Anagrafe [Schede Personaggi] - Iscrizione al GDR - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 18 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 257

Discussione: Anagrafe [Schede Personaggi] - Iscrizione al GDR

Cambio titolo
  1. #31
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Nome: Eldon ''Occhio di falco'' Highill
    Razza: Halfling
    Classe: guerriero
    Specializzazione: mercenario
    Allinemaneto: Neutrale puro
    Livello: 1
    Arma: Spada lunga
    Armatura: Completa

    Background: Eldon Highill nasce sulle montagne, in un paesino dimenticato dal mondo, in un piccolo villaggio dove elfi e halfling vivono in compagnia. Nato da una famiglia non molto ricca, e primo di tre fratelli, Eldon si trova costretto a fare da uomo di casa e babysitter dei propri fratelli mentre i genitori sgobbano per portare avanti la famiglia. Fin da piccolo Eldon si è distinto dai suoi amici, per le sue capacità combattive. Appena maggiorenne, dopo essersi fatto insegnare dal padre, ex-miliziano troppo vecchio per combattere, l’arte del combattimento, Eldon fa domanda per entrare nella milizia cittadina, occupazione che gli renderebbe un ottimo salario che gli permetta di portare avanti la famiglia. Accettato, Eldon si distingue da tutti gli altri Halfling essendo l’unico di loro maggiormente propenso al combattimento in mischia piuttosto che quello a distanza. Eldon, diventato in seguito famoso con il nome di ‘’occhio di falco’’ per le sue capacità superiori rispetto agli altri di scorgere il pericolo a distanza in anticipo, si fa una reputazione, e diventa anche capitano di un gruppo di assalto della milizia. Durante una sanguinosa guerra contro un vicino villaggio orchesco, Eldon è però costretto a scappare per non lasciarci le penne. Al verde, senza uno straccio di ricambio e niente da mangiare, Eldon non può far altro che cercare di mettere a frutto le sue esperienze combattive per gudagnarsi qualcosa da mettere sotto i denti, ed entra a far parte di un gruppo di guerrieri mercenari che girano per il mondo. Eldon non riesce però a farsi spazio tra loro, in quanto lasciato in disparte poiché nessuno credeva nella storia di un Hlafling guerriero, e decide di proseguire il su cammino da solo. Senza un maico, un compagno, o qualsiasi altra cosa, ma solo con un piccolo gruzzoletto guadagnato nel frattempo, Eldon riesce, arrivato in un altro villaggio, a farsi assumere come guardia del corpo di un signorotto locale. Guadagnata una discreta somma Eldon, evidentemente non amante di una vita statica, decide di partire in cerca di nuove avventure, e, arrestatosi forse definitivamente in una cittadina multietnica, riesce a imporsi in giro come un ottimo mercenario.
    Una sola cosa gli è sempre mancata: gli amici. Ma prima o poi tutto verrà.
    Ultima modifica di Hawkeye; 18-01-2004 alle 11:51:10
    MAFIA CAPITALE

  2. #32
    Bannato L'avatar di spitfir
    Registrato il
    01-04
    Località
    napoli
    Messaggi
    96
    e nel caso di pele che si è iscritto con il soldato con il thomposon nn puo partecipare. scusa medius ma in che cosa consiste questa prussia?

  3. #33
    Inviato da spitfir
    e nel caso di pele che si è iscritto con il soldato con il thomposon nn puo partecipare. scusa medius ma in che cosa consiste questa prussia?
    leggi regolamento+faq


    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=80307

  4. #34
    The Charismatic Enigma L'avatar di Exodia il Proibito !!!
    Registrato il
    10-03
    Località
    Cameron,North Carolina
    Messaggi
    209
    medius, nn mi hai inserito nei Pg esatti eppre hai detto a pag due che il mio Pg è ok
    The CharismaticEnigma I'm The Most Bastard

  5. #35
    Bannato L'avatar di spitfir
    Registrato il
    01-04
    Località
    napoli
    Messaggi
    96
    Inviato da medius
    leggi regolamento+faq


    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=80307


    ma nn lo trovo il regolamento dai dimmelo tu

  6. #36
    Inviato da spitfir
    ma nn lo trovo il regolamento dai dimmelo tu
    clicca sul link...

  7. #37
    Inviato da Exodia il Proibito !!!
    medius, nn mi hai inserito nei Pg esatti eppre hai detto a pag due che il mio Pg è ok
    si, è perchè ho dimenticato di scrivere che devi cambiare nome al pg: mago nero non va bene...

  8. #38
    The Charismatic Enigma L'avatar di Exodia il Proibito !!!
    Registrato il
    10-03
    Località
    Cameron,North Carolina
    Messaggi
    209
    cambiato in exodius
    The CharismaticEnigma I'm The Most Bastard

  9. #39
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Medius ho rimodificato il BG va bene?
    MAFIA CAPITALE

  10. #40
    Bannato L'avatar di pele
    Registrato il
    01-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    415
    Inviato da pele
    mi iscrivo ma in ke cosa consiste?


    nome:Pele
    razza:umano
    classe:soldato
    specializzazzione:Mercenario
    allineamento:buono-onesto
    livello:aprendista
    arma:thopson
    armatura:completa
    backgrou:da definire.

    risposta
    dopo vi dico la storia del personaggio.

  11. #41
    Inviato da pele
    dopo vi dico la storia del personaggio.
    forse non sono stato abbastanza chiaro: il BG va fatto SUBITO insieme alla scheda, altrimenti non potrai MAI giocare.
    Non c'è bisogno che rispondi (la risposta è già abbastanza chiara) se hai capito quello che ho scritto, posta scheda E background.

  12. #42
    Bannato L'avatar di pele
    Registrato il
    01-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    415
    Inviato da medius
    forse non sono stato abbastanza chiaro: il BG va fatto SUBITO insieme alla scheda, altrimenti non potrai MAI giocare.
    Non c'è bisogno che rispondi (la risposta è già abbastanza chiara) se hai capito quello che ho scritto, posta scheda E background.
    ma si gioca scrivendo oppure con rpgmarker.

  13. #43
    Bannato L'avatar di pele
    Registrato il
    01-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    415
    Inviato da Wardevil
    Scrivendo...
    be allora mi dite come si muore?

  14. #44
    ok, mi dispiace ma mi costringete a provvedimenti impopolari: questo è il topic delle iscrizioni. Potete postare SOLO schede e background.
    Da questo momento, TUTTI i messaggi OT porteranno ad una segnalazione automatica a chi di dovere di chi l'ha fatto.

    pele, leggi le faq.

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=80307

    leggile, POI posta il personaggio, oppure nell'altra sezione apri un topic per chiedere aiuto.
    Qui sei Off-topic

  15. #45
    Utente L'avatar di richi13
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    197
    Nome:Richi13
    Sesso:Maschio
    Razza:Umano
    Classe:Assassino
    Allineamento:Caotico neutrale
    Livello:Apprendista
    Arma:Pugnale
    Armatura:Armatura di cuoio borchiata
    Background:

    Nato in un villaggio devastato da continue guerre servii sempre il re fin quando vedendo i miei genitori morire perché troppo poveri e perciò impossibilitati a pagare le imposte, lo assassinai con il pugnale donatomi da mio nonno, morto quando avevo appena 10 anni;dopo la morte del re suo figlio,il principe, mi cacciò e cominciai a vagare per il mondo in cerca della Prussia, la mitica nazione.Dopo un anno di vagabondaggi trovai un bardo in un villaggio e mi narrò della Prussia..Partii con lui e vagai per chilometri fin quando decisi di sostare nel mio vecchio villaggio;entrai in una osteria e chiesi della birra, subito una guardia del re mi assali’ e mi diede un forte pugno ma mentre quest’ultima sguainava la spada il bardo la colpi’ alla testa………..venne trafitto, mi rialzai urlando di dolore e continuando a incespicare scappai ma svenni poco dopo poiché una guardia mi aveva colpito con una freccia sul polpaccio mentre scappavo dalla locanda.Mi risvegliai in una casa e incontrai una donna: raccontò che mi aveva trovato in un bosco mentre passeggiava in cerca di funghi e mi aveva portato a casa e mi aveva curato.Patii,lei mi donò un’armatura,la ringrazia e le chiesi dov’ero……….lei mi rispose:”Sei in Prussia”
    Spero vada bene!!!!!!
    METALLICA!!!

Pag 3 di 18 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •