• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: errore nella recensione Fire Warrior GMC

Cambio titolo
    Griever
    Ospite

errore nella recensione Fire Warrior GMC

in realtà Warhammer40,000: Fire Warrior è in italiano x quanto riguarda menu e sottotitoli, il parlato resta in inglese, e nn è completamente in inglese come detto nella recensione

e vorrei fare una domanda al grande PP: xche ha preso 5, la recensione nn mi basta, io cel'ho e mi pare un bel gioco, come atmosfera, come grafica, come longevità, e anche la IA mi sorprende, all'inizio pare che i nemici ti si scagliano addosso come kamikaze, ma spessissimo mi son trovato in difficoltà viste le varie volte che schivavano i miei colpi. poi il gioco è frenetico al punto giusto, ne troppo difficile ne troppo facile. sulla difficoltà di salvataggio sono daccordo invece, solo mi pare strano che abbia preso 5, io mi aspettavo almeno un 6 o un 7 addirittura....

Grazie in anticipo x le risposte

Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    E' già uscito il nuovo GMC ?
    Corro a prenderlo.

Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02

Re: errore nella recensione Fire Warrior GMC

Inviato da Griever
    in realtà Warhammer40,000: Fire Warrior è in italiano x quanto riguarda menu e sottotitoli, il parlato resta in inglese, e nn è completamente in inglese come detto nella recensione

ciao,
    riguardo a questo, non so veramente che dire. Halifax ci ha mandato il codice in inglese e ci ha detto che sarebbe rimasto tale.

e vorrei fare una domanda al grande PP: xche ha preso 5, la recensione nn mi basta, io cel'ho e mi pare un bel gioco, come atmosfera, come grafica, come longevità, e anche la IA mi sorprende, all'inizio pare che i nemici ti si scagliano addosso come kamikaze, ma spessissimo mi son trovato in difficoltà viste le varie volte che schivavano i miei colpi. poi il gioco è frenetico al punto giusto, ne troppo difficile ne troppo facile. sulla difficoltà di salvataggio sono daccordo invece, solo mi pare strano che abbia preso 5, io mi aspettavo almeno un 6 o un 7 addirittura....
    Grazie in anticipo x le risposte
    guarda, io sono un appassionato di warhammer 40.000 (Eldar Rulez!!!) e aspettavo il gioco con estrema impazienza. purtroppo, ho visto che:

1) la grafica non è per niente bella (Se confrontata con giochi come Halo o Chrome, ad esempio). guarda ad esempio i commissari!
    2) il sistema di salvataggio è semplicemente delirante
    3) l'intelligenza artificiale è ridicola... come dici tu corrono verso di te o sparano stando fermi. hai provato il demo di halo? hai visto come si muovono i nemici?

di conseguenza, lo ho ritenuto un gioco insufficiente. oltretutto, i livelli sono a senso unico (sono quasi tutti dei "tunnel" da percorrere senza deviazioni) e non c'e' gioco di squadra, dato che i tuoi compagni muoiono sempre all'inizio.

però se ti piace, giocaci!

ciao!
    Paolo P.

Griever
    Ospite

Re: Re: errore nella recensione Fire Warrior GMC

Inviato da Paolo Paglianti
    ciao,
    riguardo a questo, non so veramente che dire. Halifax ci ha mandato il codice in inglese e ci ha detto che sarebbe rimasto tale.
    anche io all'inizio quando ci avevo giocato di fretta l'avevo fatto in inglese e senza configurare i comandi xche nn sapevo dove farlo, ma ho notato invece che il gioco ha una specie di finestra di configurazione all'inizio del gioco, quando clicchi sull'exe, dove ti chiede se giocare in SP, in MP o se aggiornare il gioco, e poi ci sono i punti dove modificare comandi e impostazioni, e lì si può anche modificare la lingua, appunto io lo sto giocando in italiano, mi sembra strano....