Le bande nere !!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: Le bande nere !!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di collacox
    Registrato il
    02-03
    Località
    Bellinzona (CH)
    Messaggi
    451

    Le bande nere !!!!

    Allora ragazzi mi sono rotto di sta storia: bande nere di qua, bande nere di la,conversione da schifo ecc.ecc.

    IO credo (ma sono sicuro che nn sono l'unico) che se nessuna rivista avesse accennato sta cosa non se ne sarebbe parlato cosi' tanto !!! e poi scusate se vi danno fastidio perche rimpiccioliscono l'immagine.........comprate una tele piu' grande !!!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081

    Re: Le bande nere !!!!

    Inviato da collacox
    Allora ragazzi mi sono rotto di sta storia: bande nere di qua, bande nere di la,conversione da schifo ecc.ecc.

    IO credo (ma sono sicuro che nn sono l'unico) che se nessuna rivista avesse accennato sta cosa non se ne sarebbe parlato cosi' tanto !!! e poi scusate se vi danno fastidio perche rimpiccioliscono l'immagine.........comprate una tele piu' grande !!!
    Veramente l'immagine la schiacciano e la velocità cala del 20%, ma sei informato?

  3. #3
    Nome in codice UTOPIA L'avatar di Rednock
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    905
    Le bande nere hanno sempre dato fastidio perchè deformano l'immagine e rallentano l'azione.Io ho provato alla tele grande e si vede male.quindi NIENTE BANDE NERE!!!!!!!!!
    iniziamo la protesta!
    Membro del Kindom Hearts fan club[MOVE]Nome in codiceUTOPIA!!![/MOVE]

  4. #4
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047

    Re: Le bande nere !!!!

    Inviato da collacox
    Allora ragazzi mi sono rotto di sta storia: bande nere di qua, bande nere di la,conversione da schifo ecc.ecc.

    IO credo (ma sono sicuro che nn sono l'unico) che se nessuna rivista avesse accennato sta cosa non se ne sarebbe parlato cosi' tanto !!! e poi scusate se vi danno fastidio perche rimpiccioliscono l'immagine.........comprate una tele piu' grande !!!
    certo, se non l'avrebbe detto nessuno forse nessuno ci avrebbe fatto caso.... beata ignoranza...
    fatto sta che come dice Hana noi ci ritroviamo giochi con lo schermo schiacciato (e quindi personaggi tappi) e rallentato (le falcate al rallenty di Tidus)......

  5. #5
    Viva la Raza L'avatar di veget
    Registrato il
    09-03
    Località
    springfield
    Messaggi
    220
    nn e che l immagine si vede piu piccola ma rispetto alla figura originale il rapporto altezza larghezza nn coincide l immagine e sciacciata percio i personaggi sono piu ciccioni. ma poi ti sembra sensato conprare una tv piu grande per un gioco??

  6. #6
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Inviato da Rednock
    Le bande nere hanno sempre dato fastidio perchè deformano l'immagine e rallentano l'azione.Io ho provato alla tele grande e si vede male.quindi NIENTE BANDE NERE!!!!!!!!!
    iniziamo la protesta!
    giustissimo!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  7. #7
    Bannato L'avatar di collacox
    Registrato il
    02-03
    Località
    Bellinzona (CH)
    Messaggi
    451
    RAGAZZI, nn vorrei deludervi ormai facciamo parte del vecchio continente, FF avra' per sempre le bande nere e nussuno ci potra fare niente

  8. #8
    Bannato L'avatar di Squall19
    Registrato il
    08-03
    Località
    Poirino,torino,piemonte
    Messaggi
    354
    nn saranno certo le proteste di quattordicenni scocciati dalle pessime conversioni square a smuovere loro interesse x l'europa!!!!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da collacox
    RAGAZZI, nn vorrei deludervi ormai facciamo parte del vecchio continente, FF avra' per sempre le bande nere e nussuno ci potra fare niente
    Soprattutto se non si fa niente per cambiare le cose, visto che la Sony se ne frega se poi sei affezionato alle bande nere e ai 50hz non ottimizzati contento te...

  10. #10
    Bannato L'avatar di collacox
    Registrato il
    02-03
    Località
    Bellinzona (CH)
    Messaggi
    451
    anche io nn vorrei le bande nere ma purtroppo mi sono rassegnato !!!

  11. #11
    Triforce
    Ospite
    Inviato da collacox
    anche io nn vorrei le bande nere ma purtroppo mi sono rassegnato !!!
    La rassegnazione è la virtù dei deboli.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Squall19
    Registrato il
    08-03
    Località
    Poirino,torino,piemonte
    Messaggi
    354
    Inviato da Triforce
    La rassegnazione è la virtù dei deboli.
    quoto
    i deboli nella vita vengono soppressi

  13. #13
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Inviato da collacox
    anche io nn vorrei le bande nere ma purtroppo mi sono rassegnato !!!
    sinceramente non è che cia poi così difficile fare una conversione decente, prima o poi anche la SquareEnix si deciderà a cambiare le cose se vuole mantenere una certa credibilità.....
    il problema è... quando ??|)

  14. #14
    Bannato L'avatar di collacox
    Registrato il
    02-03
    Località
    Bellinzona (CH)
    Messaggi
    451
    voi sperate, io saro debole ma quel poco che square enix ci da io me lo godo senza star li a dire: conversione del caxxo; operazione commerciale !!!!! SVEGLIA E GODITI LA VITA COSI' COM'E'!!!!

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da collacox
    voi sperate, io saro debole ma quel poco che square enix ci da io me lo godo senza star li a dire: conversione del caxxo; operazione commerciale !!!!! SVEGLIA E GODITI LA VITA COSI' COM'E'!!!!
    Preferisco " mi faccio la modifica e mi godo la vita come la voglio io, finendola di prenderlo i quel posto da SH che non sanno fare neanche una conversione decente"

    SVEGLIA! è dal "Sega dreamcast" che le orride conversioni esistono solo su console PAL Sony!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •