Frenulotomia. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Frenulotomia.

Cambio titolo
  1. #16
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Hisashi Mitsui Visualizza Messaggio
    MA PER FORTUNA DIREI

    Dopo questa uscita mi verrebbe pure da chiederti se sei sicuro di averlo infilato nel buco giusto.
    O se c'era una donna presente durante i tuoi -diversi rapporti-....ma lascerò perdere per timore delle risposte.
    L'unica che avrai visto tu , è quella di quando sei nato.

    Ora capisco perchè non si puo' parlare di sessualità sul forum, troppi coglionazzi.

    Adieu.
    Ultima modifica di Leopor; 6-04-2010 alle 12:37:31

  2. #17
    Utente L'avatar di JohnMcT
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.065
    Citazione BM Visualizza Messaggio
    Ma non credo debba rompersi.
    O meglio, il mio è intatto e non da fastidio alcuno.

    Ottimo.

    L'anestesia di che tipo è?


    l'anestesia è locale, effettuata con una puntura sul glande.
    Prima però ti applichi da solo una crema sul glande appunto, per non sentire il dolore della puntura (a me fecero passare troppo tempo dall'applicazione della crema, così che la puntura l'ho sentita.. ma non è nulla di che..)

    Dopo la puntura il piselo potrebbero anche tagliartelo e non ti accorgeresti.


    Per quanto riguarda i motivi dell'intervento, sono abbastanza comuni: frenulo troppo rigido, che mancando di elasticità, non libera del tutto il glande durante l'erezione. Ciò, oltre a un pò di fastidio, potrebbe causare la rottura durante un rapporto concitato, anche "manuale"(cosa successa a un'amico, e dice non sia affatto bello)

    Consiglio davvero l'intervento a chi ne ha bisogno, è una cazzata e porta notevoli benefici.

  3. #18
    earthworm jim
    Ospite
    Non era un'operazione a cranio aperto per certuni?

  4. #19
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    6.929
    Potreste finirla di creare flame, gentilmente?

    Citazione JohnMcT Visualizza Messaggio
    l'anestesia è locale, effettuata con una puntura sul glande.
    Prima però ti applichi da solo una crema sul glande appunto, per non sentire il dolore della puntura (a me fecero passare troppo tempo dall'applicazione della crema, così che la puntura l'ho sentita.. ma non è nulla di che..)

    Dopo la puntura il piselo potrebbero anche tagliartelo e non ti accorgeresti.


    Per quanto riguarda i motivi dell'intervento, sono abbastanza comuni: frenulo troppo rigido, che mancando di elasticità, non libera del tutto il glande durante l'erezione. Ciò, oltre a un pò di fastidio, potrebbe causare la rottura durante un rapporto concitato, anche "manuale"(cosa successa a un'amico, e dice non sia affatto bello)

    Consiglio davvero l'intervento a chi ne ha bisogno, è una cazzata e porta notevoli benefici.
    Ottimo, mi pare un'operazione piuttosto semplice. Ora mi mancherebbe il prezzo.

    Non ne ho bisogno fisicamente, ma vorrei farla per questioni di 'praticità'.

  5. #20
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    Citazione Leopor Visualizza Messaggio
    L'unica che avrai visto tu , è quella di tua madre quando sei nato.

    Ora capisco perchè non si puo' parlare di sessualità sul forum, troppi coglionazzi.

    Adieu.
    Già, soprattutto quando qualcuno spara cazzate senza capo nè coda, dimostrando un'ignoranza bovina.

    La tua figura di merda l'hai fatta, ammettilo e ti sentirai meglio invece di passare subito a facili offese.

    Oppure, meglio ancora, dimostrami la tua bizzarra teoria sulla -rottura praticamente obbligatoria del frenulo nel 90% dei maschi attivi sessualmente- che ribattezzerò per comodità -La teoria dell'imene maschile-.

    Ora capisco perchè non si può parlare di sessualità sul forum, troppa gente disinformata, che si crede esperta in quest'argomento ma si rende ridicola al primo accenno di discorso serio.


  6. #21
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    A me si è rotto durante un rapporto, non ha fatto molto male anche se è uscita una marea di sangue.

    Comunque non è vero che prima o poi si rompe a tutti, a me si è rotto perchè era abbastanza corto.

  7. #22
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Sì, ora pure la percentuale... No, è una leggenda metropolitana. Il frenulo non si deve rompere. Non è il suo scopo, è lì per rimanere. Se ti si recide il frenulo durante un rapporto devi andare al pronto soccorso, ora credo che se il 90% della gente che fa sesso fosse andata al pronto soccorso, si saprebbe.
    Ma porca troia, io parlo del 90% dei casi di frenulo corto (che poi per 90% si intende nella maggior parte dei casi) sì rompe da solo. E se non si rompe va' reciso. Rimuovendo il frenulo, il glande si scopre molto più facilmente e quindi viene meno iper-stimolato.
    2-frenulo breve ed eiaculazione precoce
    La brevità del frenulo è spesso messa in relazione a problematiche di eiaculazione precoce: un frenulo breve che va in trazione durante il rapporto sessuale teoricamente può determinare una iperstimolazione dei ricettori che trasmettono la sensazione del piacere, determinando una minor latenza eiaculatoria
    Cioè, se le cose non le sapete, non fate i saccenti.


    Citazione Hisashi Mitsui Visualizza Messaggio
    Già, soprattutto quando qualcuno spara cazzate senza capo nè coda, dimostrando un'ignoranza bovina.

    La tua figura di merda l'hai fatta, ammettilo e ti sentirai meglio invece di passare subito a facili offese.

    Oppure, meglio ancora, dimostrami la tua bizzarra teoria sulla -rottura praticamente obbligatoria del frenulo nel 90% dei maschi attivi sessualmente- che ribattezzerò per comodità -La teoria dell'imene maschile-.

    Ora capisco perchè non si può parlare di sessualità sul forum, troppa gente disinformata, che si crede esperta in quest'argomento ma si rende ridicola al primo accenno di discorso serio.

    Facili offese!? Sei stato tu a trollare, ma di gente triste come te se ne vede a bizzeffe. Chiudo il discorso, mica posso sprecare tempo con gente come te.
    Ultima modifica di Leopor; 6-04-2010 alle 12:18:31

  8. #23
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    Citazione Leopor Visualizza Messaggio
    Ma porca troia, io parlo del 90% dei casi di frenulo corto (che poi per 90% si intende nella maggior parte dei casi) sì rompe da solo. E se non si rompe va' reciso. Rimuovendo il frenulo, il glande si scopre molto più facilmente e quindi viene meno iper-stimolato.

    Cioè, se le cose non le sapete, non fate i saccenti.
    Allora, nel 90% dei casi, si rompe durante i primi rapporti. C'è gente a cui non si rompe e a cui non da fastido, altri ancora invece hanno il frenulo corto che non si rompe neanche dopo i rapporti (e ad alcuni li impedisce) e rende dolorosa la fuoriuscita completa del glande.
    Se scrivi da cani non è colpa di nessuno eh, rileggi il tuo messaggio volpone

  9. #24
    Utente L'avatar di JohnMcT
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.065
    Citazione BM Visualizza Messaggio



    Ottimo, mi pare un'operazione piuttosto semplice. Ora mi mancherebbe il prezzo.

    Non ne ho bisogno fisicamente, ma vorrei farla per questioni di 'praticità'.
    mi pare (non ricordo benissimo, è passato qualche anno) di non aver pagato nulla. Sicuramente non ho pagato l'intervento, all'ospedale. Non ricordo se ho pagato la visita col chirurgo, ma non credo.. Potrei ricordare male

  10. #25
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Hisashi Mitsui Visualizza Messaggio
    Se scrivi da cani non è colpa di nessuno eh, rileggi il tuo messaggio volpone
    Ho sonno. Davvero.

    I'm sorry. Credo di aver fatto confusione.

    Quel che volevo dire è che nella maggior parte dei casi il frenulo corto si rompe da solo,e se non si rompe da' fastidio, e ad altri impedisce proprio di avere rapporti. Tutto quì, mille ore di polemica per niente.
    Ultima modifica di Leopor; 6-04-2010 alle 12:30:25

  11. #26
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Mah guarda, BM, non è niente di speciale, anzi è proprio una stronzata di intervento. Io mi sono sottoposto prima a

  12. #27
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    Sorvolo sul flame, che sembra essersi risolto pacificamente. Cercate di evitare toni simili in futuro però.

    Direi che la risposta è stata già sufficientemente data e si può chiudere .

    COmunque su internet dovresti trovar forum o siti a tema medico che di sicuro ti sarebbero utili.
    Ultima modifica di ciciLEO!!; 6-04-2010 alle 13:33:41

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •