Frenulotomia.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Frenulotomia.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    6.929

    Frenulotomia.

    Qualcuno di voi l'ha fatta od ha avuto casi vicini? Perché vorrei saperne di più, e nel web trovo poco o nulla.

  2. #2
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    E' una cazzata di intervento. Anestesia locale e dopo 2 ore sei già a casa. Dopo una settimana torni e ti controllano i punti.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    6.929
    Eh, ma dolore? Anestesia? Persin Wikipiedia non sa un cazzo.

  4. #4
    Utente L'avatar di JohnMcT
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.065
    Citazione Leopor Visualizza Messaggio
    E' una cazzata di intervento. Anestesia locale e dopo 2 ore sei già a casa. Dopo una settimana torni e ti controllano i punti.
    confermo. A me non hanno messo neanche i punti. in una settimana la ferita era scomparsa del tutto.

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    6.929
    Citazione JohnMcT Visualizza Messaggio
    confermo. A me non hanno messo neanche i punti. in una settimana la ferita era scomparsa del tutto.
    Qualche particolare in più? Costo?
    E, soprattutto, per quale motivo hai fatto l'intervento?

  6. #6
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Credo si chiami Frenulectomia, a meno che non stia fraintendendo.

    E comunque anestesia locale vuol dire una serie di punture alla base dell'asta del pene, eh.

    EDIT: pare si chiami in entrambi i modi.

  7. #7
    Utente L'avatar di JohnMcT
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.065
    Citazione BM Visualizza Messaggio
    Qualche particolare in più? Costo?
    E, soprattutto, per quale motivo hai fatto l'intervento?
    aspè, i frenuli son vari, di quale parli te per la precisione?

    parliamo del pene no?
    Ultima modifica di JohnMcT; 6-04-2010 alle 12:54:12

  8. #8
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione BM Visualizza Messaggio
    Eh, ma dolore? Anestesia? Persin Wikipiedia non sa un cazzo.
    Dolore? Non senti nulla con l'anestesia locale. Più che altro fa' strano vedere 2-3 persone che maneggiano il tuo attrezzo (tra cui c'era una donna ) . L'unico inconveniente sono i punti, che ci mettono un po' a seccarsi , in quanto il pene è un posto ovviamente umido, e ti danno un po' fastidio quando fai la pipì. Niente di insopportabile cmq.

    Io l'ho rimosso a 19 anni mi pare, anche dopo diversi rapporti non si rompeva, e rendeva il rapporto tendenzialmente doloroso.

    Ah, ti svelo un segreto, dopo questa operazione, durerai molto di più perchè avrai il glande meno sensibile.

  9. #9
    Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Località
    IN SVIZZERA!!!!!!
    Messaggi
    9.959
    ma sarebbe quello che fanno i musulmani?
    LA FIRMA ARRIVA....

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    6.929
    Citazione Leopor Visualizza Messaggio
    Dolore? Non senti nulla con l'anestesia locale. Più che altro fa' strano vedere 2-3 persone che maneggiano il tuo attrezzo (tra cui c'era una donna ) . L'unico inconveniente sono i punti, che ci mettono un po' a seccarsi , in quanto il pene è un posto ovviamente umido, e ti danno un po' fastidio quando fai la pipì. Niente di insopportabile cmq.

    Io l'ho rimosso a 19 anni mi pare, anche dopo diversi rapporti non si rompeva, e rendeva il rapporto tendenzialmente doloroso.

    Ah, ti svelo un segreto, dopo questa operazione, durerai molto di più perchè avrai il glande meno sensibile.
    Ma non credo debba rompersi.
    O meglio, il mio è intatto e non da fastidio alcuno.

    Ottimo.

    L'anestesia di che tipo è?

    Citazione JohnMcT Visualizza Messaggio
    aspè, i frenuli son vari, di quale parli te per la precisione?

    parliamo del pene no?
    Sì, del pene.

  11. #11
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Leopor Visualizza Messaggio

    anche dopo diversi rapporti non si rompeva, e rendeva il rapporto tendenzialmente doloroso.
    E basta. Che cavolo la fanno a fare educazione sessuale a scuola mi chiedo io. Il frenulo NON si deve rompere. Se fa male è perchè è più corto del dovuto, non perchè non si è rotto.

    Ah, ti svelo un segreto, dopo questa operazione, durerai molto di più perchè avrai il glande meno sensibile.
    Se ti opera un incompetente, probabile. Il glande non risente dell'operazione, visto che non viene toccato se non in mezzo centimetro o anche meno alla base. E se ti fai questa operazione vuol dire che il frenulo aveva già reso insensibile quella parte con il pene eretto.

  12. #12
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione F.R.A Visualizza Messaggio
    ma sarebbe quello che fanno i musulmani?
    Quella è la circoncisione, e dovrebbe essere associata ad ebrei e americani, i mussulmani la praticano ma solo in alcune zone.

  13. #13
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione BM Visualizza Messaggio
    Ma non credo debba rompersi.
    O meglio, il mio è intatto e non da fastidio alcuno.

    Ottimo.

    L'anestesia di che tipo è?


    Allora, nel 90% dei casi, si rompe durante i primi rapporti. C'è gente a cui non si rompe e a cui non da fastido, altri ancora invece hanno il frenulo corto che non si rompe neanche dopo i rapporti (e ad alcuni li impedisce) e rende dolorosa la fuoriuscita completa del glande.

  14. #14
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    Citazione Leopor Visualizza Messaggio
    Dolore? Non senti nulla con l'anestesia locale. Più che altro fa' strano vedere 2-3 persone che maneggiano il tuo attrezzo (tra cui c'era una donna ) . L'unico inconveniente sono i punti, che ci mettono un po' a seccarsi , in quanto il pene è un posto ovviamente umido, e ti danno un po' fastidio quando fai la pipì. Niente di insopportabile cmq.

    Io l'ho rimosso a 19 anni mi pare, anche dopo diversi rapporti non si rompeva, e rendeva il rapporto tendenzialmente doloroso.

    Ah, ti svelo un segreto, dopo questa operazione, durerai molto di più perchè avrai il glande meno sensibile.
    MA PER FORTUNA DIREI

    Dopo questa uscita mi verrebbe pure da chiederti se sei sicuro di averlo infilato nel buco giusto.
    O se c'era una donna presente durante i tuoi -diversi rapporti-....ma lascerò perdere per timore delle risposte.

    Allora, nel 90% dei casi, si rompe durante i primi rapporti.
    E ancora, no.Decisamente no.Non è una cosa "normale".E' una cosa che può accadere, ma non è affatto normale.
    Ultima modifica di Hisashi Mitsui; 6-04-2010 alle 13:07:34

  15. #15
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Leopor Visualizza Messaggio
    Allora, nel 90% dei casi, si rompe durante i primi rapporti.
    Sì, ora pure la percentuale... No, è una leggenda metropolitana. Il frenulo non si deve rompere. Non è il suo scopo, è lì per rimanere. Se ti si recide il frenulo durante un rapporto devi andare al pronto soccorso, ora credo che se il 90% della gente che fa sesso fosse andata al pronto soccorso, si saprebbe.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •