• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: qualche informazione su Milton

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    11-03
    LocalitÓ
    casa mia

qualche informazione su Milton

salve a tutti, credo che sicuramente non mi conoscete in questa sezione di gamesradar visto che Ŕ il primo topic che metto qui...
    ...ma passiamo alle cose serie...ho sentito parlare di Jhon Milton, uno scrittore inglese del XVII sec. che ha scritto l'avvocato del diavolo, paradise lost e altra roba..... ora, io stavo pensando di leggermi qualcosa di questo scrittore e vorrei un consiglio su quale libroleggermi....se mi consigliate pi¨ i testi in prosa o quelli in poesia...insomma anche qualche altra informazione.....
    GRRRRRRRRRAZIE!!

Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Lunigiana
    Io ho letto il paradiso perduto e mi Ŕ piacuto
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Paradise Lost, possibilmente in inglese o quantomeno con testo originale a fianco: la traduzione rende impossibile la comprensione di alcuni passaggi, e contemporaneamente l'inglese arcaico lo rende quasi illeggibile a chi non sia bilingue.
    Lascia stare il Paradise Regained... una fuffa totalmente priva delle visioni allucinate del Lost.

Pape

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Lunigiana
    Inviato da pape
    Paradise Lost, possibilmente in inglese o quantomeno con testo originale a fianco: la traduzione rende impossibile la comprensione di alcuni passaggi, e contemporaneamente l'inglese arcaico lo rende quasi illeggibile a chi non sia bilingue.
    Lascia stare il Paradise Regained... una fuffa totalmente priva delle visioni allucinate del Lost.

Pape
    PARADISE REGAINED? e cos'Ŕ un sequel?

a parte gli scherzi, di che tratta?
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Lunigiana
    ti ringrazio, ma TEMO PROPRIO che le mia conosocenza dell'inglese attualemnte nn mi consenta di leggerlo tutto ma cmq riguarda sempre un'altra intepretazione della bibbia come il "lost" o Ŕ qualcosa di diverso?

Bannato
    Registrato il
    11-03
    LocalitÓ
    casa mia
    grazie raga...
    lo leggere sicuramente!!
    lost paradise...intendo

In libertÓ vigilata L'avatar di Vercetti...L'innominato
    Registrato il
    02-03
    LocalitÓ
    Perugia
    |) ZZZZZZZZzzzzzzzZZZZZZZzzzzzzzzz|)

Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Roma
    Inviato da Vercetti...L'innominato
    allora insisti

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Udine
    Inviato da Vercetti...L'innominato
    Vercetti, parliamoci chiaro. Non ti piacciono i libri? Non vuoi leggere? Ok, non entrare in questa sezione. Cosý facendo stai dando fastidio agli utenti che invece sono interessati a questi argomenti.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponder˛ a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.