Online e la vita sociale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 54

Discussione: Online e la vita sociale

Cambio titolo
  1. #31
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Inviato da Andy1986
    l'online e' la cosa più bella che mi potesse capitare, visto che nessuno dei miei amici e' appassionato di PS2... e quelli che ci giochicchiamo ogni tanto sono delle pippe...
    Ti quota mio fratello ed in parte io...
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  2. #32
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Premetto di non aver mai giocato online (a dire la verita solo 5 minuti con una demo per il computer).

    Credo che giocare online sia veramente stupendo. Non si può paragonare all'ia. Solo contro gli avversari umani, intelligenti quanto te, puoi dimostrare di essere davvero forte, non contro una CPU che alla fine fa sempre le stesse mosse e trucchi. Perchè alla lunga giocare a Soul Calibur II mi annoia, se gioco da solo? E perchè giocherei a Soul Calibur II per interi pomeriggi con qualche amico? E' vero che online e multiplayer non sono la stessa cosa ma, come è stato detto, penso che l'uno sia l'evoluzione dell'altro. Credo che anchio starei interi pomeriggi a giocare online, magari con un bel GdR.
    E se il mio avversario giocasse veramente nudo? Bè, non mi faccio dire se è maschio o femmina e mi convinco che è femmina :9
    #tilltheend

  3. #33
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Inviato da Saiyamond


    Credo che giocare online sia veramente stupendo. Non si può paragonare all'ia. Solo contro gli avversari umani, intelligenti quanto te, puoi dimostrare di essere davvero forte, non contro una CPU che alla fine fa sempre le stesse mosse e trucchi.....
    Esatto!
    Prendiamo per esempio Socom ... dove l'intelligenza, i riflessi la furbizia l'astuzia la fanno da padrone.... giocare contro la "CPU" dopo un po diventa facile... le mosse dell'Ia diventano scontate e prevedibili... giocare contro un' altra persona che si trovi in Canada come in Spagna o al piano di sopra ( che sia maschio/femmina nudo..o vestito..) è molto più divertente e stimolante..
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  4. #34
    You'll Never Walk Alone L'avatar di Ethan
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ataturk Stadium
    Messaggi
    1.062

    Re: Re: Online e la vita sociale

    Inviato da Kawato
    Comunque ritengo l'online complementare alle altre modalità di gioco, in quanto offre un tipo di divertimento differente
    quoto
    YOU'LL NEVER WALK ALONE

  5. #35
    Bannato L'avatar di NoRpiUs
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.786

    Re: Online e la vita sociale

    Inviato da FelS
    L'online si inserisce nella nostra vita di peso, ma potrebbe in qualche modo andare contro di noi. Era bellissimo giocare con i propri amici a Pes3 e disturbare il tuo amio per farlo sbagliare, picchiarlo sfuriando contro di lui la tua rabbia per essere stato battuto, giocare in coppia ad un picchiaduro a scorrimento e ricevere o dare consigli, non richiesti, al tuo compagno. L'online si contrappone a tutto questo obbligandoci nella nostra camera soli. Comunicare con un freddo messaggio di testo o trovarsi a scambiare quattro chiacchere con un coreano. In fin dei conti l'online non è un'evoluzione ma un'envoluzione del concetto di giocare in compagnia, per quanto ne so, il mio collega potrebbe giocare nudo davanti al joipad, terrificante...
    Assolutamente contrario, e ti spiego perche':

    1) Gli amici li devi invitare (ma ke discorsi ke mi tokka fare.. )
    2) In internet puoi trovare gente piu brava di te con la quale misurarti
    3) Giokare da soli a me da troppa nostalgia e solitudine.. alla fine e' sempre quello, invece in internet e' come se ci fosse ogni volta qualkosa di nuovo, qualkosa ke ogni sera nn e' mai uguale all'altra e fidati nn e' un pugno ke ci avvicina e neanke una tastiera ke ci allontana (anke xke se vuoi metterla su questo piano esiste il microfono :P)
    le emozioni di un videogioko vanno condivise insieme e internet e' il massimo x fare questo, nn serve avere una persona a lato solo x tirargli un pugno o prenderla in giro. E' bello si, ma l'online ha un fascino suo particolare ke se lo sai prendere bene ti puo dare grandi emozioni, fidati.
    ciauz =)

  6. #36
    Bannato L'avatar di collacox
    Registrato il
    02-03
    Località
    Bellinzona (CH)
    Messaggi
    451
    Inviato da Andy1986
    l'online e' la cosa più bella che mi potesse capitare, visto che nessuno dei miei amici e' appassionato di PS2... e quelli che ci giochicchiamo ogni tanto sono delle pippe...
    TI RIFERIVI A QUALCUNO ?????

  7. #37
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    Inviato da collacox
    TI RIFERIVI A QUALCUNO ?????
    no tranqui

  8. #38
    Bannato L'avatar di collacox
    Registrato il
    02-03
    Località
    Bellinzona (CH)
    Messaggi
    451
    lol

  9. #39
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Inviato da FelS
    AHAHAH, niente cervello, eh? Cmq dispongo di banda larga e Na ma volevo riflettere con voi su quello che ho detto, ma a te probabilmente riesce difficile visto la mancanza, amen, non piangerò..... Don't cry for me Argentinaaaa........ehm l'ho detto ad alta voce?

    Sapessi chi sei, forse potrei anche giudicare...
    No,scusa,ti ho forse offeso?Aspetta aspetta,che aumento di uno la mia lista "Speciale":F,e,l,S......ecco fatto.Che bella cosa poter classificare le persone a seconda del loro carattere.Secondo te,dove ti ho messo?Ma a te probabilmente riesce difficile visto la mancanza.........non di NA:di cervello.

  10. #40
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    No,scusa,ti ho forse offeso?Aspetta aspetta,che aumento di uno la mia lista "Speciale":F,e,l,S......ecco fatto.Che bella cosa poter classificare le persone a seconda del loro carattere.Secondo te,dove ti ho messo?Ma a te probabilmente riesce difficile visto la mancanza.........non di NA:di cervello.
    Certo, certo, peccato che non abbia visto ancora un commento intelligente e dosato per questo post, dimostrami che mi sbaglio a considerarti un provocatore, perchè fino ad ora nn ho visto nulla per giustificare il contrario... E poi secondo te mi interessa qualcosa se mi hai messo in qualche lista "speciale"? Ma figurati, hahaahhaha
    La rosa, per ricordare

  11. #41
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Inviato da FelS
    Certo, certo, peccato che non abbia visto ancora un commento intelligente e dosato per questo post, dimostrami che mi sbaglio a considerarti un provocatore, perchè fino ad ora nn ho visto nulla per giustificare il contrario... E poi secondo te mi interessa qualcosa se mi hai messo in qualche lista "speciale"? Ma figurati, hahaahhaha
    Sei stato tu il primo a provocare,e non farmi dire altro.

  12. #42
    Sono tenentec83 L'avatar di Rikymaru
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    657

    Re: Online e la vita sociale

    Inviato da FelS
    L'online si inserisce nella nostra vita di peso, ma potrebbe in qualche modo andare contro di noi. Era bellissimo giocare con i propri amici a Pes3 e disturbare il tuo amio per farlo sbagliare, picchiarlo sfuriando contro di lui la tua rabbia per essere stato battuto, giocare in coppia ad un picchiaduro a scorrimento e ricevere o dare consigli, non richiesti, al tuo compagno. L'online si contrappone a tutto questo obbligandoci nella nostra camera soli. Comunicare con un freddo messaggio di testo o trovarsi a scambiare quattro chiacchere con un coreano. In fin dei conti l'online non è un'evoluzione ma un'envoluzione del concetto di giocare in compagnia, per quanto ne so, il mio collega potrebbe giocare nudo davanti al joipad, terrificante...
    Ma non sono daccordo.....Se tu vuoi giocare a PES3 con i tuoi amici lo puoi continuare a fare benissimo mica il networkadapter ti blocca la PlayStation2 Se poi vuoi vedere davvero quanto vali o fare quattro chiacchere con tantissime altre persone italiane;tedesche;spagnole,ecc allora li devi usare il networkadapter.Ti faccio un esempio io che gioco a ssX3 voglio sfidare un mio amico che si trova in Svizzera mica posso piglia' l'aereo per fare solo un paio di partite .con l'online cio' si puo' fare...(Andy sei avvisato )

    Prima o poi Xbox morira' e il GameCube ( o dado knorr )finira' in brodo............................

  13. #43
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    Inviato da Hanamichi 85
    Nessuno ti obbliga a giocare Online e in ogni caso puoi vederti lo stesso con un amico per una partita.
    quoto

  14. #44
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    FelS, è semplicissimo, eccessivamente semplice, come sempre. Fino a ieri io e tu non potevamo giocare uno contro l'altro, oggi potremmo. Facile no? Come bere un bicchier d'acqua. Se vuoi annusare il sudore del tuo vicino di casa puoi tranquillamente farlo, il mio non potevi annusarlo ieri e non puoi annusarlo oggi (non che sia un male, chiariamo), però puoi giocare contro di me. E perdere.

  15. #45
    SenzaPensieri L'avatar di Tozai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.014
    Con l'on-line posso fare anche delle partitine brevi a SSX3: entro in rete (lì trovo sempre qualcuno) e se ho solo dieci minuti liberi, mi faccio un paio di discese.
    Al contrario se devo invitare qualcuno devo avere a disposizione un pomeriggio intero...vedi tu.
    A me piace sia l'off-line che l'on-line, ma l'IA di una CPU è sempre limitata in confronto alla mente umana...

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •