Psm In The Third Place
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 105

Discussione: Psm In The Third Place

Cambio titolo
  1. #1
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328

    Sorrisone Psm In The Third Place

    nel nuovo thread ci è venuto in mente di scrivere una storia con i protagonisti di PSM!

    l'idea è stata avuta da blood, ed ha iniziato a scrivere la trama:

    trama:Ualo (o un altro della ciurma di PSM),trova su internet una notizia incredibile:la possibilità di giocare in anteprima alla PS3,vincendo,però,un concorso a quiz,sul modo dei videogioki.
    Le domande risultano facili per i nostri eroi,che vincono e che partono per Jappolandia,negli studi della Sony,così il presidente della Sony (chi è,Ken Kutaragi??? )li trasporta in una base super-segreta-super-futuristica che si trova al centro della terra!
    Arrivati li,i nostri amici vedranno questa nuova e stupefacente console:LA PS3 (che si rivelerà con la forma di un oggetto di uso comune,a cui dobbiamo pensare),fatto ciò,il presidente della Sony spiegherà alla redazza che è una console incredibile,che ti proietta nel gioko,ed ha una intelligenza propria!!!
    Così i pg iniziano a giokare,finchè la PS3 nn li cattura e li trasporta in un mondo computerizzato (stile Tron),controllato dalla PS3,il cui sistema difensivo incomincia ad attaccae in tanti modi i nostri eroi,che dovranno trovare il modo di salvarsi e di uscire dal GIOCO.


    naturalmente, tutti possono partecipare alla storia e mi sembra un ottima introduzione anke se sarebbe opportuno mettere alcuni particolari!

    ecco i partecipanti! quelli con la x devono confermare!

    SuperStiw
    Blood
    Supernov@
    The Biej 32 (x)
    Sakuragi (x)
    FelS (x)
    lory T. (x)

    potete naturalmente unirvi a nnoi x creare la miglior storia del mondo su PSM!!!!!!!!!!!!!!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  2. #2
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    ok,raga,domani iniziamo a fare sul serio!
    PS:Ricorda ke l'idea è PER l'OLIMPO!!!
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  3. #3
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Inviato da blood
    ok,raga,domani iniziamo a fare sul serio!
    PS:Ricorda ke l'idea è PER l'OLIMPO!!!
    sn sicuro ke ci divertiremo un mondo!!!!!!!!!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  4. #4
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    siete dei copioni!!!!!!!Io ho fatto una storia e l'ho disegnata e fra poco la mando a ualo!!!

  5. #5
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    ci sto anche io contate su di me.

  6. #6
    No. L'avatar di DarkOcean
    Registrato il
    04-03
    Località
    Clifoto
    Messaggi
    4.698
    po sso partecipare ank'io?un po' di tempo fa avevo scritto una storia,vedete se ci può azzeccare qualkosa:
    "era una notte buia e pelosa, e a Ualone venne in mente di farsi uno spuntino,era mezzanotte...dopo aver rotolato in cucina grazie alla pelomobile da casa a energia puzzonica si fece un panino ma...mancava il contorno di latte e fagioli! Ualone impestialito iniziò a trasformarsi in super-pelyan e TA-DAAN!ci riuscì.un odore di caciocavallo intorno a lui formava un'aura giallognola tendente al verde pisello, e i peli, tutti dritti, avevano sfondato il tetto e si allungavano verso la luna, ke la puzza allucinogena faceva sembrare una groviera.iniziò ad emettere un suono alla "astronave di Guerre stellari appena uscita dall'iperspazio" e, affamato si diresse verso la camera di Corfola con l'intento di fare allo spiedo la sua bella pancia rotonda.sfondò la porta con un pelo e svegliò il dottor Rutto (Corfola).Ualone,il bestio 'monnezzone,caricò una Pela-Kame-Ah di livelli catastrofici, e mentre il pavimento si sollevava dando luce alla pizza nascosta a stagionare di Corfola,quest ultimo cacciò fuori l'arma segreta,......IL RASOIO!alla sola vista di quell'oggetto Ualo svenne,mentre tutto il team di PSM arrivò a dare una mano dopo aver sentito la puzza.Tutti insieme depilarono Ualo ke tornò normale.era mattina,ma non si vedeva.l'alone di puzza aveva oscurato il mondo..."

  7. #7
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    Inviato da DarkOcean
    po sso partecipare ank'io?un po' di tempo fa avevo scritto una storia,vedete se ci può azzeccare qualkosa:
    "era una notte buia e pelosa, e a Ualone venne in mente di farsi uno spuntino,era mezzanotte...dopo aver rotolato in cucina grazie alla pelomobile da casa a energia puzzonica si fece un panino ma...mancava il contorno di latte e fagioli! Ualone impestialito iniziò a trasformarsi in super-pelyan e TA-DAAN!ci riuscì.un odore di caciocavallo intorno a lui formava un'aura giallognola tendente al verde pisello, e i peli, tutti dritti, avevano sfondato il tetto e si allungavano verso la luna, ke la puzza allucinogena faceva sembrare una groviera.iniziò ad emettere un suono alla "astronave di Guerre stellari appena uscita dall'iperspazio" e, affamato si diresse verso la camera di Corfola con l'intento di fare allo spiedo la sua bella pancia rotonda.sfondò la porta con un pelo e svegliò il dottor Rutto (Corfola).Ualone,il bestio 'monnezzone,caricò una Pela-Kame-Ah di livelli catastrofici, e mentre il pavimento si sollevava dando luce alla pizza nascosta a stagionare di Corfola,quest ultimo cacciò fuori l'arma segreta,......IL RASOIO!alla sola vista di quell'oggetto Ualo svenne,mentre tutto il team di PSM arrivò a dare una mano dopo aver sentito la puzza.Tutti insieme depilarono Ualo ke tornò normale.era mattina,ma non si vedeva.l'alone di puzza aveva oscurato il mondo..."

  8. #8
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Inviato da ShadyPS2
    siete dei copioni!!!!!!!Io ho fatto una storia e l'ho disegnata e fra poco la mando a ualo!!!
    Siccome te non lo sei.
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  9. #9
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Comunque ottima idea, ragazzi. Fatela il più comico possibile, mi raccomando.
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  10. #10
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    Ci sono anche io

  11. #11
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    Inviato da DarkOcean
    po sso partecipare ank'io?un po' di tempo fa avevo scritto una storia,vedete se ci può azzeccare qualkosa:
    "era una notte buia e pelosa, e a Ualone venne in mente di farsi uno spuntino,era mezzanotte...dopo aver rotolato in cucina grazie alla pelomobile da casa a energia puzzonica si fece un panino ma...mancava il contorno di latte e fagioli! Ualone impestialito iniziò a trasformarsi in super-pelyan e TA-DAAN!ci riuscì.un odore di caciocavallo intorno a lui formava un'aura giallognola tendente al verde pisello, e i peli, tutti dritti, avevano sfondato il tetto e si allungavano verso la luna, ke la puzza allucinogena faceva sembrare una groviera.iniziò ad emettere un suono alla "astronave di Guerre stellari appena uscita dall'iperspazio" e, affamato si diresse verso la camera di Corfola con l'intento di fare allo spiedo la sua bella pancia rotonda.sfondò la porta con un pelo e svegliò il dottor Rutto (Corfola).Ualone,il bestio 'monnezzone,caricò una Pela-Kame-Ah di livelli catastrofici, e mentre il pavimento si sollevava dando luce alla pizza nascosta a stagionare di Corfola,quest ultimo cacciò fuori l'arma segreta,......IL RASOIO!alla sola vista di quell'oggetto Ualo svenne,mentre tutto il team di PSM arrivò a dare una mano dopo aver sentito la puzza.Tutti insieme depilarono Ualo ke tornò normale.era mattina,ma non si vedeva.l'alone di puzza aveva oscurato il mondo..."
    comunque è bella.

  12. #12
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    Inviato da Mundus
    Siccome te non lo sei.
    anche quà sei tu.

  13. #13
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Ecco i quelli ke crearanno la storia!
    SuperStiw
    Blood
    lory T.
    Anty 92
    Supernov@
    The Biej 32 (x)
    Sakuragi (x)
    FelS (x)
    DarkOcean


    cmq, usiamo la trama di blood!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  14. #14
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    fantastico, partecipo anke io.

    inizio a scrivere qualcosa poi posto

  15. #15
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    allora che dovrei fare?

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •