• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: DVD col singhiozzo...

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-03

DVD col singhiozzo...

da un p di tempo quando cerco di vedermi un dvd sul pc questo si pianta regolarmente per qualche secondo ,la luce dell'hd resta quasi come leggesse i dati dal lettore a "singhiozzo".Premetto che prima andavano da dio (2400+ ,radeon 9700,512 di ram)ma ho paura che il mio caro lettore dopo 2 anni di super lavoro se ne stia andando in pensione.
    Prima di provare a formattare visto che sono 6 mesi che non lo faccio volevo sapere se esiste un modo per pulire il laser del lettore magari con un supporto apposta come si fa per ilettori cd normali

Utente L'avatar di Chcci il ritorno
    Registrato il
    11-03
    Localit
    Roma
    Prima di provare a formattare visto che sono 6 mesi che non lo faccio
    Mica una deframmentazione che va fatta ogni mese, io se non ci sono problemi non formatto anche per 2 anni.
    se esiste un modo per pulire il laser del lettore magari con un supporto apposta come si fa per ilettori cd normali
    Credo che quello che si usa per i lettori CD vada benissimo. Cmq di solito quendo i lettori (CD e DVD) ,dopo anni di lavoro, fanno cosi vuol dire che... " giunta l'ora"
    Porcessore: P4 2.8Ghz FSB 800Mhz, Scheda mare: Asus P4C800 Gold chipset 875P, Ram: 2 moduli dimm da 512Mb PC3200 400Mhz in DualCh. , Scheda video: Radeon 9800Pro 128MB, HD: Maxtor 80GB 7200RPM, Lettore/masterizzatore: LG COMBO, lettore DVD 16x, masterizzatore CD 52x24x52x, Scheda audio: integrata 5.1, Monitor: LG Flatron F700B, Connessione: Alice Flat 256KBs, 3DMark03: 5670, AquaMark3:42.000
    I'm on CS ,and my player friend Ranmass1

Utente
    Registrato il
    10-03
    lo temo anch'io8(