Xbox. - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 80 di 80

Discussione: Xbox.

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da Kalozzo

    Non è ridicola, si chiama psicologia della pubblicità.

    Ok,però la pubblicità resta uno schifo!

  2. #77
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Inviato da Carter
    Ok,però la pubblicità resta uno schifo!
    Che sia brutta o meno, il fatto che tu ne parli ancora oggi è la prova del fatto che quello spot pubblicitario funziona davvero.

  3. #78
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Riconosco che puoi non credere a quello che dico, e non ti dò torto per questo, ma non puoi neanche essere totalmente sicuro che quel che ho detto sia falso.

    Ma tu sei convinto per davvero?

    Quando hai detto che non ti conosco hai detto bene, ma questo significa anche che tu non conosci me, e che quindi non puoi etichettarmi come un fanatico.

    Beh... dai questa impressione.

    Prima di acquistare la PS2 ci ho messo un paio di mesi, ho provato tutte e tre le console e mi sono documentato su tutti i migliori giochi usciti e in uscita.
    Ho cercato di scegliere nel modo più obbiettivo possibile, e vieni a dirmi che sono un fanatico?


    Può darsi.

    Ci vedi l'iconcina di una ps2 nella mia firma? Ci vedi il link che segnala i giochi che amo? Ci vedi il marchio sony nel mio avatar?
    Ho mai detto che xbox è feccia e che i giochi sono orrendi?
    Ho solo detto che tali giochi per me non sono così eccezionali da meritare 200 euro di spesa.
    Da come reagite sembrate quasi offesi ad un livello personale...


    No, semplicemente mi hai fatto sbellicare con la storia di Fable... ti giuro, è solo questo. Sbellicare.

    E poi tu vedi un riferimento al cascettone nel mio Avatar o nella mia firma? Sembrerebbe di no, ma neanche Spike Spiegel ce li ha... l'apparenza inganna, Kalo...

    Non è ridicola, si chiama psicologia della pubblicità.

    La pubblicità della Ps2 era ridicola tanto quanto quella della Xbox, sinceramente non ci vedo un gran numero di elementi psicologici in entrambe (a meno che non agiscano a livello incoscio attraverso messaggi subliminali, cosa che potrebbe essere confermata dal fatto che le ho comprate tutte e due)... la Ps2 ha venduto per il marchio, dovresti saperlo Kalo. La pubblicità sinceramente aveva solo lo scopo di urlare al mondo "è uscita la figlia di nonsottovalutarelapotenzadipleistescion"... l'unica davvero bella era quella del cubo.

  4. #79
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Inviato da Kalozzo
    Ho mai detto che xbox è feccia e che i giochi sono orrendi?
    ....Non vedo capolavori in quella lista, e alcuni di essi li ho anche provati e con un certo disgusto ......

    lo hai detto......hai fatto un bel giro di parole ma lo hai detto..

  5. #80
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da Kalozzo
    Che sia brutta o meno, il fatto che tu ne parli ancora oggi è la prova del fatto che quello spot pubblicitario funziona davvero.

    Ma lol,i tuoi giri di parole sono davvero esilaranti e considera che io ho tirato in ballo la pubblicità della ps2 a seguito di un tuo intervento!A questo punto dovrei didre che la pubblicità dell'xbox è efficace,visto che tu ne parli ancora adesso!

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •