unlimited saga fallimento totale in europa square-enix: mai piu seconde linee in EU
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: unlimited saga fallimento totale in europa square-enix: mai piu seconde linee in EU

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di crazyrocker
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    393

    unlimited saga fallimento totale in europa square-enix: mai piu seconde linee in EU

    attraverso un comunicato stampa la square-enix ha sottolineato tutta la sua amarezza per i risultati di unlimited saga dopo un mese di uscita in europa: 1290 copie!!!!!!!!!!
    penso nemmeno un gioco come pac-man world venda così poco, e ha comunicato che in futuro giochi di non sicuro successo non arriveranno più sul suolo europeo che dire non è una buona cosa!!!!!!!!!!!!!!!8(
    Ultima modifica di crazyrocker; 30-11-2003 alle 20:06:28

  2. #2
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    la notizia è ufficiale?
    certo ke se li convertisse x bene....


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  3. #3
    Utente L'avatar di crazyrocker
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    393
    la notizia è stata diffusa da bloomerg ed è stato il resoconto dell' assemblea degli azionari tenetasi sabato a tokio

  4. #4
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Inviato da crazyrocker
    la notizia è stata diffusa da bloomerg ed è stato il resoconto dell' assemblea degli azionari tenetasi sabato a tokio
    bloomerg è uno dei canali su SKY no?


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  5. #5
    Utente L'avatar di crazyrocker
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    393
    no, è un sito che si occupa di finanza e di economia in generale e in tutti i settori

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Mi sà che Star ocean III PAL è a rischio....

  7. #7
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    ma porca miseria! le produzioni Square sono già gli unici gdr che arrivano!

    se anche quelli, ff a parte se ne vanno mi toccherà aspettare uno due anni per giocare a un gdr!

    vabbe che anche ora...

  8. #8
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    ma cosa si aspettavano??
    hanno portato un gioco molto particolare dal valore molto dubbio, criticato da molti utenti e riviste specializzate, non localizzato e nn so nemmeno se ben convertito...
    non so cosa passi per la mente a quelli della SE, spero però questi non comporti risvolti negativi per titoli futuri...

  9. #9
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Ma che vadano a quel paese,la qualità di quel gioco se la possono mettere anche dove so io.

  10. #10
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727

    Re: unlimited saga fallimento totale in europa square-enix: mai piu seconde linee in EU

    Inviato da crazyrocker
    attraverso un comunicato stampa la square-enix ha sottolineato tutta la sua amarezza per i risultati di unlimited saga dopo un mese di uscita in europa: 1290 copie!!!!!!!!!!
    penso nemmeno un gioco come pac-man world venda così poco, e ha comunicato che in futuro giochi di non sicuro successo non arriveranno più sul suolo europeo che dire non è una buona cosa!!!!!!!!!!!!!!!8(
    Non è colpa nostra se al posto di inprtare successi [xenogears e Chrono Cross ai loro tempi] hanno voluto portarci quella schifezza ANNUNCIATA di SaGa Frontier 2... e ora, giustamente, si ripete con l'unlimited SaGa.
    E cmq, se al sito ugfficiale li bombardiamo per Star Ocean 3, nn potranno rifiutarsi!

  11. #11
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    io li bombarderei pure ma dove?? il forum non è ancora aperto e non conosco una e-mail....8(
    *firma da rifare*

  12. #12
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da anima87
    io li bombarderei pure ma dove?? il forum non è ancora aperto e non conosco una e-mail....8(
    Nel sito sito Square-Europe, sezione "Square-Enix", in basso c'è: "contatta Square Enix Europe"

  13. #13
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Inviato da anima87
    io li bombarderei pure ma dove?? il forum non è ancora aperto e non conosco una e-mail....8(
    IDEM!!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  14. #14
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Inviato da Glenn
    Nel sito sito Square-Europe, sezione "Square-Enix", in basso c'è: "contatta Square Enix Europe"
    mi ricordo che io a suo tempo avevo mandato una decina di e-mail sulla FanZone o su altre questioni, ma nn avevo mai ricevuto una minima risposta......solo dopo moltissimo tempo si sono degnati di aprire la Fanzone, ma che è praticamente inutile dato l'assenza del forum....
    cmq a quanto pare il sito viene aggiornato solo quando viene presentato un gioco in Eu, perciò potremo sperare nel forum, forse all'uscita di FFX-2

  15. #15
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Inviato da skat88
    mi ricordo che io a suo tempo avevo mandato una decina di e-mail sulla FanZone o su altre questioni, ma nn avevo mai ricevuto una minima risposta......solo dopo moltissimo tempo si sono degnati di aprire la Fanzone, ma che è praticamente inutile dato l'assenza del forum....
    cmq a quanto pare il sito viene aggiornato solo quando viene presentato un gioco in Eu, perciò potremo sperare nel forum, forse all'uscita di FFX-2
    maledetti!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •