Ma quelli di FFodyssey scherzano vero??? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: Ma quelli di FFodyssey scherzano vero???

Cambio titolo
  1. #16
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Inviato da Cloud8519
    forse perchè
    Spoiler:
    sono tutti morti?

    non c'eri arrivato,vero?perciò dico ke non l'hai capita la storia,e di conseguenza il vero senso del finale....un consiglio..rigiokatelo e fai attenzione a ciò che dice bugenaggen(o come kezz si scrive ) in una parte del gioko..da li capisci TUTTO.
    ah.....

    beh... adesso che me l'hai spiegato......
    il problema non è più l'incompletezza..... forse potevano spiegarlo un po' meglio !!

  2. #17
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Inviato da Cloud8519
    ovviamente grazie all'ADVENT CHILDREN parte della stupenda filosofia del finale s'andrà a farsi fottere...ma nn conta,xkè se si parla di ff7 quello è il finale.e stop^^
    adesso che ci penso però nel trailer dell' Advent Children si vedono tutti i paesaggi distrutti e non c'è nessuno in giro.....

  3. #18
    Cloud8519
    Ospite
    Appunto...chisà che si sono inventati per far rimanere Cloud ancora vivo...bha cmq nn giudico,qnd lo vedrò,dirò.sn ankora speranzoso....certo ke il fatto di aver annunciato ke faranno la loro comparsa sulla ventina di personaggi mi preoccupà un po....ma magari saranno nei flash-back..bho.

  4. #19
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da link80
    Premessa : son convinto la sceneggiatura di FF7 sia la migliore di ogni FF.
    Detto qs è innegabile che :
    A la trama rallenti quando cloud finisce in coma
    B il finale sia da molti considerato incompleto ( per alcuni è parte della bellezza del titolo per altri no)
    Sul voto al suono :la qualità del sono IMHO era ben peggiore di FF8 e FF9 . Se è un voto a posteriori condivido. La qualità della OST cmq non si discute dal pdv artistico .
    Condivido tutto

  5. #20
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Inviato da Cloud8519
    ovviamente grazie all'ADVENT CHILDREN parte della stupenda filosofia del finale s'andrà a farsi fottere...ma nn conta,xkè se si parla di ff7 quello è il finale.e stop^^
    Questo è quello che conta!

  6. #21
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Cloud8519
    bravo!!un applauso!!!-________-
    fattelo dire...non hai capito un emerito KEZ della trama di final fantasy VII.....vai a giokà a ff8,vai...
    A parte il fatto che quel "vai a giokà a ff8" te lo potevi benissimo risparmiare, chi se ne frega se un idiota ha scritto quelle cavolate? Chiunque abbia giocato a FF7 non può negare il fatto che sia tra i migliori FF mai creati e che il voto minimo sia il 10. In giro x internet ci sono miriadi di siti incompetenti, quindi non vedo xchè aprire un topic x questo.


  7. #22
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Inviato da ShadowAlex
    A parte il fatto che quel "vai a giokà a ff8" te lo potevi benissimo risparmiare, chi se ne frega se un idiota ha scritto quelle cavolate?
    Cloud stava parlando con me.... sarei io l'idiota ??8|

  8. #23
    Triforce
    Ospite
    Inviato da First Children
    Cloud stava parlando con me.... sarei io l'idiota ??8|
    Forse si riferiva a quelli di FFodyssey.

  9. #24
    Triforce
    Ospite
    Inviato da link80
    Detto qs è innegabile che :
    A la trama rallenti quando cloud finisce in coma
    B il finale sia da molti considerato incompleto ( per alcuni è parte della bellezza del titolo per altri no)
    Sul voto al suono :la qualità del sono IMHO era ben peggiore di FF8 e FF9 . Se è un voto a posteriori condivido. La qualità della OST cmq non si discute dal pdv artistico .
    Secondo me era impossibile mantenere la trama al livello del primo Cd,e cmq il 2° CD io l'ho trovato fantastico per due cose:il risveglio delle weapon,e sopratutto quel senso di angoscia e sconfitta che pervade il mondo di FF7 quando il tentativo di respingere la meteora va a farsi benedire (bellissimo quando Rufus decide di restare a Midgar per morire durante l'attacco della weapon).Il finale secondo me è il migliore di tutti i FF.
    Voto alla trama:1.000.000.000 su 10
    Ultima modifica di Triforce; 1-12-2003 alle 18:42:54

  10. #25
    Cloud8519
    Ospite
    ripeto......non volevo mettere in cattiva luce ff8,sarei ipocrita xkè mi piace come gioco.solo ke pur facendo parte della stessa serie,7 e 8 a livello storyline sono completamente su due pianeti diversi.e con questo chiudo qua.chi vuol capire,capisca

  11. #26
    Nome in codice UTOPIA L'avatar di Rednock
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    905
    Scusate ma danno il voto solo perchè quelo è il numero del capitolo io a FF7 do un 10 ff8 8 al 9un 8.5 al 10un 8 e al 6un 9


    Adesso vi dico io come è finita:

    Il lifestream generato dall'amore segreto di Yuffie e Cid riesce a ridurre la meteora che diventa come un sassolino.Il sassolino distrugge il bar di Boe dei Simpson dove era rifugiata Marlene dopo che ha saputo che i soldi dell'università li aveva quel maiale di Cloud che lo scontro contro Seph lo aveva lasciato senza mutande.Aveva solo la sua Spada.Poi quando Tifa lo vide si spavento di quanto fosse Piccola la sua Spada dopo il combattimento contro Seph e si sposò con Red 13 e fece tanti Reddini


    THE END
    Membro del Kindom Hearts fan club[MOVE]Nome in codiceUTOPIA!!![/MOVE]

  12. #27
    Triforce
    Ospite
    Inviato da Rednock
    Scusate ma danno il voto solo perchè quelo è il numero del capitolo io a FF7 do un 10 ff8 8 al 9un 8.5 al 10un 8 e al 6un 9


    Adesso vi dico io come è finita:

    Il lifestream generato dall'amore segreto di Yuffie e Cid riesce a ridurre la meteora che diventa come un sassolino.Il sassolino distrugge il bar di Boe dei Simpson dove era rifugiata Marlene dopo che ha saputo che i soldi dell'università li aveva quel maiale di Cloud che lo scontro contro Seph lo aveva lasciato senza mutande.Aveva solo la sua Spada.Poi quando Tifa lo vide si spavento di quanto fosse Piccola la sua Spada dopo il combattimento contro Seph e si sposò con Red 13 e fece tanti Reddini


    THE END


  13. #28
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Inviato da Triforce
    Secondo me era impossibile mantenere la trama al livello del primo Cd,e cmq il 2° CD io l'ho trovato fantastico per due cose:il risveglio delle weapon,e sopratutto quel senso di angoscia e sconfitta che pervade il mondo di FF7 quando il tentativo di respingere la meteora va a farsi benedire (bellissimo quando Rufus decide di restare a Midgar per morire durante l'attacco della weapon).Il finale secondo me è il migliore di tutti i FF.
    Voto alla trama:1.000.000.000 su 10
    Trovo il secondo Cd bello quanto il primo , a parte il coma, e stop.
    Nel 2o ci sono delle perle, e IMHO c'è LA PERLA CHICCA DEFINITIVA della serie : il dialogo tra le coscienze....
    Ehm non vorrei urtare la tua sensibilità ma non credo che Rufus avesse intenzione di restare a Midgar nè avesse tempo per fuggire.....
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  14. #29
    Triforce
    Ospite
    Inviato da link80
    Trovo il secondo Cd bello quanto il primo , a parte il coma, e stop.
    Nel 2o ci sono delle perle, e IMHO c'è LA PERLA CHICCA DEFINITIVA della serie : il dialogo tra le coscienze....
    Ehm non vorrei urtare la tua sensibilità ma non credo che Rufus avesse intenzione di restare a Midgar nè avesse tempo per fuggire.....
    Ma come,gli bastava prendere l'elicottero come ha fatto con la battaglia con Cloud.E' vero,c'è anche la parte della coscienza di Cloud,forse è con la ricerca delle huge materie che c'è un calo di qualità.

    Ehm non vorrei urtare la tua sensibilità ma non credo che Rufus avesse intenzione di restare a Midgar nè avesse tempo per fuggire.....
    Mi hai colpito al cuore,secondo me è un gesto di rassegnazione.Poi FF7 va molto a interpretazioni.(i turk,scarlet,ecc mica sono morti)

  15. #30
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Inviato da Triforce
    ,forse è con la ricerca delle huge materie che c'è un calo di qualità.
    Già , secondo me è proprio quello il punto peggiore.
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •