Ki ha Finito Syberia?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Ki ha Finito Syberia?

Cambio titolo
  1. #1
    Ultrà Azzurro L'avatar di maradona22
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barile (PZ)
    Messaggi
    174

    Ki ha Finito Syberia?

    Ragazzi qualcuno ha giocato a 'sto gioco? Io mi sono bloccato in un punto e se qualcuno l'ha finito si faccia avanti!!!

    Ciao da Maradona22
    Case TermalTake Soprano TermalTake TR2-550PP 550W DFI NF4 Ultra-D AMD Opteron 148 Zalman Fatal1ty FS-C77 A-Data Vitesta DDR500 2*512MB HD Western Digital 200 GB SATA HD Maxtor 120 GB SATA Pixelview 7800GT 256MB + Zalman VF-700 CU Plextor PX-755A Skype:rrmaradona22 Acer AL1916W

  2. #2
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Hai sbagliato sezione e penso anche forum
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  3. #3
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    la sezione giusta è "trucchi e soluzioni" su "mondo computer"...
    cmq io ho finito syberia, e anke se nn mi ricordo tutto ho la soluzione... mandami un mp!!!

  4. #4
    Nato nel Vault 101 L'avatar di fabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    varese
    Messaggi
    848
    Dimmi a me forse ti posso aiutare anche se il gioco non e' quello opportuno......


    Dimmi dove ti sei bloccato????









    Amministratore del Gruppo Steam MW2 : Modern Warfare 2 GamesVillage

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    2

    Sorrisone syberia

    lo ho finito tutto maradona 22 diimmi, sono jak2y, dove è che ti sei fermato?
    GIACOMO%=

  6. #6
    in 2 veste: Shinichi Kudo L'avatar di Klapa_dati's man
    Registrato il
    08-03
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    125

    Re: Ki ha Finito Syberia?

    Io siberia l'ho finito per 2 volte consecutive e so la soluzione a memoria. Qual'e il tuo problema?

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    18
    Ciao a tutti,anche io sono bloccata in questo gioco.Sono nel punto del treno.Ho dato ad Oscar l'autorizzazione firmata x lasciare la città,ho messo i due pupazzi(che erano nel carilon ed erano Hans e Anna),il mammut e il cilindro nella stanza con la colonna in mezzo(sulla colonna i pupazzi,in alto il cilindro e in basso il mammut)e Oscar mi dice sempre di dargli il biglietto,ma nn vuole prenderlo.Mi dice anche che il treno partirà solo quando due oggetti saranno sul treno.Ho letto su una soluzione che bisogna andare dalla locomotiva e ruotare il volante(non so meglio definirlo),tirare la leva e alla fine ruotare di nuovo il volante.L'ho fatto,ma mi dice sempre che non può prendere il biglietto!Qualcuno può dirmi come far partire il treno???Grazie a tutti!!

  8. #8
    Ultrà Azzurro L'avatar di maradona22
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barile (PZ)
    Messaggi
    174
    Ciao ragazzi scusate ma sto upgradando il pc e solo ora è perfettamente funzionante.... mi sono bloccato quasi all'inizio dove esplorando la fabbrica ho trovato la chiave nel rubinetto del giardino ma andando nel capannone, vado alla console ma non mi apre la scala che da sul soffitto....

    grazie all'utente fedaykin per avermi segnalato le risposte in pvt e grazie anticipatamente a chiunque mi aiuta a risolvere questo punto.

    Ciao da Maradona22
    Case TermalTake Soprano TermalTake TR2-550PP 550W DFI NF4 Ultra-D AMD Opteron 148 Zalman Fatal1ty FS-C77 A-Data Vitesta DDR500 2*512MB HD Western Digital 200 GB SATA HD Maxtor 120 GB SATA Pixelview 7800GT 256MB + Zalman VF-700 CU Plextor PX-755A Skype:rrmaradona22 Acer AL1916W

  9. #9
    Nato nel Vault 101 L'avatar di fabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    varese
    Messaggi
    848
    Che scala deve essere????

    Nella fabbrica di voralberg devi produrre le mani a Oscar (l'automa che trovi dentro una stanza).
    Devi aprire il vapore , Azionare la leva che fa girare il mulino per portarti l'acqua, Portare tramite uno dei congegni di Hans un barile che verra' portato da un automa nella macchina centrale che comanda le altre macchine (scusa il gioco di parole)....

    Poi sali le scale prendi il cilindro musicale negli uffici e sali sulle scale nella console per azionare la macchina che produce le mani

    SE CI SONO ALTRI PROBLEMI O CHIARIMENTI FAMMI SAPERE




    ciao







    Amministratore del Gruppo Steam MW2 : Modern Warfare 2 GamesVillage

  10. #10
    Ultrà Azzurro L'avatar di maradona22
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barile (PZ)
    Messaggi
    174
    grazie a tutti, in particolare a fabio
    Case TermalTake Soprano TermalTake TR2-550PP 550W DFI NF4 Ultra-D AMD Opteron 148 Zalman Fatal1ty FS-C77 A-Data Vitesta DDR500 2*512MB HD Western Digital 200 GB SATA HD Maxtor 120 GB SATA Pixelview 7800GT 256MB + Zalman VF-700 CU Plextor PX-755A Skype:rrmaradona22 Acer AL1916W

  11. #11
    Utente L'avatar di Alebass_89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Cavalese
    Messaggi
    4.285
    Inviato da Deboraxxx
    Ciao a tutti,anche io sono bloccata in questo gioco.Sono nel punto del treno.Ho dato ad Oscar l'autorizzazione firmata x lasciare la città,ho messo i due pupazzi(che erano nel carilon ed erano Hans e Anna),il mammut e il cilindro nella stanza con la colonna in mezzo(sulla colonna i pupazzi,in alto il cilindro e in basso il mammut)e Oscar mi dice sempre di dargli il biglietto,ma nn vuole prenderlo.Mi dice anche che il treno partirà solo quando due oggetti saranno sul treno.Ho letto su una soluzione che bisogna andare dalla locomotiva e ruotare il volante(non so meglio definirlo),tirare la leva e alla fine ruotare di nuovo il volante.L'ho fatto,ma mi dice sempre che non può prendere il biglietto!Qualcuno può dirmi come far partire il treno???Grazie a tutti!!
    anche a me servirebbe

  12. #12
    ke gioco è syberia??

  13. #13
    Utente L'avatar di Alebass_89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Cavalese
    Messaggi
    4.285
    Inviato da The Rock
    ke gioco è syberia??
    Un'avvaentura grafica (punta e clicca)

  14. #14
    Nato nel Vault 101 L'avatar di fabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    varese
    Messaggi
    848
    anche a me servirebbe
    Avete timbrato il foglio (autorizzazione) che vi fa uscire???

    Per timbrare il foglio dovete avere innanzitutto l'inchiostro nell'inventario..(Non mi ricordo dove si trova)poi, tornate nell'ufficio del notaio e usate la macchina che fa i timbri(si trova sopra la scrivania).....Versate dentro l'inchiostro,metti sotto la certificazione e aziona la macchina ed il gioco è fatto

    Torna da Oscar e..... BUON VIAGGIO







    Amministratore del Gruppo Steam MW2 : Modern Warfare 2 GamesVillage

  15. #15
    Utente L'avatar di Alebass_89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Cavalese
    Messaggi
    4.285
    Inviato da fabio
    Avete timbrato il foglio (autorizzazione) che vi fa uscire???

    Per timbrare il foglio dovete avere innanzitutto l'inchiostro nell'inventario..(Non mi ricordo dove si trova)poi, tornate nell'ufficio del notaio e usate la macchina che fa i timbri(si trova sopra la scrivania).....Versate dentro l'inchiostro,metti sotto la certificazione e aziona la macchina ed il gioco è fatto

    Torna da Oscar e..... BUON VIAGGIO
    l'ho fatto ma mi dice che ci vogliono due oggetti.
    Sono andato al cimitero, ho fatto tiorar giu il cappello all'automa, ma ci vuole una chiave, e non so dove si trovi8(

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •