Log [ non censurato ] di sabina
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: Log [ non censurato ] di sabina

Cambio titolo
  1. #1
    CodeRed
    Ospite

    Log [ non censurato ] di sabina

    Forse non lo sapete, forse lo sapete ma non avete avuto modo di partecipare, ma oggi sabina guzzanti sul server di kataweb ha chattato e risposto alle nostre domande dalle 15:30 alle 17:30
    ecco il log, riveduto e corretto viste le numerose inflitrazioni da parte di lamer vari...
    se volete la versione integrale basta che mi mandiate un MP
    #Thestage
    Sabina: Saluti, sono contenta d'essere qui con voi
    Domanda Diamo il benvenuto a Sabina: e la ringraziamo per essere con noi
    Domanda iniziamo con le domande dei nostri chatter
    Domanda guest1990 :"secondo te Berlusca rivince le elezioni?"
    Sabina: quali?
    Domanda domanda da Ally : nel tuo diario pubblicato da l'Unità, affermi che bisogna trovare una nuova formula oltre alle manifestazioni, per esprimere il proprio dissenso. quali iniziative si potrebbero intraprendere secondo te?
    Domanda mimar35 :"Sabina: quante possibilità credi di avere di riuscire di nuovo a trasmettere in RAI?"
    Sabina: bisogna essere creativi, uno spettacolo come quello dell'auduitorium è stat una buona idea ad es. stiamo pensando a una cosa analoga per il 14 vi facciamo sapere. poi scrivere a tutti, rompere le scatole parlare vedersi, dobbiamo essere veloci
    Sabina: per adesso non molte si saprà domani
    Domanda giginino :"Ciao Sabina:, la censura esiste da quando esiste la satira. Allora vuol dire che il mondo non è mai progredito?"
    Sabina: non sempre c'è stata una censura così forte, nel nostro caso non è più censura, è controllo totale dei mezzi di comunicazione, impedire che ogni dissenso venga espresso
    Domanda bitbreaker :"Sabina:, a tuo modo di vedere che cosa puo' essere effettivamente cambiato negli ultimi anni nel rapporto in generale tra cultura e potere in Italia ?"
    Sabina: è un po' difficile rispondere a queste domandone in chat, leggere Chomsky direi
    Domanda eleanorrigby :"Ciao Sabia. Cosa pensi della dichiarazione e della successiva smentita di Bonolis sul regime RAI?"
    Sabina: è tutta on line la sua intervista originale, espressonline.it
    Domanda tinissima :"Sabina: premetto che ti stimo molto e che non c'è nessun intento provocatorio o di giudizio nella mia domanda ma solo un desiderio di capire le tue ragioni. Vorrei sapere perché hai accettato di produrre il tuo film e il tuo libro da società di Berlusconi. So che ti è stata lasciata libertà di espressione che ti ha permesso di mantenere una coerenze?"
    Sabina: è berlusconi in difetto non io
    Domanda guest917 :"ti appoggio in pieno, ma volevo chiederti se certe volte non è il caso di usare la satira in maniera meno brutale e diretta, prendendo anche un pò per i fondelli il potere, per evitare di subire la censura ed essere comunque in grado di esprimere i malumori e le idee, peraltro legittime, in modo da non perdere la chance televisiva: in fondo la gente che viene a vederti a teatro la pensa già come te ... qua inve
    Sabina: non mi sembra d'essere brutale, pe niente, e il mio programma era molto divertente, si rideva di più che in quasi tutti i programmi spacciati per comici dove non si ride mai.
    Domanda guest2105 :"Cosa pensi della satira nelle altre reti, (Iene, Gialappas, Massimo Coppola)?"
    Sabina: massimo coppola?
    Domanda in effetti....Domanda guest2411 :"da buddista come te mi sono chiesta se, quando hai partecipato alla trasmissione di gad lerner, ti sei trattenuta per non rispondere male a ferrara e hai pensato, dentro di te, se era il suo karma che lo portava a dire quelle idiozie...davvero mi sono messa nei tuoi panni. non pensi che sia stato inutile dialogare con quel "ciccione"?"
    Sabina: da buddista ho cercato di stare calma, ho tenuto il mento basso per non far vedere le vene del collo che pulsavano, piccoli trucchi da buddista
    Domanda alamik :"ciao Sabina:, esiste un progetto per una tv con tutti gli altri "epurati"? Ne ho sentito parlare più volte, ma non si capisce dove finisce la verità e comincia la speranza. Dai che sei grande!?"
    Sabina: ci stiamo tutti pensando, non è facile, ci aiutate spero se la facciamo
    Domanda serena_gandhi :"eri emozionata a parlare alla cnn... io una volta ho parlato a teletuscolo e stavo svenendo?"
    Sabina: non mi sembrava d'essere tanto emozionata, piuttosto ogni tanto di questi tempi mi girano un po'
    Domanda eleanorrigby :"Ciao. Che cosa ne pensi del "Pappapensiero"? E, soprattutto, ne pensi?"
    <icedrake> ti hanno censurato per i contenuti "informativi" della tua trasmissione. Capisco la differenza con la satira, ma non bastano le garanzie di veridicita'?
    Sabina: no
    Domanda polpetta12 :"PERCHE' NON PENSATE DI FARE UN PARTITO VOI GENTE DI SPETTACOLO DI SINISTRA?? BENIGNI MORETTI VOI GUZZANTI E ALTR???"
    Sabina: se facessimo un partito dovreste toglerci il saluto
    Domanda fabio_cri :"AVETE INTENZIONE DI GIRARE I TEATRI D'ITALIA PER PROTESTA? SAREBBE UNA BELLA IDEA ALLA QUALE ADERIREBBERO IN SOSTEGNO MOLTI CITTADINI?"Sabina: sì ogni tanto questa manifestazione di cui parlavo è una cosa del genere il 14
    Domanda guest2476 :"ci aggiorni sulla messa in onda del tuo programma?"
    Sabina: oggi si riunisce il cda rai e darà una risposta probabilmente ancora ambigua, domani vanno in commissione di vigilanza e noi lì sotto protestiamo, ci venite?
    Domanda jenas :"ritieni valga la pena bruciarsi la carriera solo per poter dire la tua? Luttazzi, Grillo, avranno anche parlato ma ora sono fuori da tutto?"
    Domanda marok1 :"A quando l'imitazione di Giuliano Ferrara?"
    Sabina: non è vero li conosco, stanno benone e si divertono
    Sabina: non è possibile, lasciamolo stare, sta male.
    Domanda caliban :"la satira è di parte, è scorretta, è violenta. Concordi con questa idea?"
    Sabina: no
    Domanda bitbreaker :"Da sempre la satira utilizza il ribaltamento quale tecnica per mettere alla berlina qualcuno o qualcosa. Oggi per fare satira si deve per forza dissacrare qualcuno o qualcosa che l'immaginario mediatico tende a ridefinire come "intoccabile". Come ci si puo' difendere da questo atteggiamento ? Come si puo' fare satira sulla guerra o sugli ebrei senza incorrere nella sommarria giustizia politica ?"
    Sabina: la satira è dalla parte dei cittadini, non è di parte nel senso che sotiene un partito politico e non è nemmeno violenta, perchè dici violenta?
    Domanda guest1668 :""Cosa ne pensa di striscia la Notizia? Satira addomesticata o una delle poche voci dell'informazione?"
    Sabina: non so perchè tu dica questo c'è un sacco di gente che fa satira sulla guerra e l'ha sempre fatta, che c'entra la giustizia sommaria. anzi la satira spinge al ragionamento, sono sommari i tg ai tempi di guerra e la politica che diventa autoritaria e censoria. si fa soprattutto per questo la guerra non credi?
    Sabina: striscia non mi piace colpiscono sempre in modo calcolato scalfaro per esempio quando difendeva la costituzione poi non mi fanno ridere
    Domanda fluus :"Ho come l'impressione che i media e la politica ti tratti come una "nuova arrivata" - mentre i tuoi programmi di satira sono un successo da diversi anni. Quindi quello che è cambiato non sono i tuoi programmi ma il modo in cui "il regime" li percepisce... condividi questa mia visione?"
    Sabina: sì la condivido, ma sono spaventati. hanno fatto un grosso sbaglio a chiudere raiot hanno rivelato la loro enorme debolezza
    Domanda meguzzo_la_guzzanti :"Cosa ti ha dato piu' fastidio a livello professionale della decisione presa dai vertici RAI?"
    Sabina: che è infondata ingiusta e motivata in modo palesemente pretestuoso
    Domanda enrico79 :"Sabina: non credi che la satira si stia addossando sulle spalle un peso eccessivo e che non gli compete? Se voglio essere informato gurado REPORT se voglio ridere un tuo spettacolo.?"
    Domanda lipton71 :"SAPPI CHE SE HAI BISOGNO..DI UN SOSTEGNO NOI CI SIAMO?"
    Sabina: report è finito
    Domanda luck_75 :"Rutelli è il sosia brutto di Berlusconi?"
    Sabina: grazie finalmente un po' di sostegno
    Sabina: rutelli.. ecc... non so deve essere satira la tua
    Domanda guest2437 :"Cara Sabina:, sono uno studente di dottorato 'costretto' ad emigrare all'estero per fare ricerca, e ho saputo delle polemiche create dalla tua trasmissione solo via internet. Vorrei chiederti se pensi che la tua protesta possa promuovere un cambiamento concreto nel modo di gestire l'informazione e i media da parte del governo.Alberto?"
    Domanda ...diabolik.. :"Sabina: SEI LA DONNA PIU' BELLA DELLA TV?"
    Domanda savers79 :"Sabina:, da quando frequenti poco la rai sei diventata + bella...?"
    Sabina: io spero che si produca un cambiamento
    Sabina: grazie dei complimenti
    Domanda guest2481 :"Ad Orvieto pensi di fare "Giuro di dire tutta la varietà" o "Raiot"? IO COMUNQUE CI SARO' Ti aspetto e aspetto una tua risp.?"
    Sabina: questo non te lo so dire, devo riflettere su cosa fare
    Domanda skyclad :"Ciao Sabina:! Non so se ne sei a conoscenza, ma ti voglio informare di una cosa importantissima: La prima puntata di RaiOT e la "seconda", ovvero lo spettacolo che hai fatto a Roma la domenica successiva, stanno avendo un enorme successo in internet. Perchè non consideri la creazione di un portale internet per la condivisione della conoscenza?"
    Sabina: ho messo su un sito che è momentaneamente esploso, so che si trovano le due puntate sono contenta
    Domanda guest2540 :"ciao Sabina:, sei grandiosa! ti sposerei!!! sei una donna fantastica(anche molto ****!) la domanda è, come mai all'interno della rai prima di denunciare una situazione critica e insostenibile si aspetta di venire attaccati, non è il tuo caso, ma alcuni (floris ballarò...) sostengono che se ti comporti bene va sempre bene, ma chi decide il limite?"
    Sabina: appunto, secondo me i limiti non ci devono essere tranne quelli dela legalità e del del buon gusto che però viene sempre violato ovunque
    Domanda pitertin :"mi sento moderato.... eppure ero di sinistra!!!?"
    Domanda guest1861 :"Sabina: sei Bellissima quando farai un calendario????"
    Sabina: spiegati
    Domanda credo che si riferisca alla modalità della chat
    Sabina: l'ho già fatto ma non me l'hanno pubblicato
    Domanda guest1910 :"ciao sono la moglie di Ferrara. Lasciate stare mio mariti, bolscevichi!!?"
    Sabina: moderato in quel senso, parla pure non moderate questo signore per favore
    Sabina: lo lasci stare lei, vede come l'ha ridotto?
    Domanda yukio.m :"Ciao Sabina:. Domenica sera ho ascoltato tuo padre su Rai3. Lui si richiamava a delle "regole per il servizio pubblico riguardo alla censura". Che ne pensi?. Grazie e continua(te) così. un saluto a te e a Corrado. Luca?"
    Sabina: credo che se si parla di regole si debba parlare del conflitto d'interessi
    Domanda guest2468 :"CIAO Sabina:, SONO SPIACENTE DI ANNUNCIARTI CHE QUESTA CHAT E' STATA ANNULLATA ?"
    Domanda cicappino :"se perderai la causa con mediaset, come farai a pagare i 20 milioni di euro se non ti lasciano lavorare ?"
    Sabina: peccato avevo l'impressione di continuare a scrivere era un'allucinazione
    Domanda guest2589 :"cosa possiamo fare tutti quanti per aiutare te, Santoro, Biagi, Luttazzi, Rossi....??? Dateci idee, e avrete un esercito pacifico al vostro servizio!!!?"
    Sabina: facciamo una colletta, no?
    Sabina: grazie ci contiamo, penso che si debba partecipare come state già facendo, in questa vicenda l'appoggio della gente è stato davvero fondamentale per me. mi sarei depressa dopo 24 ore se non fosse stato per voi, sarei come un sacco di cozze colpito da uno stomo di oranghi all'ora di pausa
    Domanda bitchcock :"Sabina:, non credi di essere stata un pò "abbandonata" dagli esponenti della sinistra politica?non credi ke c sarebbe dovuta essere almeno una presenza al tuo spettacolo del 23/11?"
    Sabina: c'erano c'erano
    Domanda Sabina: ha chiesto di fare un giro nella stanza "pubblica" mi raccomando
    [bordello totale che ho tagliato per bontà personale... ]
    Domanda <b> ce la riprendiamo e andiamo avanti con le domande
    <themanwho> credo che le domande di più dei 3/4 non siano state lette....
    Sabina: non mi chiamo sabrina!
    Domanda if67 :"Ri-ciao. Per quale motivo, pensi,Domanda if67 :"Ri-ciao. Per quale motivo, pensi, la stampa estera si é interessata al caso RaiOt?"
    Domanda Ci scusiamo per la modalità moderata della chat, ma è l'unico modo per permettere a voi e a Sabina: di seguire domande e risposte
    Sabina: perché è un caso grave, ci hanno paragonato alla spagna di franco
    Domanda guest2713 :"Sabina:, hai mai pensato a "migrare" in svizzera, dove la televisione della svizzera italiana sarebbe ben contenta di avere comici come voi? Il bacino della Lombardia sarebbe anche assicurato. Una variante al "teatro", dove non tutti ti possono vedere. Ciao?"
    Sabina: veramente non ci ho pensato, resterei ancora un po' qui se non vi dispiace, finché non mi mandano in vacanza, ma allora pretenderei le eolie o gaeta, mi spetta cavolo!
    Domanda guest2497 :"Lavoro nel settore della pubblicità. Vorrei sapere quali sono le fonti di quanto dichiarato in programma su mediaset e soprattutto chi ha sviluppato il ragionamento politico sullo spostamento di budget, dovuto in realtà dalla crisi della stampa e da condizioni di mercato particolari.?"
    Sabina: sono dati ufficoiali nielsen
    Domanda bibixy :"Si rende conto che solo riuscire ad ammutolire Ferrara è impresa degna di un Nobel?"
    Sabina: grazie non esageriamo è che si sentono tutti in soggezione , non si capisce perché
    Domanda guest2631 :"Buongiorno Sabina:,mi chiamo Isabella e,ovviamente,ho una domanda per te.In due diverse occasioni hai ironizzato sulla cattiva slute di due noti personaggi,mi riferisco ad Oriana Fallaci ed a Giuliano Ferrara.Non pensi di aver travalicato i confini di una,seppur aspra,dialettica politica?Grazie?"
    Sabina: non ho mai ironizzato sulla cattiva salute della fallaci era uno dal pubblico che ha urlato: che ti venisse un cancro e l'ansa ha attribuito a me la frase, il ciccione di ferrara non è ironizzare sulla cattiva salute
    Domanda guest2597 :"ma cosa farai questa domenica???? non mi dire niente.ti prego?"
    Sabina: mi dispiace non è facile mettere su uno spettacolo a settimana, il 14 faremo un'altra cosa
    Domanda tobiac :"sei mai stata censurata prima? e se si quando e da chi?"
    Sabina: la prima volta che ho fatto tv nel 86 programma proffimamente facevo una suora, mi hanno visto e mi hanno tagliato senza nemmeno sentire lo skech
    Domanda angelodale :"Ciao Sabina:, digito da Amsterdam e vivo fuori dall'Italia da 3 anni. Non hai idea su dove debba nascondere la facciaqual volta un qualsiasiasi conoscente fa riferimento alla nostra situazione politica. Il nostro primo rappresentantenon gode di nessun rispetto a livello europeo e tutti si chiedono del perche' noi Italiani l'abbiamo votato. Non che spognoli o olandesi, o inglesi stiano meglio. Ma il nostro
    <CodeRed88> *Sabina:.guzzanti* se hai tempo vieni su irc_azzurra_org canale "sinistra" (sostituisci _ con . lo facciamo per evitare i filtraggi!)
    Sabina: grazie, comunque berlusconi non può affatto decidere sul mio futuro
    Domanda guest2779 :"Ciao Sabina:, sei d'accordo con la famosa frase di Montanelli secondo cui è meglio lasciarli governare, perchè l'unico che può distruggere Berlusconi è Berlusconi?"
    Sabina: non so, mi sembra sempre più pericoloso
    Domanda giupep :"Sabina: secondo me a) hai rifiutato le avance di Silvio e lui te la sta facendo pagare b) hai rifiutato le avance della Annunziata e lei te la sta facendo pagare c) ti tocchi .. che ne pensi?"
    Domanda guest2905 :"La mia non è una domanda ma un saluto... di solidarietà?"
    Sabina: la solidarietà è molto bene accetta
    Domanda guest2872 :"ciao Sabina:, ad oggi sai se Raiot riprenderà?"
    <CodeRed88> *Sabina:.guzzanti* se hai tempo vieni su irc_azzurra_org canale "sinistra" (sostituisci _ con . lo facciamo per evitare i filtraggi!)
    Sabina: lo sapevate che raiot è sparrito dagli archivi rai?
    Sabina: si saprà oggi o domani spero
    Domanda skizo.z6x :"Berlusconi punta a presidente della repubblica.Fini a presidente del consiglio. Mi consigli un paese dove emigrare?"
    Sabina: stiamo qui ancora per un po' dai
    <CodeRed88> *Sabina:.guzzanti* se hai tempo vieni su irc_azzurra_org canale "sinistra" (sostituisci _ con . lo facciamo per evitare i filtraggi!)
    Domanda noccioletta :"Non pensi che tua mamma sia stata generosa nel distribuirvi i talenti? Siete bravissimi!!?"
    Sabina: scusate per gli errori è una tastiera che non conosco
    Sabina: grazie
    Domanda guest2899 :"Sabina:, passerai il capodanno insieme a Santoro, Biagi e Massimo Fini ?"
    Sabina: no spero di rivedere il mio fidanzato prima o poi
    Domanda zappone :"Confermi la presentazione del tuo libr a Roma il 9.12?"
    Sabina: si confermo
    Domanda rigarossa :"secondo te l'opinione pubblica è rimasta colpita in qualche modo dalla vicenda raiot?"
    Sabina: direi proprio di sì che ne dici?
    Domanda .clandestino :"secondo te il malessere di Berlusconi e il terremoto che c'e' a destra hanno un nesso? Si e' scatenata la battaglia per prenderne il posto - speriamo - (p.s.:ti amo)?"
    Sabina: sono stati molto aggressivi da subito mi pare
    Domanda kafka73 :"per me non ha nessun valore combattere il sistema anzi ti rende parte di esso tu come giustifichi il fatto che da un lato critichi il sistema e dall'altro sei pagato da esso.non sarebbe meglio tirarsi fuorui e rifiutarlo?"
    Sabina: sono pagata?
    Domanda lorenzoproia :"Credi sia possibile far nascere una "teleLondra" che trasmetta, attraverso spazi locali, satira ed informazione libera?"
    Sabina: lavoravo quasi gratis per raiot il budget di rai tre è ridicolo
    Sabina: ci stiamo lavorando in tanti
    Domanda trallalalero :"scusa la domanda un pò personale, ma come fate tu e corrado ad avere un papà così?"
    Sabina: il mio papà ha tanti lati buoni anche se non un momento in cui emergono
    la seconda parte nel secondo post

  2. #2
    CodeRed
    Ospite

    Seconda Parte

    #ThestageDomanda fabien28 :"Ciao Sabina:, ma secondo te prechè la maggioranza degli italiani ha votato pre il Berlusca nelle ultime elezioni?"
    Domanda layos :"Secondo te come è possibile che nessuno abbia censurato tuo fratello quando, vestito da massone, diceva delle cose da far sciogliere i ghiacci dell'artico? Perchè questa disparità di trattamento?"
    Sabina: non lo ha votato la maggioranza in realtà, comunque ci sono tante ragioni, lo strapotere mediatico e la nullità dell'opposizione per es
    Sabina: si fanno più cattivi man mano che passano i mesi e anche i secondi
    Domanda viddielle :"salve Sabina:. innanzitutto i miei complimenti. Oggi si vara la legge Gasparri. Vorrei avere un tuo commento a proposito. Grazie.?"
    Sabina: è una legge vergognosa
    Domanda therising :"se te ne offrissero la possibilità acceteresti di trasferire raiot su reti fininvest?"
    Sabina: no
    Sabina: non vedo perchè dovrei poter parlare solo sullle reti di berlusca
    Domanda aaluana :"CARA Sabina: NOI STIAMO PROPONENDO UNO SCIOPERO DELLA TV - CI SONO 16 MILA PERSONE CHE HANNO ADERITO DANDOCI LA LORO EMAIL DI PARTECIPAZIONE - CONTESTIAMO CONTRO LA CENSURA E CONTRO LE MULTINAZIONALI CHE SCHIAVIZZANO ATTRAVERSO LE PUBBLICITA LE LINEE EDITORIALI DI GIORNALI E TV - PERCHE' NON PARTECIPI ? - PUOI TROVARE IL TUTTO SU QUESTO SITO - http://www.namir.it/LIBERTA/scioper2.htm SCIOPERO TV?"
    Sabina: e comunque non me lo proporrebbero mai, avete visto il tg5 come si comporta?Sabina: benissimo spero che riesca il 14 noi faremo una manifestazione mediatica è ancora più forte se guardiamo tutti un'altra cosa anziché rifiutare la tv e basta, bene comunque, lo sciopero della tv è una cosa sana a prescindere
    Domanda charleyvarrick :"Per il personaggio-conduttore della trasmissione "RaiOt", hai avuto qualche modello intertestuale di riferimento (e penso al recente film di Kitano, Zatoichi) oppure ha qualche significato allegorico?"
    Sabina: un po' più banale bill kill
    Sabina: kill bill scusate
    Domanda cercatore1 :"scusami non capisco una cosa, te dici di essere buddista e poi in controsenso a tale filosofia/religione cerchi la celebrita', non ti sembra di essere in controsenso?"
    Sabina: comunque anche donquishotte
    Sabina: del beddismo bisogna parlare conoscendolo, insegna a combattere per la pace ed è quello che faccio
    Domanda koalex71 :"Vorrei sapere che ne pensi di quello che ha dichiarato De Gregori che ti stima tantissimo (al contrario di molti altri) ma ha detto che a suo avviso è compito di chi fa satira quello di evitare di farsi censurare, a me è parsa un'uscita abbastanza infelice da parte sua, che pure stimo molto come cantautore...?"
    Sabina: anche a me la prossima volta che lo incontro ci faccio una bella chiacchierata
    Domanda trabuttone :"dalle risposte che arrivano non sembra di parlare con Sabina: guzzanti, non potresti dire qualcosa di "censurabile"?"
    Sabina: basta portare la chat in tv e diventa censurabile
    Domanda sirv10 :"Cosa ne pensi di chi, disgustato dalla politica, decide di non schierarsi ed entra nel "Partito dei non votanti"? Secondo te è una strategia utile?"
    Sabina: culo culo culo comunque
    Sabina: strategia è una parola grossa, non votare di per sé non significa molto, anche votare per la verità, l'importante è impegnarsi molto in tutto il resto
    Domanda jorg_il_nano :"Ti mancano i vecchi tempi all'"Ottavo Nano" e le altre meravigliose trasmissioni di satira?"
    Sabina: non sono una nostalgica vado avanti, a me sembra di fare progresi
    Domanda gropponedaficulle :"Sabina:, Franco Berardi "Bifo" dice che hai scelto deliberatamente degli argomenti taboo apposta per essere censurata e quindi costringerli a venire allo scoperto (come se non l'avesso mai fatto sigh). E' vero?"
    Sabina: no contavo di farle tutte e sei il bello doveva ancora venire, quella era solo l'introduzione
    Domanda mimmo1977 :"non dimentichiamo che anche in questa chat molti messaggi sono censurati... Sabina:??"
    Sabina: non è vero, è impossibile rispondere a tutte bisognerebbe avere dita bioniche, ci ho anche provato
    Domanda giupesseorset :"ci credi a bin laden?"
    Sabina: in che senso?
    Sabina: fra dieci minuti cado a registrare qualcosa per raiot che non va in onda, stiamo facendo i ds
    Domanda sirv10 :"Io ho simpatia per Giuliano Ferrara, potremo mai prenderci un thè insieme?"
    Sabina: io e te o te e lui?
    Domanda piquet :"cosa ne pensi della riforma Moratti in breve?"
    Sabina: fa schifo
    Domanda kasawubu :"Sono bastati i soldi delle sottoscrizioni per coprire tutti i costi del varietà di protesta?"
    Sabina: no non sono bastati
    Domanda ___orfeo :"A quando l'imitazione del babbo?"
    Sabina: ci assomigliamo già abbastanza sarebbe troppo facile
    Domanda mimmo1977 :"ciao Sabina:, spreco il mio ultimo msg per salutarti e dire che sei grande e...basta altrimenti censurano?"
    Sabina: grazie non dire che censurano, hanno lavorato tanto per permettere questa chat, non è giuto
    Domanda giuvax :"Hai anche tu la sensazione che programmi tipo "Le Iene" partiti per dissacrare tutto e tutti, ora siano diventati più... "addomesticati"? Come se stessero entrando nel sistema, nel meccanismo, invece di rimanere col loro carattere dissacrante e controcorrente?"
    Sabina: continuo a saltare lettere mi scoccia molto, non posso tornare a correggere?
    Sabina: ho la sensazione che ci sia un'ariaccia penso anche loro
    Domanda crocoduck :"cosa rispondi a chi dice che ti sei voluta fare della gran pubblicità e ci sei riuscita?"
    Sabina: come quelli che dicono che ti sei messa la gonna per farti violentare sono dei... niente parolacce nella chat
    Domanda logaritmo75 :"Chi si è perso l'unica puntata di Raiot, potrà mai vederlo altrove o pubblicato in cassetta o DVD?"
    Sabina: la trovi su internet www.raiot.it
    Domanda massimoitaliano :"io sono un uomo di destra... perche' mi odi... tanto da mettere in dubbio la mia intelligenza?"
    Sabina: non ti odio affatto e non odio la destra difendo la democrazia e lo spirito della nostra costituzione, tu odi la costituzione?
    Domanda therising :"ero con la mia bambina fuori l'auditorioum. un emozione forte. In fondo grillo ha ragione che in fondo ci fanno un fano un favore a comportarsi cosi?"
    Sabina: salutami la tua bambina, io credo che invece sia un momento pericoloso
    Domanda biskotto :"COSA RISPONDI A CHI TI DICE DI ESSERE UNA COMUNISTA?"
    Domanda portalegiovani :"Non vogliamo farti una domanda precisa, ma la Redazione del Portalegiovani di Firenze è al tuo fianco per la tua libertà artistica e professionale. Siamo con te !!!?"
    Sabina: mai stata comunista nemmeno da piccola
    Sabina: grazie a tutti devo andare a lavorare è stato davvero un piacere incontrarvi
    Sabina: un abbraccio forte a tutti Sabina

  3. #3
    CodeRed
    Ospite
    approposito, il link che ha dato sabina è sbagliato, quello vero è questo:
    www.rai.riot.it

  4. #4
    mmmm mi piacciono queste iniziative. Poi leggerò.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  5. #5
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da Lord Skop's
    mmmm mi piacciono queste iniziative. Poi leggerò.
    asd sono 24mila caratteri...

  6. #6
    Utente L'avatar di BILBAO
    Registrato il
    02-03
    Località
    BELFAST
    Messaggi
    2.040
    Inviato da CodeRed
    approposito, il link che ha dato sabina è sbagliato, quello vero è questo:
    www.rai.riot.it

    grazie code per l'iniziativa, durante il mio lavoro di qs serata tra mi terrà compagnia la lettura

  7. #7
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da BILBAO
    grazie code per l'iniziativa, durante il mio lavoro di qs serata tra mi terrà compagnia la lettura
    di niente!
    spero che ti diverta, ci sono alcune parti veramente esilaranti!

  8. #8
    Inviato da CodeRed
    asd sono 24mila caratteri...
    pensi davvero che qualcuno lo leggera'?
    FUORI I COMUNISTI DALLA RAI!!!!!

  9. #9
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Al Caruso Quattrodita
    pensi davvero che qualcuno lo leggera'?
    FUORI I COMUNISTI DALLA RAI!!!!!
    Perchè non provi ad argomentare civilmente,invece di scrivere frasi di questo genere?
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  10. #10
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.089
    Inviato da Al Caruso Quattrodita
    pensi davvero che qualcuno lo leggera'?
    Certo che qulacuno lo leggerà, ad esempio: io 8|

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

  11. #11
    Inviato da Katy
    Certo che qulacuno lo leggerà, ad esempio: io 8|
    accidenti devi avere una vita molto piena

  12. #12
    Inviato da maverick84
    Perchè non provi ad argomentare civilmente,invece di scrivere frasi di questo genere?
    cosa c'e' da argomentare? era chiaro il progetto dell' ideatore di raiot, sapeva di fare un programma talmente fazioso che ci sarebbero state polemiche e cosi' come la guzzanti per i comunisti e' diventato un eroe contro il regime dittatoriale sanguinario che vige in Italia, prima c'erano Lutazzi Biagi e Santoro poi finalmente li hanno cacciati da una tv che noi paghiamo....(pagare raitre vi giuro mi piange il cuore) subito in sostituzione e' arrivato prima quello che ha la faccia da tonto e i denti in fuori il conducente di ballaro per intenderci , poi report e adesso anche raiot, ma perche' dobbiamo pagare per questi programmi? perche' nn li fanno su una bella tv privata come ne esistono migliaia , un bel teleantiberlusconi cosi' loro la guardano e a noi nn cadono le palle tutte le volte che paghiamo il canone? perche' siamo obbligati a questa schifezza televisiva?

  13. #13
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.089
    Inviato da Al Caruso Quattrodita
    accidenti devi avere una vita molto piena
    Sì, ho una vita molto piena! Niente sarcasmo con chi non la pensa come te ^_^

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

  14. #14
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Molte grazie, lo leggerò con calma...
    .silenzio


  15. #15
    Inviato da Al Caruso Quattrodita
    cosa c'e' da argomentare? era chiaro il progetto dell' ideatore di raiot, sapeva di fare un programma talmente fazioso che ci sarebbero state polemiche e cosi' come la guzzanti per i comunisti e' diventato un eroe contro il regime dittatoriale sanguinario che vige in Italia, prima c'erano Lutazzi Biagi e Santoro poi finalmente li hanno cacciati da una tv che noi paghiamo....(pagare raitre vi giuro mi piange il cuore) subito in sostituzione e' arrivato prima quello che ha la faccia da tonto e i denti in fuori il conducente di ballaro per intenderci , poi report e adesso anche raiot, ma perche' dobbiamo pagare per questi programmi? perche' nn li fanno su una bella tv privata come ne esistono migliaia , un bel teleantiberlusconi cosi' loro la guardano e a noi nn cadono le palle tutte le volte che paghiamo il canone? perche' siamo obbligati a questa schifezza televisiva?
    eia eia alala... a botte e manganellate per una tivù più fascista... che bello

    ritirati, fai meglio

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •