Pc Rulla Sulle Console
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 121

Discussione: Pc Rulla Sulle Console

Cambio titolo
  1. #1
    ciuaz!!!
    Ospite

    Pc Rulla Sulle Console

    ecco è gia in preparazione la play3.... tra un po' microsoft per non perdere terreno farà l'xbox2 e così a ruota il nintendo2094 ecc ecc... andrà a finire insomma che le console si evolveranno in computer. Ne consegue che il computer è la scelta migliore sia per giocare che per lavorare... W I PC!!!

  2. #2
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    A parte il solito discorso sul fatto che si rivolgono ad utenze diverse per scopi diversi, che senso ha questo thread puramente provocatorio?


  3. #3
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    obbè...io ho sempre detto ke le console dipendono dai pc


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  4. #4
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Inviato da Messia
    obbè...io ho sempre detto ke le console dipendono dai pc
    si, se non altro perchè le console non hanno il masterizzatore




  5. #5
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    ma nooooooooo, non hai capito nulla!!!!!! devi comprarti il prossimo cellulare nokia che farà anche il caffè, avrà l'adsl senza fili a 333333333333Kbps una memoria da 50terabyte, masturbatore automatico e pensa: CI POTRAI ANCHE FARE LE TELEFONATE!!!!



  6. #6
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228

    Re: Pc Rulla Sulle Console

    Inviato da ciuaz!!!
    ecco è gia in preparazione la play3.... tra un po' microsoft per non perdere terreno farà l'xbox2 e così a ruota il nintendo2094 ecc ecc... andrà a finire insomma che le console si evolveranno in computer. Ne consegue che il computer è la scelta migliore sia per giocare che per lavorare... W I PC!!!
    io ho sentito del prossimo processore Sony della play3 prodotto in collaborazione con IBM e fà veramente paura

    0.1 micron e probabilemente in ogni play ce ne sarà più di uno....... a quanto dicono avra la potenza di calcolo centinaia di volte superiore ad un P4 2.4 si chiama Cell se non sbaglio.........e quando ho letto mi sono venuti i brividi......

    ps: non so poi quanto sarà vero

  7. #7
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    non penso che sia sempre vero

    una persona con la consolle gioca sdraiata sul divano con il joystick e lo schermo a 32 pollici

    un utente pc sta sulla sedia e con lo schermo 15 pollici

    poi con una consolle non devi stare a preoccuparti se và in palla il sistema operativo, se la scheda video è abbastanza potente, se devi giocare in 320x240 perchè hai uno schifo di processore, ecc...

    inoltre ti tocca ogni tanto spendere quei 5/600 euro per aggiornare il pc (chi ha detto half life 2?)

    in definitiva, prediligo le consolle

    metto il gioco, accendo la tv e mi rilasso. punto
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  8. #8
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Va bene, ammettiamo pure che la play 3 appena esca sia un mostro di potenza( non sarà così secondo me, ma ammettiamolo), ma il suo hardware rimarrà sempre quello fino alla prossima generazione di console, e nel frattempo il pc l'avrà superata di una decina di volte.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Triforce
    Ospite
    PC vs CONSOLE system war inutile.

  10. #10
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228
    Inviato da Mignolo
    non penso che sia sempre vero



    poi con una consolle non devi stare a preoccuparti se và in palla il sistema operativo, se la scheda video è abbastanza potente, se devi giocare in 320x240 perchè hai uno schifo di processore, ecc...

    anche perchè la Play non va molto lontano da 320x240


  11. #11
    Death Coil
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    2.088
    Bè ognuno fa ciò che meglio crede questo e' ovvio ma a me sembra una cattiva scelta quella di spendere palate di soldi per le schede grafiche con MAXIventola (9800XXXTpro) per giocare ad Halo che su una console da 200 euro non fa uno scatto....

    Vedete,io sono un PLAYSTATIONISTA puro e anche se non la cago piu' ormai da 8 mesi e' ancora 10 passi avanti al PC!
    L'avete vista la grafica di GRANTURISMO4?
    ..o quella di METAL GEAR SOLID 3???

    Certo,alcuni giochi girano perfetti anche su PC ma all'95% delle persone che non lo hanno ancora fatto ,dovranno spendere 400+ euro per aggiornarsi il PC...
    Esempio:
    Molti di voi avranno senz'altro il processore 3Ghz e Ati9800 OK?

    Quest'anno potere giocare da dio a fifa 2004!
    L'anno prossimo potrete giocare BENE a fifa 2005!
    Tra 2 anni giocerete da caxxo a fifa 2006!!!!!

    Risultato 1200 euri spesi per un computer del genere nel 2003 e altrettanti nel 2006....

    MA A VOI VI SEMBRA GIUSTO???
    Logicamente ci prendono per il culo dato che su una XBOX tutti i fifa in produzione non scatteranno MAI!
    ...ma loro devono far mercato a nostre spese.

    Ovviamente fifa era solo 1 esempio.

    Io sono anni che ho la PS2 ,appena e' uscita l'ho comprata e anche pagata parecchio tra l'altro....ma mai in questi anni e nei prossimi 2 o 3 spenderò un solo centesimo per aggiornarla.

    Pensate che serva un Athlon XP 64 ultra 3.6 Ghz per WINZOZZ_xp ????

    Scusatemi per il poema
    PC Enermax Liberty 620w | Intel® Core™2 Duo E8500 | Asus P5QL-E | 2*2gb Kingston Ddr2 C5 | Asus EAH 4850 1gb ddr3 | WD Raptor 2x WD360ADFD Raid0 | Maxtor 320gb | Samsung 22" | Pinnacle Pctv |

  12. #12
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228
    dipende le categorie sono 2:
    -chi gioca (console)
    -chi se ne intende si appassiona e sa distingure la vera grafica bella da quella scarna ma compatta

    è chiaro che chi gioca al PC spende di più ma ha anche tra le mani una qualità molto superiore

  13. #13
    Death Coil
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    2.088
    In parte hai ragione ma ricordate :

    NON E' LA RISOLUZIONE CHE FA BELLA LA GRAFICA MA LA QUANTITA' DI POLIGONI!

    Poi lo so ed e' vero che il PC ha prestazioni migliori ma poi quei finocchi che sviluppano i videogames lo fanno a posta a far andar male i giochi....

    XBOX non e' un Pc da 700Mhz(circa) con geforce???

    Halo:
    Perche' su pc con lo stesso gioco ho bisogno di un ati almeno 9600pro e procio da almeno 2.5 Ghz ???
    Ci prendono in giro e ci SPENNANO!
    PC Enermax Liberty 620w | Intel® Core™2 Duo E8500 | Asus P5QL-E | 2*2gb Kingston Ddr2 C5 | Asus EAH 4850 1gb ddr3 | WD Raptor 2x WD360ADFD Raid0 | Maxtor 320gb | Samsung 22" | Pinnacle Pctv |

  14. #14
    >>--ARROW--> L'avatar di Nesa2
    Registrato il
    12-02
    Località
    vicino roma
    Messaggi
    3.074
    Inviato da Born to Kill
    si, se non altro perchè le console non hanno il masterizzatore
    VERY RTFL
    Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
    by The Fast and The Furious


  15. #15
    Death Coil
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    2.088
    Viva le console(PS2-XBOX-NGC) che ci fa stare tranquilli sulla fluidita' quando andiamo a comprare un gioco....

    ...ma soprattutto....



    VIVA IL PICCIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!
    PC Enermax Liberty 620w | Intel® Core™2 Duo E8500 | Asus P5QL-E | 2*2gb Kingston Ddr2 C5 | Asus EAH 4850 1gb ddr3 | WD Raptor 2x WD360ADFD Raid0 | Maxtor 320gb | Samsung 22" | Pinnacle Pctv |

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •