Aiuto: Il Signore degli Anelli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Aiuto: Il Signore degli Anelli

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di jockerfox
    Registrato il
    11-02
    Località
    Lucca
    Messaggi
    17

    Esclamazione Aiuto: Il Signore degli Anelli

    Ciao,
    stò giocando a Il Signore degli Anelli -la compagnia dell'anello-.
    Chi sà darmi una dritta su come riuscire a liberare i miei due compagni di viaggio dal Salice?
    Non mi riesce in nessun modo..... addirittura ho provato a svegliare il terzo compagno (che dormiglione!), ma l'hò talmente riempito di sassi che ormai avrà per lo meno mezzo secolo di convalescenza !

    Ciao!

  2. #2
    Utente L'avatar di Jacs
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4
    Ciao
    ho lo stesso problema, che incazzatura, anch'io ho provato a svegliare il terzo compagno... Se hai trovato una soluzione me lo fai sapere!!!!! TI Prego!! io gioco su PC, anche tu o su Playstation? Ho letto in rete che si deve colpire solo i rami delle due braccia, o meglio i pugni, ma non ci sono riuscita. poi ho letto anche che basta mettersi in salvo e aspettare che arrivi aiuto [IMG]file:///C:/DOKUME%7E1/Jaks/LOKALE%7E1/Temp/moz-screenshot-3.jpg[/IMG] da Tom Bambadil. Aspettavo.... Booooh! Fammi sapere, ok Grazie Jacs [IMG]file:///C:/DOKUME%7E1/Jaks/LOKALE%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG][IMG]file:///C:/DOKUME%7E1/Jaks/LOKALE%7E1/Temp/moz-screenshot-1.jpg[/IMG]

  3. #3
    Utente L'avatar di Black2
    Registrato il
    06-06
    Località
    A casa
    Messaggi
    449
    posso aiutarvi

  4. #4
    Leader LGC L'avatar di S117
    Registrato il
    03-06
    Località
    Arzano (NA)
    Messaggi
    1.169
    Citazione Jacs
    Ciao
    ho lo stesso problema, che incazzatura, anch'io ho provato a svegliare il terzo compagno... Se hai trovato una soluzione me lo fai sapere!!!!! TI Prego!! io gioco su PC, anche tu o su Playstation? Ho letto in rete che si deve colpire solo i rami delle due braccia, o meglio i pugni, ma non ci sono riuscita. poi ho letto anche che basta mettersi in salvo e aspettare che arrivi aiuto [IMG]file:///C:/DOKUME%7E1/Jaks/LOKALE%7E1/Temp/moz-screenshot-3.jpg[/IMG] da Tom Bambadil. Aspettavo.... Booooh! Fammi sapere, ok Grazie Jacs [IMG]file:///C:/DOKUME%7E1/Jaks/LOKALE%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG][IMG]file:///C:/DOKUME%7E1/Jaks/LOKALE%7E1/Temp/moz-screenshot-1.jpg[/IMG]
    Quando lui sferra i pugni cerca di evitarli e colpiscili a tutta forza con il bastone. Dopo un pò vedrai che arriverà Tom Bombadil e vi metterà in salvo. Il bello però deve ancora venire...
    BOKU SHINSEKAI NO KAMI DA



  5. #5
    Utente L'avatar di Black2
    Registrato il
    06-06
    Località
    A casa
    Messaggi
    449
    io so come fare l'ho finito
    Mercatino : Clicca qui

  6. #6
    Utente L'avatar di Jacs
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4
    Ciao a tutti! Grazie per l'aiuto! Nel fratempo sono arriavata (aragon) a colle Vento e dovrei difendere Frodo ferito (dopo che si era messo l'anello) dai Nazgul vicino al fuoco.Ma non ci riesco, m'amazzono sempre subito, sono troppi ed io sono troppo lenta?? Chi mi aiuta? Grazie mille.
    Come faccio mettere un immagine (p.es. animated gif) con la firma? é possibile?
    Jacs

  7. #7
    Utente L'avatar di Black2
    Registrato il
    06-06
    Località
    A casa
    Messaggi
    449
    allora ci sei. se ti va possiamo parlarne. se vuoi mi trovi oggi pom. alle 5 ok ?
    Ultima modifica di Black2; 13-06-2006 alle 14:44:37
    Mercatino : Clicca qui

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    2
    qualcuno mi piuo aiutare sono nelle mine di moria al punto che ho lasciato la compagnia e trovo una porta con una leva poi tre porte ciascuna con la leva que a sua volta hanno tre porte por due di quelle hano il ponte che non so come farlo girare cosa devo fare? aiuto!!! grazie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •