News su GTA:SA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: News su GTA:SA

Cambio titolo
  1. #1
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768

    Lampadina News su GTA:SA

    Take-Two ha rivelato alla rivista Playstation World delle interessanti novità su quest'attesissimo titolo, dichiarando che le prime immagini del gioco potrebbero essere disponibili già dalla fine del mese.
    Ci saranno delle novità a livello di gameplay, come ad esempio la possibilità di gareggiare con altri sfidanti sulle autostrade.
    Tra le canzoni presenti ci saranno dei brani di Justin Timberlake, Happy Mondays, 50 Cent e diversi altri artisti.
    La data d'uscita europea è stata fissata per il 22.10.04, mentre quella americana per il 19.10.04.
    Vediamo di commentare il tutto:
    1) Dalle canzoni si deduce che sarà ambientato nel ventunesimo secolo (quindi contemporaneo)
    2).... la novità sarebbe gareggiare sulle autostrade? ma si poteva fare già in ViceCity... e non penso propio che intendeva l'online (dato che il gioco è single-player sicuro al 99,9%, spero). Cavolo se sono queste le novità non vorrei che fosse una copia esatta del precedente titolo.
    Ultima modifica di Luck134; 18-04-2004 alle 19:59:18

  2. #2
    ZAGA
    Ospite
    hai ragione. Tu che novità vorresti?

  3. #3
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    ZAGA

    hai ragione. Tu che novità vorresti?
    Interni (molti, grossi e interattivi) :9
    Nuotare (magari ci si immerge con le bombole d'ossigeno per non essere visti.. o per farsi sbranare dagli squali )
    Nuovo motore Grafico, bello come Driv3r (non per essere ripetitivo...ma quello di ViceCity fa pena)
    Novità nel GamePlay come ad esempio prendere in ostaggio qualcuno, prendere oggetti (tubi, sedie, bottiglie ecc..) per usarli come armi

    Per il resto il gioco è perfetto.
    Ultima modifica di Luck134; 16-04-2004 alle 19:24:59

  4. #4
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636
    Quanto vorrei che ci fosse anche l'opzione multiplayer

  5. #5
    Crimson L'avatar di Anderton
    Registrato il
    02-03
    Località
    L'isola
    Messaggi
    1.379
    Cloud-Skywalker

    Quanto vorrei che ci fosse anche l'opzione multiplayer
    In una delle ultime conferenze stampa il produttore di gta ha dichiarato che stanno prendendo seriamente in considerazione l'online, e la possibilità di crearsi il personaggio.
    Inoltre potrebbe essere possibile prendere il controllo di altri pg durante il gioco, come per esmpio altri membri della famigghia...........mmmmmmm baciamo le mani!

  6. #6
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    Luck134

    Interni (molti, grossi e interattivi) :9
    Nuotare (magari ci si immerge con le bombole d'ossigeno per non essere visti.. o per farsi sbranare dagli squali )
    Nuovo motore Grafico, bello come Driv3r (non per essere ripetitivo...ma quello di ViceCity fa pena)
    Novità nel GamePlay come ad esempio prendere in ostaggio qualcuno, prendere oggetti (tubi, sedie, bottiglie ecc..) per usarli come armi

    Per il resto il gioco è perfetto.
    ci vorrebbe anche la ps3 però

  7. #7
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Sakuragi

    ci vorrebbe anche la ps3 però
    In che senzo? Per la grafica la PS2 può fare molto più di Vice City, vedi Driv3r o The Getaway 2, per gli interni sicuramente un modo si trova (spero...), mentre per le novità del gameplay la potenza grafica della PS2 va più che bene

    Spero che San Andreas non sia Online, e ripeto il motivo: potrebbero usare tale modalità come scusa per creare un titolo simile a ViceCity (Grafica, Giocabilità ecc..) con pochissime novità.
    Se nel 2005 uscira un GTA Online sarò uno dei primi a prenderlo, ma per ora preferisco rimangano off-line

  8. #8
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954

    Re: News su GTA:SA

    Luck134

    Vediamo di commentare il tutto:
    1) Dalle cazoni si deduce che sarà ambientato nel ventunesimo secolo (quindi contemporaneo)
    2).... la novità sarebbe gareggiare sulle autostrade? ma si poteva fare già in ViceCity... e non penso propio che intendeva l'online (dato che il gioco è single-player sicuro al 99,9%, spero). Cavolo se sono queste le novità non vorrei che fosse una copia esatta del precedente titolo.

    non credo che siano solo queste le novità
    .....................Silence.

  9. #9
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636
    Anderton

    In una delle ultime conferenze stampa il produttore di gta ha dichiarato che stanno prendendo seriamente in considerazione l'online, e la possibilità di crearsi il personaggio.
    Inoltre potrebbe essere possibile prendere il controllo di altri pg durante il gioco, come per esmpio altri membri della famigghia...........mmmmmmm baciamo le mani!
    Sperem sperem

  10. #10
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    perchè nessuno caga l'I.A?

    I poliziotti sono degli idioti incredibili...

  11. #11
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636
    Hollover

    perchè nessuno caga l'I.A?

    I poliziotti sono degli idioti incredibili...

    E' esattamente quello che ho scritto in un altro thread (di uno che chiede aiuto su un trucco mi pare)

  12. #12
    Guido Cimurro. "Il tigre" L'avatar di -Murrey-
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cremona, Basso Inferno.
    Messaggi
    600
    Cloud-Skywalker

    Quanto vorrei che ci fosse anche l'opzione multiplayer
    Quoto tutta la vita.
    Baci, Abbracci & Pan di stelle.
    - - - Murrey the Skull - - -
    Consolles: Leggende Nintendo [SuperNintendo,Nintendo64] , PS2.

  13. #13
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Mi piacerebbe ci fosse l'aggiunta di altri mezzi come gli aerei e le moto d'acqua o magari il deltaplano e le biciclette,l'introduzione di animali come i cani,nuove attivita da comprare,potersi costruire la casa come uno vuole,una caterba di armi e utilizzare mezzi come il treno o la metro per poterci piazzare poi le bombe e migliorare il fattore rapina e magari poter anche nuotare:9
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  14. #14
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636
    exuder

    l'introduzione di animali come i cani
    Eh beh aspetta. Già il gioco è considerato iper-violento così com'è. Figurati cosa succede se scoprono che puoi prendere a calci un cane.
    Succederebbe il finimondo.
    Ed avrebbero ragione.

  15. #15
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Cloud-Skywalker

    Eh beh aspetta. Già il gioco è considerato iper-violento così com'è. Figurati cosa succede se scoprono che puoi prendere a calci un cane.
    Succederebbe il finimondo.
    Ed avrebbero ragione.
    A quanto pare per il WWF la vita di un cane vale più di un uomo

    Io sono sicuro al 3000% che questo titolo non ci deludera e verrà curato in ogni elemento con tantissime novità, lo stesso presidente di rockstar north e quello di R.Games durante l'annuncio, il 1 Marzo, comunicarono che sarà una netta evolizione.
    Io prenderei con le pinze quanto detto in quel sito, non si sa ne chi abbia fatto queste dichiarazioni (la Take-Two è una societa gigantesca divisa in svariati settori), ne se siano autentiche (sono banalotte se notate, chiunque avrebbe potuto dirle).

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •