• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: nintendo la rivista ufficiale

Cambio titolo
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    Roma

nintendo la rivista ufficiale

ho preso da poco il numero di natale ed ho visto a pagina 20-21 un gioco,dalle imm. sembra per game boy advance ma poi viene ciatato con il nome di made in wario che a quanto s˛ uscirÓ per game cube,mi sapete spiegare?

... diamine, scusa il ritardo, ma questa sezione del forum la controllo pochino (la prossima volta posta il messaggio nel forum di NRU, sar˛ pi¨ veloce!). Made in Wario Ŕ un titolo nato originariamente per GBA, e dopo aver ottenuto un buon riscontro da parte della stampa specializzata (e soprattutto dopo aver venduto parecchio bene...), Ŕ sbarcato su GameCube. La struttura di gioco Ŕ la stessa dell'edizione portatile (una delirante sequenza di minigiochi della durata di pochi secondi), ma Ŕ stata aggiunta una ricchissima sezione dedicata al multiplayer che, di fatto, lo trasforma in un folle party game. La versione per GBA Ŕ giÓ disponibile nei negozi da parecchi mesi, mentre l'edizione per il cubattolo, giÓ disponibile in Giappone, arriverÓ (si spera) in Europa nel corso del 2004... Follia, delirio, pazzia e tanto umorismo. Gran gioco, giÓ giÓ.