Il Cubetto e gli Adulti.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Il Cubetto e gli Adulti.

Cambio titolo
  1. #1
    Militante Anti-IMHO L'avatar di Satan Impact
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    444

    Sorriso Il Cubetto e gli Adulti.

    Sono rimasto molto stupito: qualche giorno fà, sta giocando normalmente con il mio Game Cube, ad un certo punto mi accorgo che l'ora era tarda e dovevo sbrigarmi per gli allenamenti di pallavolo. Ho chiesto a mio padre di spegnermi la console. Torno, vado in camera mia e trovo mio padre e mia madre che se le davano di santa ragione giocando a Soul Calibur 2. Hanno giocato per circa due ore, poi quando stavano per andarsene mio padre mi dice: "avresti voglia di andare a prenderti un vg nuovo?"
    Senza aspettare risposta mi dà 100€, e mi raccomanda: "vai e scegli per bene..."!!!
    ormai io e mio fratello non siamo gli unici in casa a videogiocare: TUTTI LO FACCIAMO!!! (manca mia nonna e mio nonno )

    cmq lo scopo del post è di discutere proprio di videogiochi, nel nostro caso il GC, e degli adulti che sempre di più si stanno avvicinando a questa realtà virtuale. ora sta a voi!



  2. #2
    sk8er L'avatar di obi-wan-kannabis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.207

    Re: Il Cubetto e gli Adulti.

    Inviato da Monkey D. Rufy
    "avresti voglia di andare a prenderti un vg nuovo?"
    Senza aspettare risposta mi dà 100€, e mi raccomanda: "vai e scegli per bene..."!!!
    magari me lo dicessero (e soprattutto mi dessero 100 euro) a me (l'unica volta che mio padre si e' avvicinato ad un vg. e' stao con Wipeot 2097 e vista la velocita e la poca abitudine gli e' venuto un mal di testa tremendo
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

  3. #3
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Io giocavo con mio papà ormai molti anni addietro col vetusto 386..
    Ora guarda qualcosa, ma non gioca...|)

  4. #4
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Fortunato te... poi dicono che è per bambini. Tutti si possono divertire con il GC e i videogiochi in generale.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #5
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    con mio papà ho giocato solo a screamer rally in 2 e a x-files.ora non gli interessano(neanche allora)

  6. #6
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    A mio padre non gliene frega niente 8(

  7. #7
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Con mio zio gioco moltissimo, ha comprato quasi lui tutti i giochi e ci gioca spesso più di me. Se poi vengono anche i suoi amici... Mario Kart e Mario Party rulez!
    Take the highway to the End of the Night

  8. #8
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    se dico a mia mamma spegni la console quando torno la ritrovo ancora accesa xkè nn trova il bottone x spegnerla
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  9. #9
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    Inviato da Glaciale
    se dico a mia mamma spegni la console quando torno la ritrovo ancora accesa xkè nn trova il bottone x spegnerla
    MWAHAHAAHAH

    quoto....

  10. #10
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538

    Re: Il Cubetto e gli Adulti.

    Inviato da Monkey D. Rufy
    Sono rimasto molto stupito: qualche giorno fà, sta giocando normalmente con il mio Game Cube, ad un certo punto mi accorgo che l'ora era tarda e dovevo sbrigarmi per gli allenamenti di pallavolo. Ho chiesto a mio padre di spegnermi la console. Torno, vado in camera mia e trovo mio padre e mia madre che se le davano di santa ragione giocando a Soul Calibur 2. Hanno giocato per circa due ore, poi quando stavano per andarsene mio padre mi dice: "avresti voglia di andare a prenderti un vg nuovo?"
    Senza aspettare risposta mi dà 100€, e mi raccomanda: "vai e scegli per bene..."!!!
    ormai io e mio fratello non siamo gli unici in casa a videogiocare: TUTTI LO FACCIAMO!!! (manca mia nonna e mio nonno )

    cmq lo scopo del post è di discutere proprio di videogiochi, nel nostro caso il GC, e degli adulti che sempre di più si stanno avvicinando a questa realtà virtuale. ora sta a voi!

    magari i miei genitori fossero kosi'......
    Opinionista videoludico

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Mio padre si è fermato al SEGA Master System, ma in ogni caso 100 € per un videogames non me li ha mai dati

  12. #12
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    L'unico gioco che mio padre ha completato è stato FFVII.[Mio padre ha i miei stessi gusti].Purtroppo il troppo lavoro non lo permette mai di giocare,ultimamente ha giochicchiato a FFX,ma ora non è più a casa quindi non ne ha più tempo.

  13. #13
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Bello..magari mio padre si avvicinasse ad un videogioco...
    l unica volta che succedeva era quando cera l o snes..e giocava con me (che allora avevo 7 anni) a street fighter..bellissimi momenti ..adesso nn gliene frega più niente

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Io ho 18 anni, mio fratello quasi 22, conosco anche adulti che giocano, alla fine per lo più non lo fanno per tanti pregiudizi.

    Se chiedo 100€ a mio padre per un videogame mi sà che mi spara col fucile cmq...
    Ultima modifica di Hanamichi 85; 4-12-2003 alle 19:38:32

  15. #15
    Militante Anti-IMHO L'avatar di Satan Impact
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    444
    100€ per due vg: Mario Party 5 e NFS:U solo che mi arrivano la settimana prossima, li ho solo ordinati e pagati
    ho fatto bene?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •