Sondaggio Prussia!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Sondaggio Prussia!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1

    Messaggio Sondaggio Prussia!!!!!!!!

    Le razze che attualmente esistono in Prussia sono quelle base di D&D,come gli umani,i nani,gli elfi,ecc......

    Purtroppo,non hanno messo le sottobasi!!!!!!!!!!!!
    Allora io chiedo a chiunque di voi,di scrivere quali di queste sottobasi vuole:

    Drow(elfo scuro,gli elfi rinnegati e scacciati nel sottosuolo)
    Duergar(nani rinnegati e scacciati ank'essi nel sottosuolo)

    Adesso mi vengono in mente solo questi due...
    Mi raccomando,non votate ARCHETIPI(mezzo-demone,mezzo-drago,licantropo)perkè sono una cosa a parte.

    Grazie a tutti i partecipanti.

  2. #2
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    A mew i Dorw interesserebbero...infatti avrei voluto essere un Elfo Scuro...

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  3. #3
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    No, troppo dispersive

    i Duergar poi mi sembrano un idea insensata ( mai sentiti, almeno i drow sono conosciuti)


  4. #4
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    i duergar sono nominati in d&d come incroci fra nani e uomini, malvagi, bitanti il sottosuolo e dalla carnagione chiara (così mi sembra di ricordare).
    cmq sì, sono poco conosciuti.

    War, xkè nn hai messo il sondaggio?


  5. #5

    Re: Sondaggio Prussia!!!!!!!!

    Inviato da WardevilDark
    Le razze che attualmente esistono in Prussia sono quelle base di D&D,come gli umani,i nani,gli elfi,ecc......

    Purtroppo,non hanno messo le sottobasi!!!!!!!!!!!!
    Allora io chiedo a chiunque di voi,di scrivere quali di queste sottobasi vuole:

    Drow(elfo scuro,gli elfi rinnegati e scacciati nel sottosuolo)
    Duergar(nani rinnegati e scacciati ank'essi nel sottosuolo)

    Adesso mi vengono in mente solo questi due...
    Mi raccomando,non votate ARCHETIPI(mezzo-demone,mezzo-drago,licantropo)perkè sono una cosa a parte.

    Grazie a tutti i partecipanti.
    1) chiuderanno questa discussione perchè è OT.

    2) l'abbiamo detto fin dall'inizio che se non ci fossero stati abbastanza giocatori desiderosi di fare i Drow, non li avremmo messi.

    3) personalmente non terrò in alcun conto il risultato del sondaggio perchè a me non interessa l'opinione del primo che passa (con tutto il rispetto di chi legge), ma di chi gioca REALMENTE al GDR.
    Magari votano in 20 per avere i drow ma se ne presentano solo in 2.

  6. #6
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ragazzi... facciamo una bella cosa...

    Quando Roy avrà terminato di inserire regolamento, ecc. cominciate a giocare... se poi, nel corso del tempo, vi verrà voglia di aggiungere cose potrete farlo e discuterne, nel canale apposito.

    Ma il gioco deve partire, altrimenti si potrebbe andare avanti all'infinito...

  7. #7
    Inviato da gorman
    Ragazzi... facciamo una bella cosa...

    Quando Roy avrà terminato di inserire regolamento, ecc. cominciate a giocare... se poi, nel corso del tempo, vi verrà voglia di aggiungere cose potrete farlo e discuterne, nel canale apposito.

    Ma il gioco deve partire, altrimenti si potrebbe andare avanti all'infinito...
    Si si partiamo,ma se io per esempio mi prendo adesso l'elfo,arrivo mettiamo caso al lv2,e poi si decide di mettere i Drow,io devo SOLO cambiare il PG...mica devo ricominciare da capo...è questo il fatto che mi preoccupa...il fatto di ricominciare da zero...

  8. #8
    ricomincerai da capo, su questo non si discute: sarebbe inconcepibile poter "trasferire" l'esperienza acquisita con un PG ad un altro PG completamente diverso (già mi immagino quanti, arrivati al livello 3-4, stanchi del loro PG chiederanno di farne un altro che mantenga la stessa esperienza).
    Questo, te lo posso assicurare, non accadrà MAI.

  9. #9
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Scusatemi, per l'incostanza con cui sto mettendo i topic - regolamento in Prussia. Vi invito a rinnovarmi la fiducia, e ad avere un po' di pazienza. Sto cercando di fare il possibile.

    Grazie ancora.
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  10. #10
    Inviato da medius
    ricomincerai da capo, su questo non si discute: sarebbe inconcepibile poter "trasferire" l'esperienza acquisita con un PG ad un altro PG completamente diverso (già mi immagino quanti, arrivati al livello 3-4, stanchi del loro PG chiederanno di farne un altro che mantenga la stessa esperienza).
    Questo, te lo posso assicurare, non accadrà MAI.
    Si,ma non in casi come questoerkè devo rimanere indietro,non ho capito!!!!!!!!
    Siete voi che me lo negate,non io che mi stufo...
    Anke perkè ci sranno più Drow di Halfing...puoi stanne certo.

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    War, è stata stabilito un regolamento, se adesso dovessimo stare a sentire le richieste di tutti non ci staremmo pù dietro. Il drow è una razza non standard e complicherebbe la gestione del gioco, meglio limitarsi a pg normali.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    Inviato da Lex
    War, è stata stabilito un regolamento, se adesso dovessimo stare a sentire le richieste di tutti non ci staremmo pù dietro. Il drow è una razza non standard e complicherebbe la gestione del gioco, meglio limitarsi a pg normali.
    Si,ma il fatto è che il Drow,insieme ai Draghi e ai Nani,sono i personaggi in cui vaga la mente se si sente il nome "Fantasy".
    Ma questo voi non lo potete capire....fa niente,mi limiterò a un elfo rinnegato...non avrà i malus dei Drow,ma sarà cmq molto ma molto simile a loro come comportamento....

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    War, gioco a D&D da oltre 3 anni e so benissimo cosa rappresentano i drow nella letteratura fantasy. Proprio per questo ritengoi che gestire una razza che ha poteri superiori a quelle standard, è generalmente malvagia, vive in proprie comunità nel sottosuolo causerebbe problemi di gestione non indifferenti che è meglio evitare.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #14
    ti spiego io perchè non puoi fare il drow solitario: non puoi fare quest da solo, questo mi sembra ovvio.
    non puoi fare quest con gli altri PG del gioco (ovvero le razze di superficie), questo perchè, di norma, i drow sono disprezzati da tuti e additati come assassini, chiunque potrebbe ammazzarti e ne avrebbe tutte le ragioni.
    d'altronde tu, come drow, disprezzi tutte le razze di superficie e la maggior parte di quelle sotterranee (drow che non sono del tuo clan inclusi) perchè tutti i drow si ritengono superiori a quelle che ritengono razze inferiori, poco più che bestie.
    dovendo tener fede al tuo personaggio, dovresti avvicinarti ai PG di superficie solo per sterminarne il più possibile o, se prorpio sei un drow "pacifico" o "buono", dovresti tenertene alla larga il più possibile.
    Ecco perchè non puoi fare il drow: non per cattiveria, anzi, ma per evitarti un esilio permanete da tutte le quest del gioco, alle quali non potresti partecipare.
    Logico che se costituite un bel gruppetto di drow (5-6 almeno) le quest si possono organizzare eccome!

  15. #15
    Inviato da WardevilDark
    Si,ma non in casi come questoerkè devo rimanere indietro,non ho capito!!!!!!!!
    Siete voi che me lo negate,non io che mi stufo...
    Anke perkè ci sranno più Drow di Halfing...puoi stanne certo.
    "rimanere indietro"?
    questa non è una gara a chi fa il PG più forte e più figo.
    abbiamo messo un sacco di paletti anti-poweraggio apposta.
    in ogni caso non resterai mai così indietro da non poterti divertire, anzi: le quest saranno sempre "su misura", per quanto è possibile.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •