Advance Solo Per Ragazzini?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Advance Solo Per Ragazzini?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di bracidesign
    Registrato il
    06-03
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    199

    Advance Solo Per Ragazzini?

    mi sono accorto in ritardo che questa validissima consolle portatile e' ad uso e consumo di un pubblico in prevalenza infantile , bambini e ragazzi comunque in giovane eta'.
    il fatto e' che la stragrande maggoranza di giochi sono per un pubblico non certo adulto come possono essere in buona parte titoli per la play 2. me ne sono accorto andando a cercare un gioco nuovo, certo se scavi a fondo tra i mille platform deformed , i vari pokemon !!!rpg con pupazzetti ecc..ecc. forse trovi titoli piu' adulti ma sono pochi e talvolta ignorati.
    poi guardandomi in giro mi sono accorto di chi giocava al game boy , per strada , sui mezzi e nei centri commerciali e ho capito perche' i giochi sono in prevalenza di questo tipo.
    l'errore e' stato mio per non essermene accorto prima. e' come confrontare il target di giocatori del game cube con quello dell'x-box.
    magari adesso salteranno fuori smentite spudorate da ogni parte ma devo ammettere che sono stato affettuosamente " imbrogliato " dall'aspetto adulto e tecnologico dell'sp e l'ho comprato senza immaginare il parco giochi. pensando che fosse come target di pubblico piu' simile a quello dell'n-gage quindi piu' adulto e invece sbagliavo.
    comunque pazienza il mio e' solo un avviso per eventuali compratori che come me hanno superato la trentina e che si aspettano una consolle adulta come l'aspetto lascia credere in realta'.

  2. #2
    forse tu non sei adatto al mondo videludico...

    il parco giochi del gba sp è si pieno di giochi "infantili", ma ti devo ricordare il significato di GIOCO ?

    N-gage ce l'ho e ti posso dire che è tutt'altro che "migliore del gba", anzitutto ha pochissimi giochi, una durata batterie inesistete ed un monitor piccolo

    passando ad altro, se mi avessi nominato Ps2 ok, ma xbox cosa? cosa offre? "compra" le esclusive per far soldi, nulla +.. un pc miniaturizzato , peggiorato solo dalla mancanza di upgrade..

    se non vuoi GIOCARE non farlo, ma non venirmi a dire queste buffonate pls, che i veri genitori del videogame sono sega e nintendo con i loro giochi "infantili" hanno conquistato tutti, grandi e piccini
    Ultima modifica di DevoN; 2-12-2003 alle 09:18:11
    Game System Athlon64Fx-51 | Asus Sk8N | 1024mb ECC | Hercules 3D Prophet9800pro
    Work System Pentium4 3.2Ghz| ABIT IC7-G| 1024mb pc3200| EyeBomb 9800pro
    3dMark02SE 19540 |3dMark03 5766 |AcquaMark3 43.760

  3. #3
    Utente L'avatar di bracidesign
    Registrato il
    06-03
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    199
    prima di tutto io ho 36 anni e ti assicuro che gioco ai videogiochi da quando avevo la possibilita' di tenere in mano un joipad e ne ho passati una marea di sistemi e sono stracolmo di giochi di ogni tipo. non mi venire a dire che non so cos'e' un videogioco.
    ti sto dicendo solo che l'sp ha un aspetto al contrario dell'advance normale , decisamente tecnologico , adulto e piu' da consumer audio-video che da giocattolo.
    quindi e' normale che come me altri possano aver fatto l'errore di considerare questa consolle come una consolle " per tutti " quando non e' vero. visto che il 90 per cento dei giochi e' rivolto a bambini e ragazzi giovani.
    io ovviamente visto che sono in una fascia di eta' diversa , amo come tanti altri come me , giochi piu' ADULTI come possono essere triller alla silent hill , gestionali , avventure grafiche ,strategici in tempo reale , sparatutto in soggettiva ecc... e non mi venire a dire che questi sono giochi per un bambino magari di otto anni !!!!! quanti della mia eta' si mettono secondo te a giocare a pokemon ???? e come mai allora per pc ad esempio non si vedono giochi platform deformed , picchiaduro ecc ecc::??? eppure il pc e' una piattaforma per tutte le eta?.
    purtroppo il game boy e' una consolle per un target giovane e si vede dai giochi e sono stato fregato dal suo design adulto.

  4. #4
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Inviato da bracidesign
    prima di tutto io ho 36 anni e ti assicuro che gioco ai videogiochi da quando avevo la possibilita' di tenere in mano un joipad e ne ho passati una marea di sistemi e sono stracolmo di giochi di ogni tipo. non mi venire a dire che non so cos'e' un videogioco.
    ti sto dicendo solo che l'sp ha un aspetto al contrario dell'advance normale , decisamente tecnologico , adulto e piu' da consumer audio-video che da giocattolo.
    quindi e' normale che come me altri possano aver fatto l'errore di considerare questa consolle come una consolle " per tutti " quando non e' vero. visto che il 90 per cento dei giochi e' rivolto a bambini e ragazzi giovani.
    io ovviamente visto che sono in una fascia di eta' diversa , amo come tanti altri come me , giochi piu' ADULTI come possono essere triller alla silent hill , gestionali , avventure grafiche ,strategici in tempo reale , sparatutto in soggettiva ecc... e non mi venire a dire che questi sono giochi per un bambino magari di otto anni !!!!! quanti della mia eta' si mettono secondo te a giocare a pokemon ???? e come mai allora per pc ad esempio non si vedono giochi platform deformed , picchiaduro ecc ecc::??? eppure il pc e' una piattaforma per tutte le eta?.
    purtroppo il game boy e' una consolle per un target giovane e si vede dai giochi e sono stato fregato dal suo design adulto.
    se non ti piace non ci giocare,ma ti prego,non venire più a scassare l'anima a noi che ci piace.e se anche mi piacessero i giochi da bambini?

  5. #5
    the smoker L'avatar di incio
    Registrato il
    10-02
    Località
    parma
    Messaggi
    1.893
    Inviato da bracidesign
    prima di tutto io ho 36 anni e ti assicuro che gioco ai videogiochi da quando avevo la possibilita' di tenere in mano un joipad e ne ho passati una marea di sistemi e sono stracolmo di giochi di ogni tipo. non mi venire a dire che non so cos'e' un videogioco.
    ti sto dicendo solo che l'sp ha un aspetto al contrario dell'advance normale , decisamente tecnologico , adulto e piu' da consumer audio-video che da giocattolo.
    quindi e' normale che come me altri possano aver fatto l'errore di considerare questa consolle come una consolle " per tutti " quando non e' vero. visto che il 90 per cento dei giochi e' rivolto a bambini e ragazzi giovani.
    io ovviamente visto che sono in una fascia di eta' diversa , amo come tanti altri come me , giochi piu' ADULTI come possono essere triller alla silent hill , gestionali , avventure grafiche ,strategici in tempo reale , sparatutto in soggettiva ecc... e non mi venire a dire che questi sono giochi per un bambino magari di otto anni !!!!! quanti della mia eta' si mettono secondo te a giocare a pokemon ???? e come mai allora per pc ad esempio non si vedono giochi platform deformed , picchiaduro ecc ecc::??? eppure il pc e' una piattaforma per tutte le eta?.
    purtroppo il game boy e' una consolle per un target giovane e si vede dai giochi e sono stato fregato dal suo design adulto.

    spero che tu stia scherzando, prima di parlare hai giocato veramente ai pokemon? a FFTA? a Super Mario Bros 3, Golden Sun, Advance War, Zelda ALTTP? se ci avessi giocato capiresti che la qualità e il livello di maturità di un gioco non sta nella grafica noir o nella quantità di sangue...a mio parere un bambino di 8 anni non sa neanche da dove cominciare a guardare i menu ad esempio di FFTA...quelli come te etichettano anche il gamecube così e non si rendono conto che è la migliore console in circolazione come qualità di giochi....
    Accetta il consiglio per questa volta!

  6. #6
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    devo dire che ritengo lo spunto di brace decisamente valido....

    il target game boy è in effetti puntato verso una fascia medio giovane, ma sinceramente non so quali siano questi giochi "adulti" che la gente cerca...

    dietro una grafica per babini si nascondono giochi davvero impegantivi e validi

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    183
    la realtà è che i bambini sono molto piu svegli degli adulti, se metto mio padre davanti a fftactics non sà neanche mandare avanti i dialoghi..

    mettici un bambino di sei anni e diventa un esperto stratega guerrafondaio...

    per i vecchi ci sono i giochi semplici e stupidi basati sulla scenicità, per i bambini ci sono i giochi che necessitano ragionamenti complessi e grande abilità nei riflessi.. ovvio..
    un topo al giorno leva il medico di torno

  8. #8
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da clank
    devo dire che ritengo lo spunto di brace decisamente valido....

    il target game boy è in effetti puntato verso una fascia medio giovane, ma sinceramente non so quali siano questi giochi "adulti" che la gente cerca...

    dietro una grafica per babini si nascondono giochi davvero impegantivi e validi
    No, il target non è solo quello dei "bambini". La Nintendo ha sempre pensato agli Hardcore gamer che non sono così superficiali da fermarsi ad una grafica "fumettosa" o "fanciullesca" ma che vanno dritti alla giocabilità, all'essenza del gioco.
    I titoli validi ovviamente ci sono x tutte le piattaforme di gioco, e il GBA non è mica la consolle + venduta al mondo x niente.
    Di giochi maturi poi ce ne sono, basta sapersi informare e si trovano subito "Sword of Mana" (che tengo a precisare è il miglior JRPG uscito da due anni a questa parte). Cmq sia, se devi x forza vedere litri e litri di sangue in un gioco x divertirti, allora mi dispiace x te, ma di VG ne capisci poco e nulla... sopratutto poi se ti fai "fregare" così facilmente dal "design" di una consolle invece di guardare bene ai giochi che possiede


  9. #9
    Utente L'avatar di Felix Vercetti
    Registrato il
    12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    161

    Re: Advance Solo Per Ragazzini?

    Inviato da bracidesign
    mi sono accorto in ritardo che questa validissima consolle portatile e' ad uso e consumo di un pubblico in prevalenza infantile , bambini e ragazzi comunque in giovane eta'.
    il fatto e' che la stragrande maggoranza di giochi sono per un pubblico non certo adulto come possono essere in buona parte titoli per la play 2. me ne sono accorto andando a cercare un gioco nuovo, certo se scavi a fondo tra i mille platform deformed , i vari pokemon !!!rpg con pupazzetti ecc..ecc. forse trovi titoli piu' adulti ma sono pochi e talvolta ignorati.
    poi guardandomi in giro mi sono accorto di chi giocava al game boy , per strada , sui mezzi e nei centri commerciali e ho capito perche' i giochi sono in prevalenza di questo tipo.
    l'errore e' stato mio per non essermene accorto prima. e' come confrontare il target di giocatori del game cube con quello dell'x-box.
    magari adesso salteranno fuori smentite spudorate da ogni parte ma devo ammettere che sono stato affettuosamente " imbrogliato " dall'aspetto adulto e tecnologico dell'sp e l'ho comprato senza immaginare il parco giochi. pensando che fosse come target di pubblico piu' simile a quello dell'n-gage quindi piu' adulto e invece sbagliavo.
    comunque pazienza il mio e' solo un avviso per eventuali compratori che come me hanno superato la trentina e che si aspettano una consolle adulta come l'aspetto lascia credere in realta'.
    per me non e da bambini figurati che mio fratello quando gioco a metroid fusion scappa per la paura che sa x lo uccida
    o forse sono io che alla sua eta sono cresciuto a pane e metroid,mario
    my ps2 games
    [MOVE] tis2002 max paine jak e daxster ffx gt3 gta3 gta vice city pes2 pes3 dbzbudokai thegetaway sly raccon ilsignoredeglianelli2 kh nigtfire dmc2 dmc1 matrix jak2 [/MOVE]

  10. #10
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    non capisco...
    se la gente non vuole questi giochi non li prende...
    e poi gioco adulto cosa significa?

  11. #11
    Militante Anti-IMHO L'avatar di Satan Impact
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    444
    no e lo ripeto: no!
    8( non si capisce...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •