.Hack/Infection
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: .Hack/Infection

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di enzotheseed
    Registrato il
    03-04
    Località
    Trabia Garden
    Messaggi
    132

    .Hack/Infection

    Olaz, che ne pensate di questo gioco? O meglio che ne pensate della concezione che ha questo gioco di dividere il tutto in 4 parti strettamente legate fra loro? Non vi sembra una mossa commerciale abbastanza estrema? Ok fare un gioco e farne i seguiti, ma fare una trama in modo che si sia quasi obbligati a comprare tutti i giochi... lo so è solo una questione di concetto, perchè io stesso li comprerò tutti!

    "The World" already exists.
    Overwrite it? [Y/N]

  2. #2
    Utente L'avatar di kanjiishiwata
    Registrato il
    02-04
    Località
    mestre
    Messaggi
    163
    C'è già un topic pieno di domande e risposte a proposito di questo gioco; cmq devo dire che non sono molto convinto ma non tanto per il discorso dei 4 giochi separati quanto per la qualità del gioco stesso

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081

    Re: .Hack/Infection

    enzotheseed

    Olaz, che ne pensate di questo gioco? O meglio che ne pensate della concezione che ha questo gioco di dividere il tutto in 4 parti strettamente legate fra loro? Non vi sembra una mossa commerciale abbastanza estrema? Ok fare un gioco e farne i seguiti, ma fare una trama in modo che si sia quasi obbligati a comprare tutti i giochi... lo so è solo una questione di concetto, perchè io stesso li comprerò tutti!
    Il concetto di Xenosaga è lo stesso diviso in 6 episodi e in una decina di anni, Hack 4 episodi già tutti usciti(Jap) se hack è una mossa commerciale estrema...

  4. #4
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Guarda che puoi benissimo prendere il 1° e se poi ti piace prendere pure gli altri
    Inoltre ogni episodio ha un cero finale... ovvio che il VERO sarà quello del 4°, ma pure gli altri "finiscono". Inoltre ogniuno di essi è rigiocabile: Finito il 1° lo ricomini e cambiano gli oggetti ed esce un boss nascosto da sconfiggere

  5. #5
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    Ma il primo è uscito o no pal?

  6. #6
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Mordan

    Ma il primo è uscito o no pal?
    Esce il 22 di questo mese

  7. #7
    Utente L'avatar di kanjiishiwata
    Registrato il
    02-04
    Località
    mestre
    Messaggi
    163
    Mordan

    Ma il primo è uscito o no pal?
    Il 25

  8. #8
    Utente L'avatar di enzotheseed
    Registrato il
    03-04
    Località
    Trabia Garden
    Messaggi
    132

    Re: Re: .Hack/Infection

    Hanamichi 85

    Il concetto di Xenosaga è lo stesso diviso in 6 episodi e in una decina di anni, Hack 4 episodi già tutti usciti(Jap) se hack è una mossa commerciale estrema...
    Scusa, ma riesco poco a credere che Xenosaga sia stato concepito dall'inizio con 6 episodi, quando era addirittura in discussione un ipotetico terzo capitolo....
    E poi io intendevo che ovviamente su una saga si possono fare mille storie, basta attingere dal contesto di fondo (guarda star wars, hanno fatto addirittura tre prequel), ma dividere una trama principale in più parti, è questo che mettevo in discussione...

    "The World" already exists.
    Overwrite it? [Y/N]

  9. #9
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727

    Re: Re: Re: .Hack/Infection

    enzotheseed

    Scusa, ma riesco poco a credere che Xenosaga sia stato concepito dall'inizio con 6 episodi, quando era addirittura in discussione un ipotetico terzo capitolo....
    E poi io intendevo che ovviamente su una saga si possono fare mille storie, basta attingere dal contesto di fondo (guarda star wars, hanno fatto addirittura tre prequel), ma dividere una trama principale in più parti, è questo che mettevo in discussione...
    Non a caso la saga Xeno esisteva già da anni...
    Di cui Xenogears è la 5° parte (il presente) e Xebnosaga 1 e 2 rappresentano l'inizio...
    Ma la trama c'era già (magari nn dettagliatissima com'è ora, ma c'era)

  10. #10
    Utente L'avatar di devilman26
    Registrato il
    07-03
    Località
    milano
    Messaggi
    2.442
    secondo me è bello poter seguire una storia su piu cd.

    anche perchè cosi' la storia è piu lunga!

    ricordo come ero felice quando sappi che final fantasy 7 era su 3cd.

    e l'8 addirittura su 4.

    e poi hack è bellissimo,io lo sto giocando in usa, ed ho gia i primi 3 capitoli mi manca solo "quarantine"

    ancora sto giocando ad "infection"

    bellissimo.

  11. #11
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Mi attira, mi attira parecchio...con la fame di gdr che c'è....
    .silenzio


  12. #12
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    devilman26

    secondo me è bello poter seguire una storia su piu cd.

    anche perchè cosi' la storia è piu lunga!

    ricordo come ero felice quando sappi che final fantasy 7 era su 3cd.

    e l'8 addirittura su 4.

    e poi hack è bellissimo,io lo sto giocando in usa, ed ho gia i primi 3 capitoli mi manca solo "quarantine"

    ancora sto giocando ad "infection"

    bellissimo.
    A quel prezzo è normale che ti faccia piacere che siano più CD

  13. #13
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Koud

    Mi attira, mi attira parecchio...con la fame di gdr che c'è....
    Come non quotare! Oggi ho provato la demo di Arc e gia sbavo! °_° Peccato che in questo periodo non abbia soldi!(

  14. #14
    concordo con Devilman26... più lungo è il gioco meglio è... anche a me fa piacere che un gioco sia di 3-4-5-6-7-8 CD... poi quando sono 4 DVD (cioe molti CD in un disco) è anche meglio... :9

    x Enzotheseed :

    guarda che dividere la trama in più parti non è mica una novità... guarda i manga, sono a numeri, le fiction a puntate... è sempre la stessa storia che per quanto è lunga deve essere divisa in molte puntate per non dover farne una unica di 24 ore (che non basterebbero...) ...lo stesso vale per .hack che ha una trama lunghissima e profondissima non proponibile in un unico dvd perke non ci sta... ma nemmeno proponibile in una confezione contenente 4 dvd perke il prezzo salirebbe alle stelle... tipo 250 €... non si puo, ecco allora che hanno pensato di dividere il gioco in capitoli... dai non è così difficile da capire, ti faccio un altro esempio : FFX e FFX-2, stesso concetto, Xenosaga, Xenosaga 2 e Xenogears (che è Xenosaga 5) idem nel concetto...

    cavolo è la 5° volta che spiego il concetto...

  15. #15
    Utente L'avatar di devilman26
    Registrato il
    07-03
    Località
    milano
    Messaggi
    2.442
    Enmorion87

    concordo con Devilman26... più lungo è il gioco meglio è... anche a me fa piacere che un gioco sia di 3-4-5-6-7-8 CD... poi quando sono 4 DVD (cioe molti CD in un disco) è anche meglio... :9

    x Enzotheseed :

    guarda che dividere la trama in più parti non è mica una novità... guarda i manga, sono a numeri, le fiction a puntate... è sempre la stessa storia che per quanto è lunga deve essere divisa in molte puntate per non dover farne una unica di 24 ore (che non basterebbero...) ...lo stesso vale per .hack che ha una trama lunghissima e profondissima non proponibile in un unico dvd perke non ci sta... ma nemmeno proponibile in una confezione contenente 4 dvd perke il prezzo salirebbe alle stelle... tipo 250 €... non si puo, ecco allora che hanno pensato di dividere il gioco in capitoli... dai non è così difficile da capire, ti faccio un altro esempio : FFX e FFX-2, stesso concetto, Xenosaga, Xenosaga 2 e Xenogears (che è Xenosaga 5) idem nel concetto...

    cavolo è la 5° volta che spiego il concetto...
    super quoto!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •