chi ha finito lords of rings?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: chi ha finito lords of rings?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9

    Esclamazione chi ha finito lords of rings?

    sono arrivato al cortile del trombatorrione qunado i bastardoni goblin e urakai mi fanno un bel mazzo distruggendo la porta.
    qualcuno sa se c'e un trucco per riuscire a sconfiggere le migliaia di nemici che devo affrontare.
    quando combatto contro gli urakai che vogliano uccidere legolas il loro capo muore lasciandomi un gingillino sul pavimento. che sia quello che posso prendere per far qualcosa a quella maledetta porta.
    ma come diavolo si fà a finire questo gioco.

  2. #2
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    com'è il gioco???me lo hano regalato per natale,ma fino ad allora non posso toccarlo 8(

  3. #3
    Ruler L'avatar di jin kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    944
    il gioco è favoloso con la grafica più bella di qualsiasi altro gioco playstatio ( e non sto esagerando ) è un po difficile ma appena ci prendi la mano è troppo divertende

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9
    sono d'accordo con lui. è veramente fantastico, ma io sono bloccato all'ultimo schema. sai come posso fare per non far distruggere la porta?

  5. #5
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    il signore degli anelli? voi avete LOF due torri?

  6. #6
    Utente L'avatar di Firedragon
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    168

    si io l'ho finito anche con il personaggio segreto...

    come prima cosa cerca di arrivare all'ultimo schema con aragorn o gimli a livello 10 o 9

    ecco come si svolge l'ultimo scontro -difficilissimo tra l'altro-

    all'inizio dovrai combattere conn gimli per difendere la porta pensa solo agli orchi con 2 asce (sono quelli che fanno piu danni alla porta e stai vicino a gimli avrete piuì possibilità in 2 dopo poco legola s ti chiamerà raggiungilo EVITANDO gli orghi ammazza i 5 urukai che gli dnno probemi e torna subito da gimli dove dovrai resistere ancora poi ti chiameranno sulle torri -con una voce sentirei gli arcieri sulle torri- e dovrai uccidere i gonblin con le frecce incendiarie sulla muraglia esterna uccisi tutti torna ancora una volta da gimli (questa volta anche con aragorn) e fai a pezzi glu orchi con la faccia bianca e la spada a due mani lunghissima dopodiche affronta i 3 troll di pietra che sfondano la muraglia e riuscirai cosi a finire il livello ricordati sempre di stare vicino a gimli edi tenere gli orchi lontani dalla porta io l'ho finito al pelo ancora un paio di colpi e la porta sarebbe caduta... se lo finisci poi ti aspetta una sfida ancora piu ardua.. -occhio agli ultimi 3 piani e ai troll di guardia =)

    se usi gimli sara aragorn ad affiancarti.

    Wow Beta Tester, Gm dell' Owlbear Clan gilda ufficiale di Mmorpgitalia

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9

    grazias, appena esco dall'ufficio vado subito a provare.
    ricapitolando devo stare attento agli orchi con le due ascie (quelli che fanno la trottola) e poi devo andare a salvare legolas e a uccidere i bastardoni con le frecce infuocate!
    grazias. proverò.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •