Serious Sam 2: problemi tecnici - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 60

Discussione: Serious Sam 2: problemi tecnici

Cambio titolo
  1. #31
    dragone del web! L'avatar di Stiv1
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    571

    Re: Problemi con Serious Sam2

    Inviato da Stiv1
    Ciao a tutti, volevo dirvi che, dopo aver istallato il mod che voi d'avate allegato nel CD C, ho porvato a far partire il gioco e quando ho caricato la partita, cioè dove sono arrivato vedevo me stesso, io che non conoscevo in anneca nessuna arma mentre ce le avevo quasi tutte, diciamo che non c' è più nessun dato in aneca e tutti i miei punti ora sono a 0. Per favore aiutami a risolvere questo problema perchè ero già abbastanza avanti nel gioco.
    Grazie
    Perfavore aiuto è importante.
    8(

  2. #32
    gamesraider avanzato L'avatar di dakril
    Registrato il
    11-03
    Località
    paderno dugnano, milano
    Messaggi
    924
    Inviato da lovaz
    Hai aggiornato i driver della scheda video?
    Altrimenti prova con il GLSetup.
    E le directX?
    dove li trovo i catalist 3.9 non mi vanno sulla rage credo e le directx credo di avere le nove ma come faccio a esserne sicuro dove le vedo?
    il gl setup doè?

    qualcuno mi da il link dove pigliare i driverma dico quello finale dove schiscio download non il sito in inglese dove non si capisce un ç@$$0

    gli sarei grato a vita
    vi prego

  3. #33
    Utente L'avatar di dodo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7

    Arrabbiato

    a me il gioco si installa ma poi non parte e i requisiti li supero
    p4 2.53ghz,512mb ram ddr pc2700,skvideo geforce4 ti4200 64mbddr,skmadre ecs elite, hdd6ogb

  4. #34
    Utente L'avatar di lovaz
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    445
    Inviato da dakril
    dove li trovo i catalist 3.9 non mi vanno sulla rage credo e le directx credo di avere le nove ma come faccio a esserne sicuro dove le vedo?
    il gl setup doè?

    qualcuno mi da il link dove pigliare i driverma dico quello finale dove schiscio download non il sito in inglese dove non si capisce un ç@$$0

    gli sarei grato a vita
    vi prego
    Il glsetup e' nel cd di ss, i catalyst sono sul dvd di gmc

  5. #35
    Freelancer L'avatar di Abako
    Registrato il
    12-02
    Località
    Dust2
    Messaggi
    383
    Bellissimo sto gioco io l'ho installato xò riesco solo a giocarci dopo ke l'ho installato.
    Se dopo chiudo il gioco e cerco di riaprirlo nn mi si apre e mi da un errore ke dice ke devono essere installati driver perfettamente compatibili con OpenGL...

    Adesso io mi kedo due cose:
    -Come mai nn riesco a giocarci
    -E perchè l'errore me lo da dopo la prima partita

    Pls aiutatemi nn volgio perdermi sto giokone!

    Elite-Nine Multigaming Clan | Sponsored by Games.it | e9.Abako_ Halo Co.Admin
    Elite-Nine HomePage

  6. #36
    Utente L'avatar di lovaz
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    445
    Inviato da Abako
    Bellissimo sto gioco io l'ho installato xò riesco solo a giocarci dopo ke l'ho installato.
    Se dopo chiudo il gioco e cerco di riaprirlo nn mi si apre e mi da un errore ke dice ke devono essere installati driver perfettamente compatibili con OpenGL...

    Adesso io mi kedo due cose:
    -Come mai nn riesco a giocarci
    -E perchè l'errore me lo da dopo la prima partita

    Pls aiutatemi nn volgio perdermi sto giokone!
    Quando riesci ad avviarlo prova a cambiare le opzioni video da "OpenGL" a "Direct3D"

  7. #37
    Freelancer L'avatar di Abako
    Registrato il
    12-02
    Località
    Dust2
    Messaggi
    383
    Inviato da lovaz
    Quando riesci ad avviarlo prova a cambiare le opzioni video da "OpenGL" a "Direct3D"
    Vedrò ma devo reinstallarlo...
    Ma dove vado per cambiarle? Cioè più precisamente?

    Elite-Nine Multigaming Clan | Sponsored by Games.it | e9.Abako_ Halo Co.Admin
    Elite-Nine HomePage

  8. #38
    Utente L'avatar di lovaz
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    445
    Inviato da Abako
    Vedrò ma devo reinstallarlo...
    Ma dove vado per cambiarle? Cioè più precisamente?
    Piu' precisamente "opzioni video"

  9. #39
    Bannato L'avatar di punk
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cassano d'Adda (MI)
    Messaggi
    452
    help me:
    ho deciso di farmi una partita e allora carico il gioco ma qui sorge il problema.
    Esistono 2 sarious sam; non ho più armi; non mi posso muovere e neanche sparare!
    Ho provato con una nuova partita ma non cambia niente: help me!!!!!!!!!!!!

  10. #40
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133
    Inviato da L' immortale
    ah è ho S.O. Windows ME (questo lo cambio a poco)
    ma una curiositàa è meglio me o 98 ?? io dico 98 il negoziante dice me... boh


    Windows Millenium Edition è una versione chiaramente affetta da bug che spesso (molto spesso) minano la sicurezza del sistema. Ti sarai accorto che molto spesso appaiaono le antipatiche schermate blu... nel 98 succede meno di frequente. Un consiglio: non regredire a win98, passa a Windows XP Home Edition. Per la modica cifra di 130 € ti porti a casa un sistema operativo stabile e sicuro (con gli adeguati aggiornamenti).


    Morale------------------> Win ME fa SCHIFO.

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  11. #41
    Utente L'avatar di lovaz
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    445
    Inviato da punk
    help me:
    ho deciso di farmi una partita e allora carico il gioco ma qui sorge il problema.
    Esistono 2 sarious sam; non ho più armi; non mi posso muovere e neanche sparare!
    Ho provato con una nuova partita ma non cambia niente: help me!!!!!!!!!!!!
    Prova a copiare i salvataggi da qualche parte, disinstallare,
    rimuovere le voci relative a serious sam e a croteam dal registro, DOPO averlo salvato per sicurezza,
    infine reinstallare e ricopiare i salvataggi al loro posto

  12. #42
    Utente L'avatar di Oscar
    Registrato il
    12-03
    Località
    San Cataldo (CL) Sicilia
    Messaggi
    163

    Serious Sam 2 (ancora lo stò aspettando)

    Ciao amici e compagni di giochi, anche io credo che Serious Sam 2 sia fantastico, purtroppo pur essendo abbonato, NON ho ancora ricevuto GMC di Natale, ho spedito varie e-mail all'indirizzo: [email protected], la prima giorno 06/12/2003 la 2° il 09/12/2003 e la 3° il 10/12/2003 senza avere neanche una risposta, essendo stato abbonato per 2 anni ed un anno prima compravo quasi ogni mese GMC, credo che questa "situazione" sia una svista, perchè finora la redazione si è sempre dimostrata gentile, però devo essere franco, e dico che se non ricevo la rivista di natale (che è in mio pieno diritto perchè l'ho pagato anticipatamente) non mi abbonerò mai più a GMC, e questo mi dispiace perchè tale rivista è diventata per mè quasi essenziale.
    Con la speranza che possa essere ascoltato ed in attesa di una risposta (la mia e-mail è [email protected]) porgo i miei più distinti saluti a tutta la redazione di GMC, a Gorman e a tutti gli amici del Forum.
    Ciao Oscar

  13. #43
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ciao Oscar, mi dispiace che le persone dell'ufficio abbonamenti non abbiano risposto alle tue mail. Magari c'è stato qualche problema tecnico. Ora ho comunque chiesto a loro di risponderti e confido che lo faranno in tempi brevi.

    Rispetto al fatto di ricevere o meno la rivista, ti garantisco che la riceverai. Se anche la spedizione dovesse essere stata smarrita dalle Poste, sarà nostra premura rispedirti un altro numero della rivista.

  14. #44
    Utente L'avatar di Oscar
    Registrato il
    12-03
    Località
    San Cataldo (CL) Sicilia
    Messaggi
    163

    grazie Gorman

    sapevo di poter contare sul tuo aiuto, sò che sei una persona scrupolosa e mi fà piacere il tuo modo di trattare con i "fan's" di GMC, sei un amico di tutti , cmq aspetto la rivista.
    Ciao
    Oscar

  15. #45
    Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    5.769
    Ma dopo aver usato un cheat,come si fa a disabilitarlo?
    Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
    u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
    E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
    un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
    Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
    Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
    sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •