VF Quest on PS2 And GC,Ufficiale!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: VF Quest on PS2 And GC,Ufficiale!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Sorriso VF Quest on PS2 And GC,Ufficiale!

    ebbene si,stamane la Sega a sorpreso tutti,annunciando VFQ per PS2 e GC,quando quasi la totalità dei gamers lo dava in esclusiva per il cubetto di Nintendo,cmq ecco le prime immagini della versione PS2 e il link alla pagina ufficiale di Sega




    link alla pagina Sega http://www.sega.jp/ps2/vfcg/ ,che dire,sembra carinissimo,speriamo che la Sega ci dia un bel action/GDR(genere fra l'altro di cui fa parte VF Quest),wait e see .
    Ultima modifica di spike spiegel; 1-12-2003 alle 11:32:04

  2. #2
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Bhe,se lo dovessi prendere,comprerei sicuramente la versione GC.

  3. #3
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    ecco altre 2 foto




    avevo dimenticato di dirvi come si chiama il gioco,visto che non si chiama più VF Quest(che era il nome in codice del progetto Sega) adesso si chiama "Virtua Fighter: Cyber Generation -- Judgement Six no Yabou" ,ed ecco qualche piccola info "Action/RPG -- GameCube and PlayStation 2 -- Spring 2004"
    .

    Ps: Thanks to Play2E*y .
    Ultima modifica di spike spiegel; 1-12-2003 alle 11:36:24

  4. #4
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Grazie Spike.

  5. #5
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Fei
    Grazie Spike.
    Prego .

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da Fei
    Bhe,se lo dovessi prendere,comprerei sicuramente la versione GC.
    Quoto

  7. #7
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Mi fa piacere, non avendo il cubetto probabilmente prenderò la versione ps2 (ci sono buone possibilità visto che i gdr non abbondano mai qui da noi...)

  8. #8
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da flepa
    Mi fa piacere, non avendo il cubetto probabilmente prenderò la versione ps2 (ci sono buone possibilità visto che i gdr non abbondano mai qui da noi...)
    Quoto,visto che anche io sono un utente only PS2(almeno per il momento),se sarà un bel gioco, a lavoro finito la versione PS2 di VFCG entrerà nella mia PS2 .

  9. #9
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Bene, bene se lo prenderò, lo prenderò anch'io x il cubetto....
    .silenzio


  10. #10
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    cmq ecco delle info concrete su VFCG

    La Sega ha tolto una buona fetta di lettori alla rivista Jap Dorimaga (che presenterà il gioco in questione a breve) svelando in rete Virtua Fighter Quest(ora VFCG). Il gioco ha cambiato nome in Virtua Fighter Cyber Generation passando da esclusiva GC ad una uscita anche per PS2. Pur essendo confermato come un action RPG, l'ambientazione cambia totalmente rispetto ai classici Virtua Fighter. L'avventura è ambientata nel futuro, in un mondo suddiviso tra piano "reale" e "virtuale". Il giocatore potrà muoversi su entrambi per combattere, risolvere enigmi e cercare indizi.lo stile grafico è completamente diverso dalla serie picchiaduro, tanto che risulta difficile accostare le due produzioni (soprattutto nei personaggi). Apparentemente, la versione completa offrirà sequenze in stile picchiaduro e platform, a fianco di dialoghi e (semplici) enigmi che costituiscono gran parte degli elementi RPG. Virtua Fighter Cyber Generation è in lavorazione presso Sega-AM2 e verrà pubblicato in Giappone entro l'estate prossima (su entrambe le console PS2/GC).


    .

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Se è un titolo valido entrerà a far parte della mia collezione (PS2 o GC)

  12. #12
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    ecco gli stessi screen,però in Hi-Res di VFCG pubblicati da IGN



    continua...

  13. #13
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208


    per completezza ricordo che la Sega a tenuto a precisare in modo deciso che le immagini diffuse appartengono ad uno stadio di sviluppo piuttosto primordiale,quindi la versione finale sarà molto più ottimizzata dal lato tecnico rispetto a queste prime foto(almeno spero,visto che si tratta di Sega... ) .

  14. #14
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Tecnicamente penoso ,lo han pensato su PS2 IMHO .
    Sembra un porting grafico di SoA( già LACUNOSO ) ....
    non posso credere che lo abbian sviluppato su GC , fa assolutamente PENA , c' è stato embrionale ed embrionale.
    Per fare vedere qs immagini , IMHO , si poteva aspettare ancora , era meglio.....
    Da possessore del GC sono DELUSISSIMO , da possessore Ps2 PURE , il che rende la cosa ancora + grave.
    Un most wanted in meno se non viene riscritto l' intero motore grafico. Troppo blocchettoso.
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  15. #15
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da link80
    Tecnicamente penoso ,lo han pensato su PS2 IMHO .
    Sembra un porting grafico di SoA( già LACUNOSO ) ....
    non posso credere che lo abbian sviluppato su GC , fa assolutamente PENA , c' è stato embrionale ed embrionale.
    Per fare vedere qs immagini , IMHO , si poteva aspettare ancora , era meglio.....
    Da possessore del GC sono DELUSISSIMO , da possessore Ps2 PURE , il che rende la cosa ancora + grave.
    Un most wanted in meno se non viene riscritto l' intero motore grafico. Troppo blocchettoso.
    che tecnicamente non faccia gridare al miracolo questo è innegabile,che sia stato pensato per PS2,ho i miei forti dubbi(al massimo,per non dire sicuramente avranno utilizzato il renderware),visto che su PS2 si è visto,e si continua a vedere di decisamente superiore tecnicamente,per me non è stato pensato ne per PS2 ne per GC,solo dio sa che cosa avesse in mente Sega quanto a programmato sto motore grafico(forse l'amiga? ) ,cmq aspettiamo a giudicarlo male,forse migliorera(forse) .
    Ultima modifica di spike spiegel; 1-12-2003 alle 14:25:28

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •