Gli insegnanti rovinano gli studenti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Gli insegnanti rovinano gli studenti

Cambio titolo
  1. #1
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012

    Gli insegnanti rovinano gli studenti

    E' logico, non sempre,ma in molti casi è cosi, purtroppo. Sono costantemente frustrati dall'idea della loro vita che quando possono infieriscono anche pesantemente su di noi. Vi porto un esempio che mi ha fatto veramente !. Ho un conoscente, tutto apposto, solo che è un po stupido, beh era da un po' che non lo vedevo a scuola allora gli ho chiesto il motivo, mi ha risposto che si era traferito perchè gli insegnanti erano dei bastardì e lo sfottevano sempre. Tristissimo....8(
    La rosa, per ricordare

  2. #2
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012

    Re: Gli insegnanti rovinano gli studenti

    Inviato da FelS
    E' logico, non sempre,ma in molti casi è cosi, purtroppo. Sono costantemente frustrati dall'idea della loro vita che quando possono infieriscono anche pesantemente su di noi. Vi porto un esempio che mi ha fatto veramente !. Ho un conoscente, tutto apposto, solo che è un po stupido, beh era da un po' che non lo vedevo a scuola allora gli ho chiesto il motivo, mi ha risposto che si era traferito perchè gli insegnanti erano dei bastardì e lo sfottevano sempre. Tristissimo....8(
    La rosa, per ricordare

  3. #3
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797

    Re: Gli insegnanti rovinano gli studenti

    Inviato da FelS
    E' logico, non sempre,ma in molti casi è cosi, purtroppo. Sono costantemente frustrati dall'idea della loro vita che quando possono infieriscono anche pesantemente su di noi. Vi porto un esempio che mi ha fatto veramente !. Ho un conoscente, tutto apposto, solo che è un po stupido, beh era da un po' che non lo vedevo a scuola allora gli ho chiesto il motivo, mi ha risposto che si era traferito perchè gli insegnanti erano dei bastardì e lo sfottevano sempre. Tristissimo....8(
    io litigo costantemente con i miei professori perché assumono degli atteggiamenti da divinità che non riesco a sopportare...prova pratica ?

    due mi hanno abbassato il voto di due punti e altri due di uno
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  4. #4
    Utente L'avatar di FRAT is back
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    858
    i miei prof. sono dei cazzoni, mi fanno pena e a volte li sfotto io...

  5. #5
    guarda, io ho una professoressa tristissima che ti fa cadere le palle per tutto quello che dice, la odio

  6. #6
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    L'anno scorso ne avevo una io, frustratissima, e scaricava tutta la sua rabbia su di noi.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  7. #7
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876

    Re: Re: Gli insegnanti rovinano gli studenti

    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    io litigo costantemente con i miei professori perché assumono degli atteggiamenti da divinità che non riesco a sopportare...prova pratica ?

    due mi hanno abbassato il voto di due punti e altri due di uno
    a me da 9 volevano passare a 4, perchè sono una persona scorretta.

    scorretta= non lecchina....

  8. #8
    CodeRed
    Ospite
    una professoressa mi ha messo 7 invece di 8 perchè avevo partecipato all'occupazione, in seguito la stessa " si è sbagliata a copiare" il voto sulla paggella, che da 7 è diventato 6...
    La signorina arrivava in classe con la camica nera [ sempre ] e in mano Il Foglio e Secolo Novecento

  9. #9
    CodeRed
    Ospite
    adesso mi è venuto in mente anche un altro caso di abbassamento voti... una prof mi ha fatto mettere 7 in condotto [ invece del meritato, alla fine dell'anno, 9 ] perchè mi ha visto durante la ricreazione che facevo "effusioni particolarmente sconcie" con la mia ragazza... dove andremo a finire! La stavo solo baciando e avevo una mano sul suo fianco!!!

  10. #10
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Inviato da CodeRed
    una professoressa mi ha messo 7 invece di 8 perchè avevo partecipato all'occupazione, in seguito la stessa " si è sbagliata a copiare" il voto sulla paggella, che da 7 è diventato 6...
    La signorina arrivava in classe con la camica nera [ sempre ] e in mano Il Foglio e Secolo Novecento
    ma perchè cadiamo sempre sulla politica?
    io allora avrei dovuto avere trre debiti negli anni scorsi dalla prof di italiano, comunista convinta e portabandiera sindacalista. ma non mi ha abbassato il voto solo perchè sono dell'altro lato della politica. Certo, dipende da prof a prof...

  11. #11
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    6 anni di superiori e si salvava solo una prof. di italiano/latino ke ho avuto in 5°, se tutte fossero sate come lei....
    la cosa brutta dei prof è come ti vedono il primo giorno, se a loro dai l'impressione di essere un pirla, ma in realtà sei intelligente e sveglio, tu sarai sempre un pirla per loro; se sei un pirla, ma a loro dai l'impressione di essere il perfetto scolaro, avrai 8 anke se dici cavolate....appongo degli esempi...

    3° superiore: interrogazione promessi sposi: un mio compagno dice tutto abbasatnza bene poi la prof gli kiede cosa porta renzo da azzeccagarbugli, e lui risponde: "2 vitelli" ( vi immaginate renzo ke tiene per le caviglie due vitelli mentre va dall'avvocato?), quando in realtà porta 2 capponi...sapete quanto ha preso nell'interrogazione???? 8! dico 8! quando io gli avrei dato 2...

    interrogaziione di matematica, 2° suoperiore: la prof kiede alla mia compagna quanto è la somma degli angoli interni di un triangolo(180°), lei risponde:"75! ah no......90!......" quanto ha preso? 7! dico 7!
    poi interroga me e in un espressione c'era b+b e io scrivo b^2, invece ke 2b, cosa mi da? 5! dico 5! quando il resto lo avevo fatto alla perfezione, mi abbassa il voto di tre punti per una distrazione!!!!!

  12. #12
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797

    Re: Re: Re: Gli insegnanti rovinano gli studenti

    Inviato da Vulcan Raven
    a me da 9 volevano passare a 4, perchè sono una persona scorretta.

    scorretta= non lecchina....
    sono queste cose che mi fanno credere ad un profondo errore di Hitler...doveva bruciare i professori


    ( mi perdonino l'ironia )
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  13. #13
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Ho sempre avuto ottimi insegnanti...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  14. #14
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da Vulcan Raven
    ma perchè cadiamo sempre sulla politica?
    io allora avrei dovuto avere trre debiti negli anni scorsi dalla prof di italiano, comunista convinta e portabandiera sindacalista. ma non mi ha abbassato il voto solo perchè sono dell'altro lato della politica. Certo, dipende da prof a prof...
    infatti sta prof lo ha fatto apposta, mica è colpa mia...

  15. #15
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da dash
    6 anni di superiori e si salvava solo una prof. di italiano/latino ke ho avuto in 5°, se tutte fossero sate come lei....
    la cosa brutta dei prof è come ti vedono il primo giorno, se a loro dai l'impressione di essere un pirla, ma in realtà sei intelligente e sveglio, tu sarai sempre un pirla per loro; se sei un pirla, ma a loro dai l'impressione di essere il perfetto scolaro, avrai 8 anke se dici cavolate....appongo degli esempi...

    3° superiore: interrogazione promessi sposi: un mio compagno dice tutto abbasatnza bene poi la prof gli kiede cosa porta renzo da azzeccagarbugli, e lui risponde: "2 vitelli" ( vi immaginate renzo ke tiene per le caviglie due vitelli mentre va dall'avvocato?), quando in realtà porta 2 capponi...sapete quanto ha preso nell'interrogazione???? 8! dico 8! quando io gli avrei dato 2...

    interrogaziione di matematica, 2° suoperiore: la prof kiede alla mia compagna quanto è la somma degli angoli interni di un triangolo(180°), lei risponde:"75! ah no......90!......" quanto ha preso? 7! dico 7!
    poi interroga me e in un espressione c'era b+b e io scrivo b^2, invece ke 2b, cosa mi da? 5! dico 5! quando il resto lo avevo fatto alla perfezione, mi abbassa il voto di tre punti per una distrazione!!!!!
    distrazione non da poco... certo anche le cazzate che sparano i tuoi compagni... che prof bastard.o!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •