...leggete...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: ...leggete...

Cambio titolo
  1. #1
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    ...leggete...

    "Compagni di classe malmenano amico perchè di religione ebrea."

    conosco persone. che prima erano stretti amici mei, che odiano gli ebrei..i neri...e tutte le altre razze...perchè le considerano inferiori. anzi, io che sui muri ci scrivo give peace a chance...secondo loro sono ********...e loro che scrivono juden raus sono orgogliosi. ma io dico....quelli che ***** ne sanno del mondo...della vita...della storia...della musica...se vivono con quella perversa malvagità occulta (ma nn troppo) nel cuore...ammesso che ce l'abbiano un cuore. credevo dicessero cazzate perchè dovevano crescere, ma piano piano scopro che nn è vero. pensate che mi hanno raccontato che passano le giornate davanti alla foto di mussolini a fargli il segno di hitler.

    ora io dico. queste dementi persone....che futuro potranno avere in una scoietà dove ormai solo pochi prevalgono....ma soprattuto....che elementi saranno in una società...recheranno solo danno...nn credevo che al giorno d'oggi esistesse gente ancora così cretina...e nn credevo neanche che io sarei quasi inciampato nel loro oscuro tramare...perchè a forza di sentirmi dire ********...anch'io stavo diventando deficente. ma ora da 5 mesi rivado bene a scuola...ho altri amici...la ragazza...e so che quelli passano tutto il giorno a farsi le canne...ma quello che dico io è: PERCHè QUEGLI INDIVIDUI VIVONO? CHE ***** FARANNO NELLA VITA OLTRE A SPARARE CAZZATE RAZZISTE? MA NN HANNO MAI SENTITO PARLARE DEI RISULATI CHE HA OTTENUTO QUEL PAZZO BAFFUTO DI HITLER???COME POSSONO ESSERE COSì SUPERFICIALI?
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  2. #2
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Sono deficenti, ignoranti e imberbi.

    Prova a farli ragionare con la cultura e la dialettica.
    Altrimenti lasciali marcire nella loro ideologia

  3. #3
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Difficilmente delle persone così stupide riescono a ragionare, per rendersi conto della loro stupidità. E' quindi piuttosto difficile farli ragionare, secondo me.

    O migliorano da soli, attraverso la crescita, oppure rimangono chiusi nel loro castello di carta, e sono troppo stupidi per essere veramente pericolosi.
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  4. #4
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Inviato da IL CONTE
    Sono deficenti, ignoranti e imberbi.

    Prova a farli ragionare con la cultura e la dialettica.
    Altrimenti lasciali marcire nella loro ideologia
    Quoto in tutto...e aggiungo che quando si scontreranno con il mondo vero...che diventa sempre più multirazziale...dovranno cambiare...o il mondo lì "farà fuori".

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  5. #5
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Per i miei compagni di classe bisognerebbe bruciare i negri,gli immigrati in genere,i gay(ma non le lesbiche perchè li eccitano),gli handicappati e via dicendo.
    ...
    Quanto li odio,ho cercato in tutti i modi di cambiare questa situazione ma non sono arrivato a nulla,
    ed ogni giorno è peggio.

  6. #6
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    L'ignoranza è sempre in mezzo in queste occasioni...se la gente fosse
    1) Intelligente (il che non significa col quoziente intellettivo alto, ma che ragiona o si sforza di ragionare)
    2) Educata nella giusta maniera (il che non significa certo a suon di cinghiate)
    forse ci sarebbe qualche problema in meno...
    forse

  7. #7
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Fossi in te mi preoccuperei.
    Non delle persone con cui hai a che fare, ma della sicurezza con cui li guardi dall'alto.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Per quel che ne so si muovono a piccoli gruppetti, al massimo si arrischiano a dirsi di forza nuova. Sono solo degli imbecilli, la metà secondo me non crede nemmeno a ciò che dice ma segue il gruppo più "ganzo". Finchè non fanno altro che sparare puttanate li evito e basta, se alzassero le mani non resisterebbero molto vista la reputazione che si costruiscono.
    Sono solo dei bambini.

  9. #9
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Dalle mie parti non ho di questi problemi, anzi... giusto un paio di settimane fa un poveraccio marocchino era stato fermato da un vigile urbano. Fin qui nulla di anormale... arriva anche una amico dell'extracomunitario, anch'esso abusivo (precisiamo: non vendevano CD o roba piratata, ma semplicemente stute in legno), che interviene, in maniera del tutto civile, a difesa dell'amico... la gente inizia a radunarsi, tutti dicono "ma lasciatelo stare, che male vi ha fatto?", ma alla fine tutti convengono che, nel bene e nel male, il vigile sta facendo solo il suo lavoro... ad un certo punto però il vigile urbano inizia ad innervosirsi, ad agitarsi: incomincia a strattonare senza nessun motivo apparente l'extracomunitario. Alla fine sto vigile prende di forza il marocchino e lo spinge con forza e poca grazia, facendolo quasi ruzzolare.

    Risultato: insurrezione popolare.

    Tutta la gente che si era radunata per vedere quello che stava accadendo ha iniziato a lanciare epiteti di svariatissima natura e finezza (a seconda dell'educazione) al vigile. Nessuna eccezione. La polizia, accorsa sul luogo, non ha trovato meglio da dire che "ma è proprio un c.oglione". Il vigile, di fronte alla vox populi, batte in ritirata.

    Una volta tanto, fiero di essere salernitano.

  10. #10
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Certa gente ignorante non merita neanche di essere citata.
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  11. #11
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867

    Re: ...leggete...

    Inviato da Andry1988
    "Compagni di classe malmenano amico perchè di religione ebrea."

    conosco persone. che prima erano stretti amici mei, che odiano gli ebrei..i neri...e tutte le altre razze...perchè le considerano inferiori. anzi, io che sui muri ci scrivo give peace a chance...secondo loro sono ********...e loro che scrivono juden raus sono orgogliosi. ma io dico....quelli che ***** ne sanno del mondo...della vita...della storia...della musica...se vivono con quella perversa malvagità occulta (ma nn troppo) nel cuore...ammesso che ce l'abbiano un cuore. credevo dicessero cazzate perchè dovevano crescere, ma piano piano scopro che nn è vero. pensate che mi hanno raccontato che passano le giornate davanti alla foto di mussolini a fargli il segno di hitler.

    ora io dico. queste dementi persone....che futuro potranno avere in una scoietà dove ormai solo pochi prevalgono....ma soprattuto....che elementi saranno in una società...recheranno solo danno...nn credevo che al giorno d'oggi esistesse gente ancora così cretina...e nn credevo neanche che io sarei quasi inciampato nel loro oscuro tramare...perchè a forza di sentirmi dire ********...anch'io stavo diventando deficente. ma ora da 5 mesi rivado bene a scuola...ho altri amici...la ragazza...e so che quelli passano tutto il giorno a farsi le canne...ma quello che dico io è: PERCHè QUEGLI INDIVIDUI VIVONO? CHE ***** FARANNO NELLA VITA OLTRE A SPARARE CAZZATE RAZZISTE? MA NN HANNO MAI SENTITO PARLARE DEI RISULATI CHE HA OTTENUTO QUEL PAZZO BAFFUTO DI HITLER???COME POSSONO ESSERE COSì SUPERFICIALI?
    Beh ti dò ragione oltre che ne una cosa, Hitler non era pazzo, voleva avere il mondo sotto controllo il mondo, e per farlo aveva bisogno di soldi per l'esercito, e gli ebrei in germania erano per la maggior parte banchieri e comunque molto ricchi e con la maschera dell'inferiorità gli ha fregati tutti, e non pensare che conquistare il mondo sia da pazzi, era un uomo con più desiderio di potere tra gli altri, (non pensare sia Nazi o Razzista anche a me fanno schifo quelle persone) e per quello che riguarda i tuoi amici, beh lascia perdere, è gente con la testa dura come l'adamantio, perché non c'é un motivo per essere razzisti, è solo stupidità perché se gli chiedi "come mai odi cosi tanto gli ebrei e i neri? ti hanno ucciso in parente? ti hanno maltrattato da piccolo?" le risposte sarebbero un milione (sempre uguali: sono sporchi, pericolosi, criminali ecc..ecc..)è solo per fare i grandi, una randellata di botte che li segna per la vita servirebbe (ecco che esce il mio lato bastardo ), tanto non ci cavi un ragno dal buco fidati
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  12. #12
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    Inviato da Bastard Crow
    Per i miei compagni di classe bisognerebbe bruciare i negri,gli immigrati in genere,i gay(ma non le lesbiche perchè li eccitano),gli handicappati e via dicendo.
    ...
    Quanto li odio,ho cercato in tutti i modi di cambiare questa situazione ma non sono arrivato a nulla,
    ed ogni giorno è peggio.

    sto per vomitare per la storia dei gay e non le lesbiche, che shifo di esseri non oso chiamarli umani
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  13. #13
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    1) Li prendi
    2) Li ammazzi
    3) Risolto il problema

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Non buttare tempo con gente del genere.

  15. #15
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Prova a farli ragionare.


    Oppure lasciali perdere, ci guadagnerai tempo e denaro.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •