Gp4???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Gp4???

Cambio titolo
  1. #1
    Retrogamer L'avatar di Dj Tej
    Registrato il
    11-02
    Località
    Ferrara/Rovigo
    Messaggi
    346

    Gp4???

    Ho visto su dei siti inglesi che questo gioco è in vendita, con tanto di foto della confezione: fotomontaggio o realtà?
    La fine del giorno è vicina quando uomini bassi fanno ombre lunghe.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Il titolo è stato ufficialmente annullato quindi non credo che sia davvero in vendita…

  3. #3
    Il titolo è stato ufficialmente annullato quindi non credo che sia davvero in vendita…
    Esatto! Non si tratta però di un fotomontaggio, ma bensì della cover che Infogrames aveva già pubblicato...

  4. #4
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Vegeth Ssj
    Il titolo è stato ufficialmente annullato quindi non credo che sia davvero in vendita…
    quoto.......purtoppo(

  5. #5
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Per me non vi siete persi nulla, già su PC il gioco è una delusione (almeno per chi si aspettava una simulazione)
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  6. #6
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da Neo
    Per me non vi siete persi nulla, già su PC il gioco è una delusione (almeno per chi si aspettava una simulazione)
    Meglio così...

  7. #7
    Retrogamer L'avatar di Dj Tej
    Registrato il
    11-02
    Località
    Ferrara/Rovigo
    Messaggi
    346
    Anche la patch ufficiale per pc era stata dapprima rinviata e poi annullata, e la scorsa settimana invece è uscita.
    Comunque penso che cancellarlo sia stupido, visto che lo sviluppo era già a buon punto e inoltre dovrebbero pagare una penale all’editore. Penso che in ogni caso avere più scelta (anche se magari non è un ottimo titolo) sia sempre meglio
    La fine del giorno è vicina quando uomini bassi fanno ombre lunghe.

  8. #8
    bastardo L'avatar di tico muerte
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    217
    Inviato da Dj Tej
    Anche la patch ufficiale per pc era stata dapprima rinviata e poi annullata, e la scorsa settimana invece è uscita.
    Comunque penso che cancellarlo sia stupido, visto che lo sviluppo era già a buon punto e inoltre dovrebbero pagare una penale all’editore. Penso che in ogni caso avere più scelta (anche se magari non è un ottimo titolo) sia sempre meglio
    a certi livelli l'essere umano pensa prima a guadagnare, e poi a respirare... scelta maggiore e penali li impensieriscono come a noi impensierisce arrivare all'ultimo livello di fantavision!! (sempre ke ce l'abbia, un ultimo livello...)
    ho un roseo futuro alle spalle

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •