NRU di Natale: M-I-T-I-C-A!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: NRU di Natale: M-I-T-I-C-A!

Cambio titolo
  1. #1
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420

    NRU di Natale: M-I-T-I-C-A!

    L'ho preso oggi, che dire: STUPENDA!!!!

    A partire dall'adesivo x il dischetto del GC e del coperchio dle GBASP (messi entrambi) senza dimenticare gli stupendi adesivi x le memory card.
    Poi le rece: MRDD, M&L:SSS (prox aquisto),XIII

    Tropp bell :9

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  2. #2
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    già,questo numero è davvero bello,complimenti alla redeazione!

  3. #3
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Quanto ha preso Mario Kart?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  4. #4
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    9/9/9/10

    Globale 9


    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  5. #5
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    Concordo. Questo numero di NRU è bellissimo:9
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  6. #6
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    per caso è uscita un guida per mario kart?

  7. #7
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    no

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  8. #8
    sk8er L'avatar di obi-wan-kannabis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.207
    Gia complimentoni a NRU gran bel numero (un solo appunto:nella classifica dei migliori giochi per GBA cambiate spessissimo.Un esempio lampante e' final fantasy! e' passato in 3 mesi da 5 a
    8°avo!!Ma nn solo per l'aggiunta di nuovi titoli ma per esempio e' diventato in un mese + brutto (per intenderci) di Zelda!Cmq per il resto continuate cosi

    PS:complimenti per la + lunga recensione di NRU (o mi sbaglio)insomma 8 pagine nn sono poco!!
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

  9. #9
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    Sulla vostra memory che adesivo avete messo? Io sulla mia ho messo quello di mario kart. Invece sul GBASp ho messo davanti dove si apre l'adesivo di mario e luigi e dietro quello di FF. E voi?
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  10. #10
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    MRDD rulez nel mio cubo e nella mia MC

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  11. #11
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    Inviato da D@'N'sio
    MRDD rulez nel mio cubo e nella mia MC
    Io però avendo il cubo color argento ho paura che non stia bene l'adesivo di mario kart sul cubetto. Che dite voi? Sta bene o no?
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  12. #12
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Ancora a me non è arrivato NRU 8(

  13. #13
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da D@'N'sio
    9/9/9/10

    Globale 9
    Ho visto l'ultimo numero da un mio amico ma non ho ancora avuto modo di leggere la recensione... sono proprio curioso di vedere cosa ci sta scritto
    Quante pagine ci hanno sprecato su MK? 8? 10? Tante, troppe! Questa è una cosa che non mi è mai piaciuta di NRU. Col tutto che credo sia la migliore rivista Nintendo mi sembra molto "venduta"...
    SSX3 ha avuto 3 pagine e ha preso 8... fosse stato Nintendo forse avrebbe avuto un paio di pagine in più e un bel 9... MK: DD se non fosse stato Nintendo avrebbe avuto mooolte pagine in meno e probabilmente non sarebbe andato oltre l'8 (giusto per il multi... perchè in singolo neanche al 6 arriva). Mi dispiace se in qualche modo sto offendendo NRU e i redattori che ci lavorano, ma questa è stata sempre la prima impressione che ho avuto... oltretutto un tale comportamento l'ho riscontrato anche nei fan Nintendo, nei cari giocatori affezionati, che spesso difendono giochi sufficienti elogiandoli come capolavori, e solo perchè erano della grande N...
    Nulla in contrario a voi ragazzi... non è per cattiveria che sto dicendo queste cose... sto solo dicendo ciò che mi appare. Se non mi trovassi bene con voi non verrei in questa sezione... se non mi fosse piaciuta NRU non avrei continuato a comprarla. E' solo che mi sembra che manchi un po' di obiettività... ecco tutto.
    Ultima modifica di Zio; 3-12-2003 alle 16:34:21

  14. #14
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Inviato da Zio
    Nulla in contrario a voi ragazzi... non è per cattiveria che sto dicendo queste cose... sto solo dicendo ciò che mi appare. Se non mi trovassi bene con voi non verrei in questa sezione... se non mi fosse piaciuta NRU non avrei continuato a comprarla. E' solo che mi sembra che manchi un po' di obiettività... ecco tutto.
    Il mondo è bello perché è Wario. : )
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  15. #15
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da zave
    Il mondo è bello perché è Wario. : )



    Ritornando al topic, MK: DD mi ha deluso, non credo che l'acquisterò.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •