La peggior console di tutti i tempi - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: La peggior console di tutti i tempi

Partecipanti
262. Non puoi votare in questo sondaggio
  • PS

    9 3,44%
  • PS2

    56 21,37%
  • XBOX

    79 30,15%
  • Nintendo 8bit

    8 3,05%
  • Nintendo 64bit

    17 6,49%
  • Super Nintendo

    2 0,76%
  • GameCube

    18 6,87%
  • PSOne

    19 7,25%
  • Amiga

    18 6,87%
  • Altro (specifica)

    36 13,74%
Pag 3 di 23 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 344

Discussione: La peggior console di tutti i tempi

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    L' avevo aperta anche io la PS2...basta togliergli un pò di polvere e riparte di nuovo...

  2. #32
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Ma che ci fa l'amiga fra le console?

  3. #33
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Inviato da giobbe
    Ma che ci fa l'amiga fra le console?

  4. #34
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    beato te

    Beato te. A me si è spaccata dopo un anno e 3 mesi. A mio cugino (MIO CUGGINOO) si è sfracellata 2 volte in 3 anni. Sul chipset grafico posso solo dire che mi sono strarotto di vedere un miliardo di scalettature.. può essere considerato "onesto" ma di certo non è mai stato all'avanguardia.
    Il motore delle emozioni..
    Poi c'è il fatto che la Sony non nasconde l'enorme profitto che ci fa per il semplice fatto che è "fatta in casa" e a basso costo. Peccato appunto che inizialmente sia stata venduta a più di un milione. Insomma, nel complesso è abbastanza un pacco, con ottimi giochi, con tantissimi fans.. comunque io aspetto la PS3 e nel frattempo mi godo l'XBOX.

  5. #35
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Sinceramente nessuna di queste, ne sono uscite di molto peggio.

  6. #36
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    ...e nel frattempo mi godo l'XBOX..
    Fai più che bene..io la PS2 non cè l' ho più l' ho venduta......

  7. #37
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    Chissà la PS3 a quanto sarà venduta...
    700€, ki offre di +?

    Esiste un unico Amministratore

  8. #38
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Inviato da Ingegner Cane
    a peggiore come successo di sicuro la dreamcast anche se ha 3 o 4 capolavori...
    come conosci tu DC non la conosce nessuno

    comunque ho votato PS2, campa troppo sulla sorella minore che, al contrario di lei, ha sgobbato alla grande...

  9. #39
    Krs
    Ospite

    Re: beato te

    Inviato da MULTIMAN
    Beato te. A me si è spaccata dopo un anno e 3 mesi. A mio cugino (MIO CUGGINOO) si è sfracellata 2 volte in 3 anni. Sul chipset grafico posso solo dire che mi sono strarotto di vedere un miliardo di scalettature.. può essere considerato "onesto" ma di certo non è mai stato all'avanguardia.
    Il motore delle emozioni..
    Poi c'è il fatto che la Sony non nasconde l'enorme profitto che ci fa per il semplice fatto che è "fatta in casa" e a basso costo. Peccato appunto che inizialmente sia stata venduta a più di un milione. Insomma, nel complesso è abbastanza un pacco, con ottimi giochi, con tantissimi fans.. comunque io aspetto la PS3 e nel frattempo mi godo l'XBOX.
    di solito le cose si spaccano a forza di usarle...

    quando parli del chip grafico della ps2 sembra proprio che non sai di cosa stai parlando... non fa antialiasing in hw? ma sei fuori? le scalettature sono dovute alla poca ram per le texture, non ci sta il mipmap ma l'antialiasing non hw questa e una cavolata assurda.

    possiamo dire che ha un rasterizzatore pietoso e che il gs fa schifo ok, in hw la ps2 non fa cose tipo il clipping e gestisce in hw poche modalità per le texture (meno di una voodoo1) e altre cosine mi pare, dovrei rileggermi i manuali hw.

    poi scusa, a potenza di calcolo rimane ancora l'hw da battere, poligonalmente e geometricamente si mangia xflop e gc, mica balle e questo ti può essere confermato da qualsiasi sviluppatore serio

    studiati un pochino l'hw prima di dire le cose a caso, cmq a titoli non vorrai paragonare xbox con ps2...

    tornando al discorso, amiga che ci sta a fare? la peggiore console uhm... sinceramente mi aveva deluso tantissimo il saturn il virtualboy (prima console a 32 bit) amiga cd 32 e il jaguar e se proprio vogliamo pure il cdtv

    ciao
    Ultima modifica di Krs; 4-12-2003 alle 02:25:14

  10. #40
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Come non ricordare il Virtual boy ed il Jaguar, ogni volta che si pensa alla peggior console di sempre?
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  11. #41
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    poi scusa, a potenza di calcolo rimane ancora l'hw da battere, poligonalmente e geometricamente si mangia xflop e gc
    Sta c*****a chi te l' ha detta.........

  12. #42
    Utente L'avatar di Sonny_Torino
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    110
    Inviato da Goku SSJ 58
    PS2. Ha tolto il lavoro alla ps one e per colpa della ps2 non fanno più tanti giochi per ps one... poveri possessori di ps one (come me)

    argh aggiornati il tempo delle 32 mb sono passate hahahhahahha.......................................hahahha hahah.........................................hahhahahhaha hhahahhahhahahahhah....................................... .........jahahhahahhahahhah.....................huga?
    C'era una volta un trio di ninja neri ke Kombattevano per il Divertimento del loro Proprietario ,loro erano ........................................le Super Chip : Ps2 l Esperto Pilota, The Black Cube L' abile Esploratore Black Jack Sp l abile infiltrato e infine the Big Boss-x l Infalibbile Tiratore Scelto e questi erano I SSSSSuper CHIPPPPPPPPPP

    Membro della Baroque Works mr.XIII

  13. #43
    Utente L'avatar di Sonny_Torino
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    110
    Inviato da Blaster-Goku
    L' avevo aperta anche io la PS2...basta togliergli un pò di polvere e riparte di nuovo...
    sì perke lui la teneva in un cassetto xke nn era capace ad accenderla....................hahahhahahahha.............. hahahahhahahhahahhahahha.................................. ..........................hahahhahhahha................... .............huga?
    C'era una volta un trio di ninja neri ke Kombattevano per il Divertimento del loro Proprietario ,loro erano ........................................le Super Chip : Ps2 l Esperto Pilota, The Black Cube L' abile Esploratore Black Jack Sp l abile infiltrato e infine the Big Boss-x l Infalibbile Tiratore Scelto e questi erano I SSSSSuper CHIPPPPPPPPPP

    Membro della Baroque Works mr.XIII

  14. #44
    Utente L'avatar di Sonny_Torino
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    110
    cavolo quello ke dici e spaventoso....................io ho deciso .................devo avere la ps2 giaponeseee................così quando andro a vivere là avro gìà una console ............. hahhahahahha......................hahahhahahhaha.......... ............hahhahahhaha.................................. ........hahhahahahahahhahahha.........................huga !?
    C'era una volta un trio di ninja neri ke Kombattevano per il Divertimento del loro Proprietario ,loro erano ........................................le Super Chip : Ps2 l Esperto Pilota, The Black Cube L' abile Esploratore Black Jack Sp l abile infiltrato e infine the Big Boss-x l Infalibbile Tiratore Scelto e questi erano I SSSSSuper CHIPPPPPPPPPP

    Membro della Baroque Works mr.XIII

  15. #45
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    Re: Re: beato te

    Inviato da Krs
    di solito le cose si spaccano a forza di usarle...

    quando parli del chip grafico della ps2 sembra proprio che non sai di cosa stai parlando... non fa antialiasing in hw? ma sei fuori? le scalettature sono dovute alla poca ram per le texture, non ci sta il mipmap ma l'antialiasing non hw questa e una cavolata assurda.

    possiamo dire che ha un rasterizzatore pietoso e che il gs fa schifo ok, in hw la ps2 non fa cose tipo il clipping e gestisce in hw poche modalità per le texture (meno di una voodoo1) e altre cosine mi pare, dovrei rileggermi i manuali hw.

    poi scusa, a potenza di calcolo rimane ancora l'hw da battere, poligonalmente e geometricamente si mangia xflop e gc, mica balle e questo ti può essere confermato da qualsiasi sviluppatore serio

    studiati un pochino l'hw prima di dire le cose a caso, cmq a titoli non vorrai paragonare xbox con ps2...

    tornando al discorso, amiga che ci sta a fare? la peggiore console uhm... sinceramente mi aveva deluso tantissimo il saturn il virtualboy (prima console a 32 bit) amiga cd 32 e il jaguar e se proprio vogliamo pure il cdtv

    ciao
    La simpatica scheda g. della PS2 non gestisce l'antialiasing hardware per cui gli sviluppatori sono in linea di massima costretti a mettere simpatiche opzioni tipo: dettaglio massimo o velocità onesta.. e a sbrogliarsela con il codice a carico del processore. Qualche sviluppatore con il super manico riesce lo stesso a fare cose egregie, purtroppo la maggior parte ti fornisce il classico sviluppo con luci ed ombre.. con scatti o scalettature o bassa velocità a seconda del compromesso scelto. Questa è una roba che mi fa girare le palle specie perchè la PS2 è venduta come un prodigio della tecnica mentre è una console con dei limiti evidenti su cui, per carità girano anche cose egregie.. ma certo non si può definire una console prodigiosa (cosa che può essere tranquillamente detta del Dreamcast uscito con un modem interno e servers dedicati anni prima e con una grafica "allora" davvero all'avanguardia). Io non sto a fare il pelo sul bump-mapping o altre implementazioni molto recenti che naturalmente la PS2 non può avere.. però sulla scorpacciata di scalettature non mi puoi proprio dare torto. Se ci aggiungi che si fracassa facilmente e che l'assistenza è a detta di tutti un inferno in terra..

    P.S. Io non ho tempo per "studiare". Non mi frega nulla degli sviluppatori o dei produttori di hardware che fanno la guerra delle cifre e plasmano milioni di pseudo-esperti come te, informatissimi e pronti a farsi spremere come limoni. A me non interessa più questo modo di vedere le cose. Io sono un consumatore e anche tu lo sei.. e le scalettature non sono nella mia testa. E la mia PS2 S'E' ROTTTT!!

    Senza rancore ciao
    (

Pag 3 di 23 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •