Questione Fanclub|
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Questione Fanclub|

Cambio titolo
  1. #1
    La Nausče
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    8.518

    Questione Fanclub|

    Allora...una ingiiustizia č stata appena compiuta...l impavido king ha chiuso il fanclub di G.T.O che ha RI aperto corty...ADESSO...QUESTO FANCLUB ERA APEERTO PRIMA della decisione di chiuderli....erano contemporanei a certi fanclub come dragonball fanclub ecc..
    ma č stato chiuso..lasciando aperti gli altri.... adesso mi sembra giusto o lasciare aperto lo g.t.o fanclub o chiudere gli altri ( mi tocca dirlo nonostante io sia un membro di uno di quelli)!

    se no sarebbe proprio una ca..
    un enorme cazza
    un enorme gigantesca strepitosa cazzaTA!

  2. #2
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Imola
    Messaggi
    5.158
    posta il problema nel forum del forum


  3. #3
    La Nausče
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    vabe ..se nn va bene qui i mod lo spostano..perņ nn lo voglio chiuso..penso sia giusto ciņ che dico! Voiche ne pensate?

  4. #4
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da quasarlibero
    Voiche ne pensate?
    Che i Fan Club sono completamente inutili e quantomeno assurdi in un forum come questo.
    Apri un topic chiamalo G.T.O (e magari qualche altra parola, inutile, ma tanto per dare un pņ di tono), all'interno di questo puoi scrivere tutto quello che scrivevi prima, solo che il titolo non č FanClub, cosa cambia ?

  5. #5
    La Nausče
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    cambia che io nn mi sto lamentando su questo..mi sto lamentando del fatto che alcuni topic sono stati chiusi e alcuni no....( e nn parlo della chiusura di qualche giorno fa di G.T.O fanclub ) ma di neo (se nn sbaglio ) di qualche mese fa....lasciando aperti gli altri fanclub!

  6. #6
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da quasarlibero
    cambia che io nn mi sto lamentando su questo..mi sto lamentando del fatto che alcuni topic sono stati chiusi e alcuni no....( e nn parlo della chiusura di qualche giorno fa di G.T.O fanclub ) ma di neo (se nn sbaglio ) di qualche mese fa....lasciando aperti gli altri fanclub!
    Quindi non ti lamenti del fatto che il tuo sia stato chiuso, ma del fatto che altri sono ancora aperti ????

    Non stare a guardare sempre negli affari degli altri, i Club sono banditi e vengono chiusi, se poi qualcuno riesce a sopravvivere non mi sembra il caso di fare la "spia" o di lamentarsi perchč qualcuno č "raccomandato", pensa per te, tanto le ingiustizie nel mondo sono ben altre!

  7. #7
    Corty90
    Ospite
    Inviato da flepa
    Quindi non ti lamenti del fatto che il tuo sia stato chiuso, ma del fatto che altri sono ancora aperti ????

    Non stare a guardare sempre negli affari degli altri, i Club sono banditi e vengono chiusi, se poi qualcuno riesce a sopravvivere non mi sembra il caso di fare la "spia" o di lamentarsi perchč qualcuno č "raccomandato", pensa per te, tanto le ingiustizie nel mondo sono ben altre!
    Allora non hai proprio afferrato il concetto di quasar...ha detto e io ripeto che club come Evangelion Fan Club sono rimasti aperti mentre il mio č stato chiuso che č stato aperto prima di questi,cioč prima della regola che i fan club erano vietati...guarda la data di apertura del mio e quella di Evangelion...poi mi sai dire

  8. #8
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da Corty90
    Allora non hai proprio afferrato il concetto di quasar...ha detto e io ripeto che club come Evangelion Fan Club sono rimasti aperti mentre il mio č stato chiuso che č stato aperto prima di questi,cioč prima della regola che i fan club erano vietati...guarda la data di apertura del mio e quella di Evangelion...poi mi sai dire
    Veramente siete voi che non avete capito (letto?) una mazza di quello che ho scritto... cmq fate un pņ come vi pare...

  9. #9
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Corty ha ragione io faccio parte di tutti i fan club e quello di GTO č stato chiuso ingustamente si dovrebbe riaprire !

  10. #10
    Corty90
    Ospite
    CAPITO SPACEKING?CHIUDI ANCHE QUELLO DI EVANGELION ALLORA!

  11. #11
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Inviato da Corty90
    CAPITO SPACEKING?CHIUDI ANCHE QUELLO DI EVANGELION ALLORA!
    Chiedere questo mi sembra un po Troppo ! Ma puoi chiedere che ti facciano aprire il Fan Club di Gto !

  12. #12
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Ancora con questa storia dei club...
    Allora, la regola del "vietato aprire club" č datata 20 Agosto 2003, mentre il club a cui si fa riferimento in questo thread č stato aperto il 9 Settembre 2003, ragion per cui č giusta e doverosa la sua chiusura.
    Detto questo, ho notato che sono stati lasciati aperti altri club iniziati dopo la sopraccitata data, per cui anche questi verranno chiusi a breve, invitando i loro autori a riaprire un thread senza iscrizioni nč cariche.
    Ah, una cosa vorrei dirvi: se aveste aperto un thread normale per parlare di G.T.O. (quindi, senza fare un club, cosa altamente inutile), nessuno vi avrebbe detto niente.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •