la posta non si scarica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: la posta non si scarica

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302

    la posta non si scarica

    ragazzi ho più indirizzi e-mail,e ieri outlook ha smesso di scaricarmi la posta,ossia non mi scarica più la posta di vari account.....ogni volta mi dice che la connessione viene persa a causa di problemi del server ma è possibili che siano una 10 i server con problemi?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  2. #2
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    ma non fai prima ad andare drettamente sui tuoi server di posta?
    è anche più sicuro.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Ma non scarica la posta da nessun account o solo da alcuni di quelli che hai su Outlook?
    Mejo n'anno de galera che laziale pe na sera!


  4. #4
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    matrix ho 23 indirizzi di posta elettronica che uso tutti......come faccio a visitare 23 siti web.no non scarica da nessun account ma porca..........
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  5. #5
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    Inviato da Kate
    matrix ho 23 indirizzi di posta elettronica che uso tutti......come faccio a visitare 23 siti web.no non scarica da nessun account ma porca..........
    perchè i servizi pop dei vari account su outlook sono diventati a pagamento!

  6. #6
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    Il portale Yahoo! prosegue la sua marcia in direzione del B2C, introducendo nuove restrizioni ai suoi servizi "storici" e di maggior successo, spingendo quindi parte dei suoi utenti alla migrazione verso pacchetti "premium" a pagamento.

    Il servizio email di Yahoo!, a partire dal 24 Aprile 2002, rimarrà infatti gratuito limitatamente alla sola opzione Web Mail, ovvero per la sola consultazione online tramite browser.
    Lo comunica la stessa società in una email inviata in questi giorni a tutti i suoi utenti.

    Tra poco più di un mese, dunque, chi desidererà continuare ad utilizzare le funzioni avanzate di Mail Forwarding (inoltro della posta su un secondo indirizzo di posta elettronica) o Pop3 Access (consultazione della posta tramite un client quale, ad esempio, Outlook Express o Eudora), potrà farlo previa iscrizione al nuovo servizio, il cui costo è di 30 dollari all'anno.

    Gli utenti che decideranno di sottoscrivere il pacchetto premium potranno inoltre inviare attachment fino a 5 MB (contro l'attuale 1,5 MB) per singolo invio, e non avranno testo pubblicitario all'interno delle email inviate (anche se già oggi è possibile evitare testo pubblicitario semplicemente impostando l'SMTP Server del proprio provider).

    Non sorprende certo la decisione del colosso statunitense, peraltro già nell'aria da tempo: nata otto anni or sono dall'idea di David Filo e Jerry Yang, allora laureandi alla Stanford University, la società californiana risente, come altri suoi competitors, della recessione che sta investendo da oltre un anno il mondo della New Economy. Va però ricordato che il servizio rimarrà gratuito per la consultazione via Web, modalità attualmente utilizzata dalla stragrande maggioranza degli utenti con account Yahoo!, per i quali non ci sarà alcun cambiamento.
    /R1

    [Copyright © 2000 - 2003 www.Portel.it]

  7. #7
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    Inviato da mr.fr4GGone
    Il portale Yahoo! prosegue la sua marcia in direzione del B2C, introducendo nuove restrizioni ai suoi servizi "storici" e di maggior successo, spingendo quindi parte dei suoi utenti alla migrazione verso pacchetti "premium" a pagamento.

    Il servizio email di Yahoo!, a partire dal 24 Aprile 2002, rimarrà infatti gratuito limitatamente alla sola opzione Web Mail, ovvero per la sola consultazione online tramite browser.
    Lo comunica la stessa società in una email inviata in questi giorni a tutti i suoi utenti.

    Tra poco più di un mese, dunque, chi desidererà continuare ad utilizzare le funzioni avanzate di Mail Forwarding (inoltro della posta su un secondo indirizzo di posta elettronica) o Pop3 Access (consultazione della posta tramite un client quale, ad esempio, Outlook Express o Eudora), potrà farlo previa iscrizione al nuovo servizio, il cui costo è di 30 dollari all'anno.

    Gli utenti che decideranno di sottoscrivere il pacchetto premium potranno inoltre inviare attachment fino a 5 MB (contro l'attuale 1,5 MB) per singolo invio, e non avranno testo pubblicitario all'interno delle email inviate (anche se già oggi è possibile evitare testo pubblicitario semplicemente impostando l'SMTP Server del proprio provider).

    Non sorprende certo la decisione del colosso statunitense, peraltro già nell'aria da tempo: nata otto anni or sono dall'idea di David Filo e Jerry Yang, allora laureandi alla Stanford University, la società californiana risente, come altri suoi competitors, della recessione che sta investendo da oltre un anno il mondo della New Economy. Va però ricordato che il servizio rimarrà gratuito per la consultazione via Web, modalità attualmente utilizzata dalla stragrande maggioranza degli utenti con account Yahoo!, per i quali non ci sarà alcun cambiamento.
    /R1

    [Copyright © 2000 - 2003 www.Portel.it]
    ciò è successo anche per libero, tiscali, virgilio ecc!

  8. #8
    janky
    Ospite
    io uso hotmail e come manager per la posta mozilla thunderbird, ebbene, mi trovo benissimo!

  9. #9
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    Inviato da <TheShop>Evoc Thurner
    ciò è successo anche per libero, tiscali, virgilio ecc!
    tiscali nn ancora, ha attivato supermail a pagamento, praticamente un filtro antispam..

  10. #10
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    è successo anche a me .Anche perche io aprivo outlook ( impostato con la connessione a libero ) con Alice ADSL .Fino a 15 gg. fa mi scricava ma nn potevo inviare , ora neanche mi scrica piu .
    E leggendo un-email ho letto che ora con 2.5 € al mese oltre a vari vantaggi potro continuare a consultare outlook anche con un'altra connessione .


    Cme faccio a impostare come connessione x outlook quella di Alice ????

  11. #11
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    ho capito ma con outlook expresse me li scarica.....e non ho caselle con yahohh ma molte con ctonet.it
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •