A Natural Disaster
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: A Natural Disaster

Cambio titolo
  1. #1
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Località
    beyond the Ultraworld
    Messaggi
    2.394

    A Natural Disaster

    Salute bella gente,

    è uscito il nuovo album degli Anathema. Pare sia, in pratica, il solo project del leader della band. Le recensioni che ho letto sono piuttosto contrastanti. Ho ascoltato un solo brano inserito in un sampler ('Are You There?'), e devo ammettere che non è per nulla malvagio.

    Per caso, qualcuno di voi ha già ascoltato l'album in questione e riesce a suggerirmi se sia il caso acquistarlo?

    byeZ .

    tbp.
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
    /\/\/ NOW LISTENING \/\/\
    Orbital | Snivilisation


  2. #2
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    ho ascoltato anch'io Are You There?, su Psycho... avrai letto anche tu la recensione quindi! l'album intero non l'ho ascoltato, ma comprerei un cd degli Anathema ad occhi chiusi dopo quel capolavoro di A Fine Day To Exit...

  3. #3
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Località
    beyond the Ultraworld
    Messaggi
    2.394
    Inviato da [thegreatdeceiver]
    ho ascoltato anch'io Are You There?, su Psycho... avrai letto anche tu la recensione quindi! l'album intero non l'ho ascoltato, ma comprerei un cd degli Anathema ad occhi chiusi dopo quel capolavoro di A Fine Day To Exit...
    Come darti torto? Ma dopo aver acquistato ad occhi chiusi Enemies Of Reality dei Nevermore, che è stato per me una grossa delusione considerata la grandezza della band in questione, mi fido ciecamente soltanto di Fantozzi .

    P.S.: esatto, ho letto le recensioni su Psycho! e ascoltato il brano nel sampler della rivista.
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
    /\/\/ NOW LISTENING \/\/\
    Orbital | Snivilisation


  4. #4
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    Inviato da theblackpages
    Come darti torto? Ma dopo aver acquistato ad occhi chiusi Enemies Of Reality dei Nevermore, che è stato per me una grossa delusione considerata la grandezza della band in questione, mi fido ciecamente soltanto di Fantozzi .

    P.S.: esatto, ho letto le recensioni su Psycho! e ascoltato il brano nel sampler della rivista.
    hai ragione, certe volte si prendono delle cantonate acquistando ad occhi chiusi... per quanto riguarda gli Anathema ho un amico che dovrebbe acquistare il cd al più presto essendone un fan accanito. Ti farò sapere una sua opinione appena avrà comprato l'album. Il problema è che non so quando...
    Ultima modifica di [thegreatdeceiver]; 1-12-2003 alle 00:54:28

  5. #5
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Località
    beyond the Ultraworld
    Messaggi
    2.394
    Inviato da [thegreatdeceiver]
    hai ragione, certe volte si prendono delle cantonate acquistando ad occhi chiusi... per quanto riguarda gli Anathema ho un amico che dovrebbe acquistare il cd al più presto essendone un fan accanito. Ti farò sapere una sua opinione appena avrà comprato l'album. Il problema e che non so quando...
    Grazie mille, aspetterò volentieri il tuo amico, sono un tipo paziente . Meglio ancora se ti fai prestare l'album e mi dai il tuo di parere, diffido un po' dai fan accaniti.
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
    /\/\/ NOW LISTENING \/\/\
    Orbital | Snivilisation


  6. #6
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Domanda: ma che genere fanno adesso come adesso gli Anathema?

  7. #7
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Località
    beyond the Ultraworld
    Messaggi
    2.394
    Inviato da Cold Winter
    Domanda: ma che genere fanno adesso come adesso gli Anathema?
    C'è chi li avvicina addirittura al pop dei Coldplay. A me sembra azzardato l'accostamento. Un rock melodico con contaminazioni progressive (delle origini), e accenni di trip-hop e pop-rock colto (Radiohead). Azzardo pure io .
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
    /\/\/ NOW LISTENING \/\/\
    Orbital | Snivilisation


  8. #8
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    sono d'accordo con l'azzardo di blackp, gli Anathema sono diventati un gruppo "a parte", si sono evoluti parallelamente ai Radiohead, solo più in sordina, ma il risultato specialmente su A Fine Day To Exit è stupefacente... nonostante qualche fan abbia storto il naso...

  9. #9
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Inviato da Cold Winter
    Domanda: ma che genere fanno adesso come adesso gli Anathema?
    cooold brutto bastardo a proposito di anathema...
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •