Xbox antiproiettile!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Xbox antiproiettile!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    Xbox antiproiettile!

    GameSpot riferisce una notizia oltremodo peculiare: apparentemente, un certo Robert Preston Kelley di Anne Arundel Country, nel Maryland, si sarebbe stancato di chiedere continuamente al suo coinquilino di fare meno rumore giocando con la sua Xbox. Per chiarire il concetto, Kelley sarebbe emerso dalla sua camera alle due del mattino (mentre il coinquilino giocava), con una pistola automatica in mano. Fortunatamente, invece di sparare al giocatore, Kelley avrebbe deciso di sparare un solo colpo alla console. L'Xbox, a quanto riferito, si sarebbe effettivamente guastata, respingendo tuttavia il proiettile, che sarebbe rimbalzato via senza causare ulteriori danni.
    Era più da Daily, cmq!

  2. #2
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    ....lo avevo sentito, però mi pare na strunzata



  3. #3
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Inviato da raffis81
    ....lo avevo sentito, però mi pare na strunzata
    Ecco il link http://gamesradar.msn.it/indexms.asp...400&pagetype=2

  4. #4
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    è da li che l'ho letta.....ma mi pare cmq na strunzata.....quelli che ci credono è solo perchè non hanno mai sparato con una pistola vera



  5. #5
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Inviato da raffis81
    è da li che l'ho letta.....ma mi pare cmq na strunzata.....quelli che ci credono è solo perchè non hanno mai sparato con una pistola vera
    Io il box non c'è l'ho ancora, perchè non ci provi tu?

  6. #6
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    L'Xbox è provvista di blindatura leggera capaca di bloccare un pallettone calibro 12 sparato a bruciapelo.

  7. #7
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    allora....una bernardelli da tiro la ho...una x la ho....mi manca solo la voglia di dover buttare un proiettile da tiro rapido e una console da 200 euro

    un proiettile per quanto basso sia il calibro rimane devastatnte.....

    calibro più grosso = più danno all'impatto e minor velocità

    calibro più piccolo = più velocità più forza di penetrazione

    in ogni caso danno assicurato...

    Ps se qualcuno venisse a dirmi che la x è ricoperta di metallo vado a dire di controllare i cartelli stradali accanto al poligono di ferrara o cerea



    La conosci belta?
    Ultima modifica di raffis81; 3-12-2003 alle 22:13:37



  8. #8
    Utente L'avatar di Sonny_Torino
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    110
    Inviato da Beltazor
    L'Xbox è provvista di blindatura leggera capaca di bloccare un pallettone calibro 12 sparato a bruciapelo.


    jhahahhahaha sew era una semi automatica di solito e 9mml e + pikkoli hahahahh nn sapevo ke esistesse una berettan 92fs cal12hahahhaha i fucili cal 12 sono quelli a pompa ecc..
    C'era una volta un trio di ninja neri ke Kombattevano per il Divertimento del loro Proprietario ,loro erano ........................................le Super Chip : Ps2 l Esperto Pilota, The Black Cube L' abile Esploratore Black Jack Sp l abile infiltrato e infine the Big Boss-x l Infalibbile Tiratore Scelto e questi erano I SSSSSuper CHIPPPPPPPPPP

    Membro della Baroque Works mr.XIII

  9. #9
    [GMC]Kevorkian
    Ospite
    Inviato da raffis81
    allora....una bernardelli da tiro la ho...una x la ho....mi manca solo la voglia di dover buttare un proiettile da tiro rapido e una console da 200 euro

    un proiettile per quanto basso sia il calibro rimane devastatnte.....

    calibro più grosso = più danno all'impatto e minor velocità

    calibro più piccolo = più velocità più forza di penetrazione

    in ogni caso danno assicurato...

    Ps se qualcuno venisse a dirmi che la x è ricoperta di metallo vado a dire di controllare i cartelli stradali accanto al poligono di ferrara o cerea



    La conosci belta?
    Apparentemente, il proiettile era un 9mm, e la notizia è stata riportata da più fonti - spero che almeno qualcuno abbia provato a sentire la polizia della contea (cosa che, ovviamente, per noi di GR è piuttosto complessa)...
    D'altra parte, se tu sei un tiratore, sai certamente che il risultato di un colpo non è mai certo, in condizioni reali.

  10. #10
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    Ohh

    Secondo me la PS2 potrebbe avere + possibilità di deviare.. dentro ha tutto quanto appiccicatissimo..

  11. #11
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Io non ci credo a questa cosa...

  12. #12
    Utente L'avatar di RinoGattuso
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    53
    Io ho provato con la mia pistola, ma invece della console ho centrato mio cugino uccidendolo. Adesso, visto che questo mio msg è in realtà anche una confessione, appena esco dal carcere ci riprovo, quindi aspettatevi il risultato tra X anni.

    P.S. X sta per la pena che decidono di darmi, tolta la condizionale e le eventuali attenuanti.

  13. #13
    Utente L'avatar di vegeth ss4
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.663
    a me pare una cazzata

  14. #14
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Inviato da vegeth ss4
    a me pare una cazzata

    QUOTO


  15. #15
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da [GMC]Kevorkian
    Apparentemente, il proiettile era un 9mm, e la notizia è stata riportata da più fonti - spero che almeno qualcuno abbia provato a sentire la polizia della contea (cosa che, ovviamente, per noi di GR è piuttosto complessa)...
    D'altra parte, se tu sei un tiratore, sai certamente che il risultato di un colpo non è mai certo, in condizioni reali.
    ECCEZZIUNALLE Kevorkian ha postato su Vox of the Box , bene cambio forum....

    Scherzi a parte raffis non è un tiratore usa la pistola per uccidere le prostitute visto il conto che si ritrova alla fine e l'impossibilità di scaricare l'IVA con la fattura.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •