Problema con Metal Gear Solid 2: Sons of liberty
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema con Metal Gear Solid 2: Sons of liberty

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340

    Problema con Metal Gear Solid 2: Sons of liberty

    salve a tutti

    come potete notare dal titolo ho un problema con MGS2

    dopo avelro finito in modalità medium ho deciso di rigiocalro in modalità hard ma sono rimasto bloccato!!!


    sono arrivato al punto in cui devo disinescare la C4 inodore che si trova nella stanza da cui inizia il gioco (stanza sommergibile)


    nella modalità medium la c4 era dalla parte opposta delle scalettà e ci si poteva arrivare facilmente

    purtroppo però nella modalità hard è dall'altra parte del sommergibile e per arrivarci dovrei entrare in quella specie di stanzetta formata dalle grate


    purtroppo però no riesco ad aprire la porta!!!! qualcuno sa come aiutarmi???

  2. #2
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Se ho capito bene la situazione, basta che ti aggrappi alla ringhiera proprio accanto alla porta e scorri dall'altra parte.

  3. #3
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    sono riuscito ad andare un po' avanti ma mi sono bloccato al ponte che collega shell 1 con shell 2


    ho scovato già molte centraline ma non tutti..

    allora ho preso:
    1) infondo alle scalette
    2) poco più avanti del 1
    3) cilindro al centro
    4) angolo infondo a sinistra da fare scendendo di qualche scalino
    5) dietro la bandiera dei sons of liberty
    6) dietro di me
    7) in basso a destra dal gruppo di piccioni
    8-9) ai lati dell'entrata per shell 2
    10) sotto a destra ataccata al muro da fare scendendo le scale
    11) sopra il cyper


    ora nel filmato in cui esplode tutto credo di aver visto una centralina sotto la passerella però non sono riuscito a trovare un angolazione possibile e anche guardando da un altro supporto non si vede dato che vengono tolti tutti gli esplosivi


    qualcuno potrebbe dirmi come eliminare questa passerella (se c'è) e dirmi se ne ho mancate altre?


    grazie in anticipo per la risp
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  4. #4
    Utente L'avatar di lordmarte
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    188
    Inviato da SirDrakan
    sono riuscito ad andare un po' avanti ma mi sono bloccato al ponte che collega shell 1 con shell 2


    ho scovato già molte centraline ma non tutti..

    allora ho preso:
    1) infondo alle scalette
    2) poco più avanti del 1
    3) cilindro al centro
    4) angolo infondo a sinistra da fare scendendo di qualche scalino
    5) dietro la bandiera dei sons of liberty
    6) dietro di me
    7) in basso a destra dal gruppo di piccioni
    8-9) ai lati dell'entrata per shell 2
    10) sotto a destra ataccata al muro da fare scendendo le scale
    11) sopra il cyper


    ora nel filmato in cui esplode tutto credo di aver visto una centralina sotto la passerella però non sono riuscito a trovare un angolazione possibile e anche guardando da un altro supporto non si vede dato che vengono tolti tutti gli esplosivi


    qualcuno potrebbe dirmi come eliminare questa passerella (se c'è) e dirmi se ne ho mancate altre?


    grazie in anticipo per la risp

    Dovrebbe stare se non erro al centro nel piano inferiore. Il difficile deve ancora arrivare. Vedrai alla fine contro i metal gear ray mi ci è voluta un eternità

    PS per qualunque problema dimmelo lho finito in tutte le modalità. In european extreme sto facendo contro vamp ma ho abbandonato da un bel po'

  5. #5
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    allora l'avevo individuata ma non trovo un angolatura da come colpirla!!


    cmq nachio l'ho già finito in modalità normal e ora mi sto facnedo in modalità standard..

    con sti esplosivi aggiunti ci sto impazzendo!!!
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  6. #6
    Utente L'avatar di lordmarte
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    188
    Inviato da SirDrakan
    allora l'avevo individuata ma non trovo un angolatura da come colpirla!!


    cmq nachio l'ho già finito in modalità normal e ora mi sto facnedo in modalità standard..

    con sti esplosivi aggiunti ci sto impazzendo!!!

    Ti dovresti mettere a destra e mettere la visuale in prima persona. Poi ti alzi (R2+L2 se non mi sbaglio)

  7. #7
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    Inviato da lordmarte
    Ti dovresti mettere a destra e mettere la visuale in prima persona. Poi ti alzi (R2+L2 se non mi sbaglio)
    sì esatto...anke io mi ero bloccato lì...come ha detto lordmarte devi far mettere raiden in punta di piedi...solo così puoi colpire la centralina di sotto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •