Ho bisogno ddel vostro aiuto...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ho bisogno ddel vostro aiuto...

Cambio titolo
  1. #1
    Dirty Dancer L'avatar di sk8erg
    Registrato il
    01-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.448

    Ho bisogno ddel vostro aiuto...

    Ho visto che in Nero sound trax si possono copiare le cassette su cd, cosa che mi interesserebbe parecchio, il probleme è che nn so da dove partire!! come si fa a fare in modo che le canzoni sulla cassetta passino sul pc? grazie mille
    La tua firma è stata cancellata perchè non ti vengono mai idee buone per crearne una decente

  2. #2
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    sinceramente posso dirti che è una perdita di tempo... per la qualità non ne vale la pena. comunque dovresti collegare il riproduttore di cassette all'entrata line-in della tua scheda audio. selezionare nel driver della scheda (di solito un icona in basso a destra sulla barra che raffigura una tromba), le opzioni di registrazione e selezionare line-in tra queste. poi apri nero track o qualsiasi programma di registrazione un po più decente, scegli nuova registrazione o qualcosa del genere, fai partire la cassetta e contemporaneamente fai partire la registrazione sul pc...

    ti assicuro, la qualità ne risente tantissimo, inoltre dovresti avere una scheda audio quantomeno decente

  3. #3
    Dirty Dancer L'avatar di sk8erg
    Registrato il
    01-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.448
    Inviato da [thegreatdeceiver]
    sinceramente posso dirti che è una perdita di tempo... per la qualità non ne vale la pena. comunque dovresti collegare il riproduttore di cassette all'entrata line-in della tua scheda audio. selezionare nel driver della scheda (di solito un icona in basso a destra sulla barra che raffigura una tromba), le opzioni di registrazione e selezionare line-in tra queste. poi apri nero track o qualsiasi programma di registrazione un po più decente, scegli nuova registrazione o qualcosa del genere, fai partire la cassetta e contemporaneamente fai partire la registrazione sul pc...

    ti assicuro, la qualità ne risente tantissimo, inoltre dovresti avere una scheda audio quantomeno decente
    Grazie, beh la cosa della qualità mi rende perplessa, cmq proverò lo stesso...
    La tua firma è stata cancellata perchè non ti vengono mai idee buone per crearne una decente

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •