ho preso medel of honor - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: ho preso medel of honor

Cambio titolo
  1. #31
    Psicolabile Laureata!!! L'avatar di Psysara
    Registrato il
    12-03
    Località
    Profonda ciociaria...
    Messaggi
    524
    Anche io ce l'ho e lo trovo bellissimo!!!! Oggi ho trovato anche Frontline, finalmente!:9
    Domanda: quale mi consigliate tra i Metal Gear Solid " : Sons of Liberty o Substance? A presto!

  2. #32
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    Inviato da Venom is back
    Ecco i miei pareri e come ho vissuto i primi momenti del gioco.
    Conscio del fatto che il gioco inizia con la strage di Pearl Harbor quendo apro la confezione immagino già odore di bruciato, esplosioni e proiettili fischiare dapperttutto:9 :9 . Così faccio una cosa astuta e nel frattempo pazza: metto l'audio del televisore al massimo! E che succede.. una figata! Secondo me quel gioco va solamente giocato con l'audio a tutta manetta! Ha un sonoro stupendo e la colonna sonora è divina!! Bellissime le ambientazioni e il gioco ti prende sin da subito. E' una esperienza da provare assolutamente! Un grande gioco (che giustamente ha preso 9 su PSM). Vi invito a comprarlo! Assolutamente.
    Mi mancava un gioco così! Dopo aver completato gli altri della serie già da tempo.. ora ho tutta la collezione al completo! Ho seguito la serie sin dal primo MOH. La grafica però è cambiata rispetto al terzo capitolo di MOH, dipende però dalle ambientazioni e si sa come è confusionaria una giungla giapponese!! Il gioco è sicuramente ispirato a questi film: Pearl Harbor; Tora Tora Tora, La sottile linea rossa, Windtalkers e sicuramente tanti altri. Stupendi i cortometraggi storici e gli extra legati allo sviluppo del gioco. Ora devo solo provare la modalità a 2 giocatori e quella on-line:9 :9 !
    visto che provi la modalità online, posta qualche tua impressione.......


  3. #33
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Inviato da crazyman
    visto che provi la modalità online, posta qualche tua impressione.......
    ... quella la prova a Natale..
    quando sotto l'albero trovo l'NA .
    per ora non so niente al riguardo..

    un consiglio per chi compra il gioco: giocate sempre con il volume altissimo è una esperienza da provare!!

  4. #34
    anymal L'avatar di Squall A. D.
    Registrato il
    03-03
    Località
    the hell
    Messaggi
    584
    dalle img sulle riviste mi è sembrato che le ambientazioni tra pacific assoult e risin sun siano simili, ma sono solo due versioni dello stesso gioco o cambia tutto?
    aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole

  5. #35
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Inviato da Squall A. D.
    dalle img sulle riviste mi è sembrato che le ambientazioni tra pacific assoult e risin sun siano simili, ma sono solo due versioni dello stesso gioco o cambia tutto?
    Non saprei...

  6. #36
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Inviato da Venom is back
    Non saprei...
    Sono due capitoli diversi...ambientati soltanto nello stesso teatro.
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •