mi sono bloccato in splinter cell (e sembra che sia il gioco, non io...)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: mi sono bloccato in splinter cell (e sembra che sia il gioco, non io...)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Localitā
    vivo a casa mia(ah!ah!)
    Messaggi
    184

    mi sono bloccato in splinter cell (e sembra che sia il gioco, non io...)

    ciao a tutti! sono alla missione 6, quella dell'ambasciata cinese: sono praticamente alla fine, quando devo spiare la conversazione telefonica nella stanza dell'ambasciatore...
    io tir fuori il microfono, lo punto sulla finestra ( e il quadratino diventa rosso) fino alla fine della telefonata... poi il mio "master" mi dice "fisher! ma cosa hai fatto! ti sei lasciato scappare l'unica opportunitā che avevamo per... blablabla" sembra proprio che il gioco non riconossca che ho intercettato la telefonata...
    cosa posso fare?
    ciao e un grazie anticipato a tutti!
    mee he-he!!

  2. #2
    Nato nel Vault 101 L'avatar di fabio
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    varese
    Messaggi
    848
    Devi ascoltare tutto il discorso.... da quando entrano nell'ascensopre a quando escono e per portar a termine correttamente la missione devi lasciare i cadaveri nell'ombra

    E devi fare in modo anche che quelli che si svegliano (quelli che hai stordito) non vedano gli altri cadaveri se no la missione fallisce

    ciao







    Amministratore del Gruppo Steam MW2 : Modern Warfare 2 GamesVillage

  3. #3
    Utente L'avatar di Injection10
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Rimini
    Messaggi
    68
    Splinter Cell č pieno di questi stupidi bug....

    Ad esempio, a me accadeva che appena mi avvicinavo ad una porta, fallivo la missione perchč veniva individuato un cadavere anke se non era vero! L'unica via d'uscita č stato usare il conice per oltrepassare la porta senza avvicinarmi....8(
    Il mio PC: P4 3.0GHz, Scheda Madre ASUS P4C800, 1024Mb DDR di Ram, 140Gb di Memoria su Hard Disk, Scheda Video Raedon 9600pro.

    Lo scopo della vita č di finire... [Matrix Revolution]

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Localitā
    vivo a casa mia(ah!ah!)
    Messaggi
    184
    Inviato da fabio
    Devi ascoltare tutto il discorso.... da quando entrano nell'ascensopre a quando escono e per portar a termine correttamente la missione devi lasciare i cadaveri nell'ombra

    E devi fare in modo anche che quelli che si svegliano (quelli che hai stordito) non vedano gli altri cadaveri se no la missione fallisce

    ciao
    ho provato a rifare la missione, facendo come hai detto te, ma non cambia niente...
    mee he-he!!

  5. #5
    Utente L'avatar di Dan
    Registrato il
    01-03
    Localitā
    Chieri
    Messaggi
    155
    Hai messo la patch??

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •