutto, il processore deve emulare tutto quello che la tua scheda non fa, la ram deve prendersi tutto quello che la tua scheda non riesce a tenere, tutto questo sovraccaricano il piccì che non riesce a sostenere i segnali della tastiera, questo sarà anche conseguenza (forse) di windows, che magari ha molti processi aperti e durante il gioco sfrutta in maniera eccessiva il processore! ti consiglio di cambiare scheda grafica........dopo questo update tutto tornerà normale (p.s. nn è wireless la tua tastiera vero? sennò cambia le pile e avvicina il sensore!)
    per quake 3 il problema non è quella.. Q3 gira anche su un P2 350 con voodoo2... forse per i giochi nuovi allora si, ma per q3 ho i miei dubbi

    cmq prova a guardare quanto applicazioni (processi) hai in background. togli le cose inutili e dovresti liberare un po' di ram.. a proposito a ram come stai?

  11. #11
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    No, non è wireless
    Beh per Natale devo comprarmi una Ti 4200, spero che arrivi in fretta il 25 dicembre, azz e poi per il 13 dic devo allenarmi a Quake 3 per fare un torneo a scuola, va bè...non ne ho bisogno-->scherzo...
    grazie mille jedipro88

  12. #12
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Inviato da red.devil
    per quake 3 il problema non è quella.. Q3 gira anche su un P2 350 con voodoo2... forse per i giochi nuovi allora si, ma per q3 ho i miei dubbi
    cmq prova a guardare quanto applicazioni (processi) hai in background. togli le cose inutili e dovresti liberare un po' di ram.. a proposito a ram come stai?
    In media ho 40 processi, il fatto è che senza far niente (stando fermo a guardare il monitor) l' uttilizo CPU non va mai sotto il 10-15 %, ho 256 Mb di ram, il mio sistema è in firma

  13. #13
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    opz... era scritto sotto...

    cmq io formatto ogni 2-3 mesi ed almeno il mio (i miei ) pcz sono sempre effiCiEnti..

  14. #14
    Born To Frag! L'avatar di Alastorm
    Registrato il
    05-03
    Località
    Area 51
    Messaggi
    2.837
    Inviato da red.devil
    opz... era scritto sotto...

    cmq io formatto ogni 2-3 mesi ed almeno il mio (i miei ) pcz sono sempre effiCiEnti..
    ACccipicchia che voglia 0_0

  15. #15
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    Inviato da red.devil
    per quake 3 il problema non è quella.. Q3 gira anche su un P2 350 con voodoo2... forse per i giochi nuovi allora si, ma per q3 ho i miei dubbi

    cmq prova a guardare quanto applicazioni (processi) hai in background. togli le cose inutili e dovresti liberare un po' di ram.. a proposito a ram come stai?
    la voodoo 2 è mejo di una tnt2 da 16!
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •