Burzum
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 131

Discussione: Burzum

Cambio titolo
  1. #1
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598

    Burzum

    sono un novizio del black...

    ho solo questo album
    Burzum-Hivis lyset tar oss(S-T-U-P-E-N-D-O!)

    e poi dimmu borgir-Godless savage garden(che me pare thrash cantato in scream però...)



    mi potete indicare un sito dove trovare,vita e pensieri di burzum,visto che il fan club italiano ha chiuso? Non ho trovato nulla...
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  2. #2
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Non ti sembra un po eccessivo avere un avatar di "Burzum" se non sai nemmeno come la pensa?Che poi Il Conte NON si chiama "Burzum" ma quello è solo il suo progetto.Che i Dimmu facessero Trash mi suona nuova.Comunque fossi in te ascolterei per adattare le orecchie i miei adorati EMPEROR!!! i Peccatum.
    Cmq se t'interessa Varg mi sa che dovrai tradurti i vari documenti: il sito italiano e chiuso ormai da un po e non ho ancora capito perchè Lord RavenDark o chi di dovere hanno chiuso il sito anche se solo per lavori(forse al fine di far funzionare link con i siti inglesi) ba?

  3. #3
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Inviato da Nalut Miserat
    Non ti sembra un po eccessivo avere un avatar di "Burzum" se non sai nemmeno come la pensa?Che poi Il Conte NON si chiama "Burzum" ma quello è solo il suo progetto.Che i Dimmu facessero Trash mi suona nuova.Comunque fossi in te ascolterei per adattare le orecchie i miei adorati EMPEROR!!! i Peccatum.
    Cmq se t'interessa Varg mi sa che dovrai tradurti i vari documenti: il sito italiano e chiuso ormai da un po e non ho ancora capito perchè Lord RavenDark o chi di dovere hanno chiuso il sito anche se solo per lavori(forse al fine di far funzionare link con i siti inglesi) ba?
    totalmente d'accordo
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  4. #4
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    Inviato da Nalut Miserat
    Non ti sembra un po eccessivo avere un avatar di "Burzum" se non sai nemmeno come la pensa?Che poi Il Conte NON si chiama "Burzum" ma quello è solo il suo progetto.Che i Dimmu facessero Trash mi suona nuova.Comunque fossi in te ascolterei per adattare le orecchie i miei adorati EMPEROR!!! i Peccatum.
    Cmq se t'interessa Varg mi sa che dovrai tradurti i vari documenti: il sito italiano e chiuso ormai da un po e non ho ancora capito perchè Lord RavenDark o chi di dovere hanno chiuso il sito anche se solo per lavori(forse al fine di far funzionare link con i siti inglesi) ba?
    ho messo l'avatar perchè sto bruciando hivis lyset tar oss,lo adoro quel cd. Avevo letto qualcosa nel sito quando era aperto,e mi stavo documentando,ma il giorno dopo l'ho trovato chiuso...
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  5. #5
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    comunque scusa,ma atratti in delle canzoni(magari non per intero),le chitarre mi sembrano thrash,come in hunnerkongen,raabjorn speiler draygheimens skodde e eltri. MAgari sarà che non sono esperto di black però....l'intro di hunnerkongen fa pensare a un thrash. Almeno a me, ma si sa che io sono froge
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  6. #6
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Di Burzum prendi Filosfem e Burzum/Aske

  7. #7
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    nella mia vita dovro prendere anchq qualcosa di Burzum...

    perche il metal e' cosi ampiooooooooooo
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  8. #8
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650

    Re: Burzum

    Inviato da Bzzo
    sono un novizio del black...

    ho solo questo album
    Burzum-Hivis lyset tar oss(S-T-U-P-E-N-D-O!)

    e poi dimmu borgir-Godless savage garden(che me pare thrash cantato in scream però...)



    mi potete indicare un sito dove trovare,vita e pensieri di burzum,visto che il fan club italiano ha chiuso? Non ho trovato nulla...
    Bzzo cambia avatar per favore
    O almeno dimmi ESPLICITAMENTE che ti piace solo la musica di quel tizio ma che non condividi assolutamente il suo pensiero

  9. #9
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Burzum potà avere le idee che vuoi, ma secondo me è il più grande compositore di musica "Metal" che sia mai esistito...

  10. #10
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Inviato da gambs666
    "Metal"
    ??!?!??!!!

  11. #11
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Sì Metal e nn solo Black Metal perchè tanto sò che te Slayer nn hai mai ascoltato niente di questo artista quindi nn potrai mai capire che sensazioni dà...

  12. #12
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190
    Varg secondo me è il re del balck... potete dire che euro ha creato la scena black, che ha gettato le basi per il vero black, ma il conte resta il conte, è il più grande in assoluto!!!!!!!
    bzzo, prendi tutti i suoi cd xkè da ognuno di loro si impara qualcosa... il dolore che esprime è indescrivibile...
    per quanto riguarda i siti, www.burzum.too.it ha chiuso da un po' ed è un peccato xkè era fornitissimo... speriamo riapra presto...

  13. #13
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Inviato da gambs666
    Sì Metal e nn solo Black Metal perchè tanto sò che te Slayer nn hai mai ascoltato niente di questo artista quindi nn potrai mai capire che sensazioni dà...
    Eh appunto
    A me credo che darebbe sensazioni gastro-intestinali
    Cmq.... un solo nome: CHUCK. Non dico altro.

  14. #14
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Io dico un nome: VARG

  15. #15
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    No, gli unici re del metal sono i Manowar

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •