Future Wars [immagini]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Future Wars [immagini]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Fractal
    Registrato il
    02-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    273

    Lampadina Future Wars [immagini]

    Titolo: Future Wars – Adventures in time
    Genere: Avventura grafica
    Anno: 1990
    Casa: Delphine Software

    ((( Non capisco perchè invece di oscurare l'url hanno anche chiuso l'argomento prima.... )))

    Bene... chi ha COMPRATO Future Wars (gioco facilmente reperibile nei negozi a patto di poter tornare nel 1990..) o chi cmq se lo trova sull'hardisk può postare qui e parlare di questa splendida avventura grafica misconosciuta.

    Se troverete bloccato anche questo post andate su www.playerworld.it e postate li. (a mali estremi...)

    La trama del gioco è fantastica, siete un lavavetri (qui nulla di fantastico) e curiosando negli uffici della società per cui state lavorando trovare una stanza segreta e un teletrasporto che vi porterà al medioevo!! qui dovrete salvare una principessa da una setta di strani monaci.... poi da qui la storia si evolve in una miriade di colpi di scena, scoprirete l'esistenza di una guerra fra uomini e alieni nel futuro e vi succederà davvero di tutto!

    Io sono arrivato adesso nel cretaceo, e devo trovare la terza bomba temporale che gli alieni hanno programmato per farla esplodere nel futuro, durante la guerra che si scatenerà nel 4000 d.c.! Se volete sapere di più scrivetemi un mess privato.

    Il gioco si può controllare interamente via mouse, cliccando con il tasto sinistro sul pavimento farete muovere il vostro personaggio, con il destro accederete ad un menù con vari comandi come Examine, Take, Use, Operate ecc.
    Se trovate lento il menù potete usare i tasti F1, F2 ecc. per i medesimi comandi.
    Per salvare il gioco premete F10, dal menù che apparirà selezionate “Backup Drive is” e mettete C: invece di A: per salvare le partite su hardisk, poi selezionate Save, scegliete una posizione e inserite un nome per la partita.
    Per caricare un gioco andate invece su Restore Game.

    Sotto Windows potreste avere degli sfarfallamenti nelle immagini del gioco. Se avete problemi ad eseguire il gioco scrivetemi a [email protected] o su [email protected] !!!

    Vi do un piccolo aiuto per iniziare l’avventura, una volta entrati nell’ufficio del capo preparategli uno scherzo per passare inosservati nella stanza a destra. Vi dico solo che con lo scherzo centra l’acqua e la porta da dove uscirà il vostro boss….

    Per finire ecco qui delle immagini del gioco, forse è un po’ datato ma l’atmosfera e le animazioni sono fantastiche!! Inoltre tutti i posti che visiterete sono ricchi di particolari anche se ormai pixellosi.








  2. #2
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Mi mandi per MP il Download?

  3. #3
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Figo! un punta e clicca come ai vecchi tempi

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  4. #4
    Uhm... qualcuno ce l'ha in italiano?
    Lo chiedo perchè la versione in italiano DOVREBBE esistere, solo che se esiste è praticamente INTROVABILE. Quindi faccio questo appello

  5. #5
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    woww, lo vogglio, adoro le avventure della delphine...mai giocato a Cruise for a corpse?

  6. #6
    Utente L'avatar di Fractal
    Registrato il
    02-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    273
    controllate la casella MP ragazzi!

  7. #7
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    thx fractal

  8. #8
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da Fractal
    controllate la casella MP ragazzi!
    Grazie Fract

  9. #9
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    posso avere anche io l'indirizzo, please?
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    244
    Inviato da Syxtem
    Uhm... qualcuno ce l'ha in italiano?
    Lo chiedo perchè la versione in italiano DOVREBBE esistere, solo che se esiste è praticamente INTROVABILE. Quindi faccio questo appello
    NONE!

    Sfatiamo finalmente questa leggenda metropolitana internettiana!

    Future Wars NON esiste in ITA per PC.

    Tant'è vero che ICGAG lo sta traducendo.

  11. #11
    Questa leggenda internettiana mi sembra di averla "appresa" da OldGames.it
    Cioè... prima pensavo che non esistesse, poi qualcuno ha detto che FORSE (ma più facile di no) esisteva... e allora io ho voluto sperare

    Cmq chi sono gli ICGAG ?
    Sapevo gli IAGTG, ma questi altri no.
    Non è che potresti pastare il link?

  12. #12
    Questa leggenda internettiana mi sembra di averla "appresa" da OldGames.it
    Cioè... prima pensavo che non esistesse, poi qualcuno ha detto che FORSE (ma più facile di no) esisteva... e allora io ho voluto sperare

    Cmq chi sono gli ICGAG ?
    Sapevo gli IAGTG, ma questi altri no.
    Non è che potresti pastare il link?

  13. #13
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Mi manderesti l'url anche a me?|)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •