Lode a Revolutions!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Lode a Revolutions!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Crimson L'avatar di Anderton
    Registrato il
    02-03
    Località
    L'isola
    Messaggi
    1.379

    Lode a Revolutions!!!

    Non pensiate che sia una lode positiva!
    Matrix Revolutions è quanto di piu' non-Matrix che abbia mai visto!
    E' piu' un clone di l'impero colpisce ancora e le due torri con un pizzico di Dragon ball (insomma anche Smith vola!).
    Poi il finale è davvero
    Ma voi vi starete chidendo dov'è òa lode che da il titolo al 3ad, ebbene Matrix rev. ha un pregio, perchè mi ha fatto capire quanto anche reload (che prima mi piaceva un botto) sia un film piuttosto piatto e quanto il primo invece sia veramente una pietra miliare nella storia del cinema perchè sono sicuro che una scena come quella dell'entrata nel palazzo con il check-in del primo non è rintracciabile in nessuna degli altri due film.....

  2. #2
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    La rosa, per ricordare

  3. #3
    Crimson L'avatar di Anderton
    Registrato il
    02-03
    Località
    L'isola
    Messaggi
    1.379
    Inviato da FelS
    Esiste già un therad.
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=67020
    Lo so ma in 3ad incasinato come quello la mia protesta sarebbe passata inosservata!

  4. #4
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872

    Re: Lode a Revolutions!!!

    Inviato da Anderton
    Non pensiate che sia una lode positiva!
    Matrix Revolutions è quanto di piu' non-Matrix che abbia mai visto!
    E' piu' un clone di l'impero colpisce ancora e le due torri con un pizzico di Dragon ball (insomma anche Smith vola!).
    Poi il finale è davvero
    Ma voi vi starete chidendo dov'è òa lode che da il titolo al 3ad, ebbene Matrix rev. ha un pregio, perchè mi ha fatto capire quanto anche reload (che prima mi piaceva un botto) sia un film piuttosto piatto e quanto il primo invece sia veramente una pietra miliare nella storia del cinema perchè sono sicuro che una scena come quella dell'entrata nel palazzo con il check-in del primo non è rintracciabile in nessuna degli altri due film.....
    Quotissimo. Il finale è 1 vera cagata . Però a me Reloaded è piaciuto molto.

  5. #5
    Utente L'avatar di Solid Snake 271
    Registrato il
    10-02
    Località
    Muccolandia
    Messaggi
    5.213
    il primo è da paura gli altri due sono più "da completamento", belli ma nonm all'altezza del primo.
    ragazzi... matrix o lo si ama o lo si odia...

    Io lo AMO
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    pity

  6. #6
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Inviato da Anderton
    Lo so ma in 3ad incasinato come quello la mia protesta sarebbe passata inosservata!
    Non credo, visto che si sta discutendo appunto sulle stesse cose.



  7. #7
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679

    Re: Re: Lode a Revolutions!!!

    Inviato da stevox
    Quotissimo. Il finale è 1 vera cagata . Però a me Reloaded è piaciuto molto.
    la tua critica non mi sembra molto costruttiva,perchè non argomenti il motivo per il quale il finale non ti è piaciuto?Il fatto che ti sia piaciuto reloaded e non revolutions mi fa capire che in realta il punto sul quale ti sei soffermato erano solo le scene di combattimento e l'azione,senza approfondire il realtà cioè che matrix ha sempre certato di insegnare.Mi dispiace molto che tu non l'abbia colto,ma credo proprio che quel finale sia la logica conclusione delle vicende di matrix.Io sin da quando ho visto il primo film avevo immaginato quel finale(pur non arrivando a una motivazione),dato che nulla avrebbe potuto portare ad una fine diversa.Ti consiglio di vedere e rivedere la trilogia e cercare di scavare a fondo su di essa.
    Configurazione:
    MOUSE:trust 250s Optical TASTIERA:trust MONITOR: Samsung SM957p 19''Flat CASE:KING plus miditower con alim.400w VENTOLA:Coolmaster neon LED blue(8x8)DVD: LiteOn DVD LTD163/166 16x48x MASTERIZZATORI: PIONEER 108/LG 8520 SCHEDA MADRE: Asus P4pe i84PE Ram Lan PROCESSORE: Intel Pentium 4 2.66Ghz MEMORIA:512Mb PC2700 HARD DISK: Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB 7200rpm ATA133 8Mb di CacheCASSE: Creative Inspire 4700 2.1 SCHEDA VIDEO: Sapphire Ati Rad9700pro CATALYST:4.12CONNESSIONE: Alice adsl full timeS.O.: WinXP Professional

  8. #8
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679
    Inviato da Anderton
    Lo so ma in 3ad incasinato come quello la mia protesta sarebbe passata inosservata!
    e sarebbe stato la cosa migliore.Pur tollerandoti non apprezzo assolutamente ciò che hai detto
    Configurazione:
    MOUSE:trust 250s Optical TASTIERA:trust MONITOR: Samsung SM957p 19''Flat CASE:KING plus miditower con alim.400w VENTOLA:Coolmaster neon LED blue(8x8)DVD: LiteOn DVD LTD163/166 16x48x MASTERIZZATORI: PIONEER 108/LG 8520 SCHEDA MADRE: Asus P4pe i84PE Ram Lan PROCESSORE: Intel Pentium 4 2.66Ghz MEMORIA:512Mb PC2700 HARD DISK: Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB 7200rpm ATA133 8Mb di CacheCASSE: Creative Inspire 4700 2.1 SCHEDA VIDEO: Sapphire Ati Rad9700pro CATALYST:4.12CONNESSIONE: Alice adsl full timeS.O.: WinXP Professional

  9. #9
    Crimson L'avatar di Anderton
    Registrato il
    02-03
    Località
    L'isola
    Messaggi
    1.379
    Inviato da The One
    e sarebbe stato la cosa migliore.Pur tollerandoti non apprezzo assolutamente ciò che hai detto
    Non ho bisogno che tu mi tolleri perkè se lo fai o non lo fai non me ne frega un a[LL]eY' secco!

  10. #10
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679
    Inviato da Anderton
    Non ho bisogno che tu mi tolleri perkè se lo fai o non lo fai non me ne frega un a[LL]eY' secco!
    calma amico,non ti ho mica insultato,non potrei litigare con chi ha come avatar uno dei miei film preferiti(il signor degli anelli )
    Configurazione:
    MOUSE:trust 250s Optical TASTIERA:trust MONITOR: Samsung SM957p 19''Flat CASE:KING plus miditower con alim.400w VENTOLA:Coolmaster neon LED blue(8x8)DVD: LiteOn DVD LTD163/166 16x48x MASTERIZZATORI: PIONEER 108/LG 8520 SCHEDA MADRE: Asus P4pe i84PE Ram Lan PROCESSORE: Intel Pentium 4 2.66Ghz MEMORIA:512Mb PC2700 HARD DISK: Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB 7200rpm ATA133 8Mb di CacheCASSE: Creative Inspire 4700 2.1 SCHEDA VIDEO: Sapphire Ati Rad9700pro CATALYST:4.12CONNESSIONE: Alice adsl full timeS.O.: WinXP Professional

  11. #11
    Crimson L'avatar di Anderton
    Registrato il
    02-03
    Località
    L'isola
    Messaggi
    1.379
    Inviato da The One
    calma amico,non ti ho mica insultato,non potrei litigare con chi ha come avatar uno dei miei film preferiti(il signor degli anelli )
    Allora io non litigheò con uno che ha un avatar di uno dei miei film preferiti (Ritorno al futuro)!

  12. #12
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Re: Lode a Revolutions!!!

    Inviato da Anderton
    Non pensiate che sia una lode positiva!
    Matrix Revolutions è quanto di piu' non-Matrix che abbia mai visto!
    E' piu' un clone di l'impero colpisce ancora e le due torri con un pizzico di Dragon ball (insomma anche Smith vola!).
    Poi il finale è davvero
    Ma voi vi starete chidendo dov'è òa lode che da il titolo al 3ad, ebbene Matrix rev. ha un pregio, perchè mi ha fatto capire quanto anche reload (che prima mi piaceva un botto) sia un film piuttosto piatto e quanto il primo invece sia veramente una pietra miliare nella storia del cinema perchè sono sicuro che una scena come quella dell'entrata nel palazzo con il check-in del primo non è rintracciabile in nessuna degli altri due film.....
    Io l'ho sempre detto che Reloaded era un polpettone indigesto,e Revolution sarebbe stato anche peggio,e tutti mi davano del cretino.
    Ma ora la vendetta è consumata...
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  13. #13
    Child without Fear!!! L'avatar di metalchild
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    2.453

    Re: Re: Lode a Revolutions!!!

    Inviato da dirkpitt
    Io l'ho sempre detto che Reloaded era un polpettone indigesto,e Revolution sarebbe stato anche peggio,e tutti mi davano del cretino.
    Ma ora la vendetta è consumata...
    Quoto!
    RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
    Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
    FOREVER CRISS

  14. #14
    Crimson L'avatar di Anderton
    Registrato il
    02-03
    Località
    L'isola
    Messaggi
    1.379

    Re: Re: Re: Lode a Revolutions!!!

    Inviato da metalchild
    Quoto!
    Fatemi quotare anche a me allora!

  15. #15
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872

    Re: Re: Re: Lode a Revolutions!!!

    Inviato da The One
    la tua critica non mi sembra molto costruttiva,perchè non argomenti il motivo per il quale il finale non ti è piaciuto?Il fatto che ti sia piaciuto reloaded e non revolutions mi fa capire che in realta il punto sul quale ti sei soffermato erano solo le scene di combattimento e l'azione,senza approfondire il realtà cioè che matrix ha sempre certato di insegnare.Mi dispiace molto che tu non l'abbia colto,ma credo proprio che quel finale sia la logica conclusione delle vicende di matrix.Io sin da quando ho visto il primo film avevo immaginato quel finale(pur non arrivando a una motivazione),dato che nulla avrebbe potuto portare ad una fine diversa.Ti consiglio di vedere e rivedere la trilogia e cercare di scavare a fondo su di essa.
    Il finale non mi è piaciuto perché Neo e Trinity muoiono. E poi Neo si fa sovrascrivere da Smith così, senza fare niente x impedirglielo. Poi non ho capito perché le macchine ke attaccano zion mentre Neo muore si fermano e si ritirano.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •